Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Dark Souls III finito senza parare, rotolare o aumentare di livello

    L'epica impresa di TolomeoR

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    non ci fossero stati i video non avrei creduto ad una simile impresa :O run fatte in condizione proibitive ne sono uscite parecchie ma questa per me è incredibile, anche solo riuscire a tenere a bada l'istinto di rotolare sviluppato in ore ed ore di gioco.

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Se non ricordo male, un tizio riuscì a finire u episodio della serie utilizzando la chitarra di guitar hero.

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, un tizio riuscì a finire u episodio della serie utilizzando la chitarra di guitar hero.
    confermo:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/completare-dark-souls-utilizzando-la-chitarra-di-guitar-hero-come-controller-qualcuno-c-e-riuscito-c58734.html

  5. #5
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Se è riuscito a stare 15 ore di fila a giocare il gioco è la prova che non si muore per troppe ore passate davanti al videogioco,come aveva erroneamente e incompetentemente detto il tg1 quando hanno detto la notizia di quel ragazzo morto perché passato 10 ore davanti allo schermo (che come ha detto Gamesurf invece era morto il giorno dopo).
    Ma poi serve anche dirlo?Se è vero potrebbe succedere anche a chi legge un libro.

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    confermo:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/completare-dark-souls-utilizzando-la-chitarra-di-guitar-hero-come-controller-qualcuno-c-e-riuscito-c58734.html
    Avevo letto la notizia proprio qui da voi ;)

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Se è riuscito a stare 15 ore di fila a giocare il gioco è la prova che non si muore per troppe ore passate davanti al videogioco,come aveva erroneamente e incompetentemente detto il tg1 quando hanno detto la notizia di quel ragazzo morto perché passato 10 ore davanti allo schermo (che come ha detto Gamesurf invece era morto il giorno dopo).
    Ma poi serve anche dirlo?Se è vero potrebbe succedere anche a chi legge un libro.
    In realtà è possibilissimo morire se si sta attaccati a un videogame per ore e ore senza mai staccarsi. Ho letto molte notizie, soprattutto di ragazzi orientali, che hanno fatto questa fine immonda perché non riuscivano a staccarsi dai loro gdr online. Mi pare di aver visto vidi qualcosa del genere anche in una delle pochissime puntate di C.S.I. che ho visto

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Avevo letto la notizia proprio qui da voi ;)In realtà è possibilissimo morire se si sta attaccati a un videogame per ore e ore senza mai staccarsi. Ho letto molte notizie, soprattutto di ragazzi orientali, che hanno fatto questa fine immonda perché non riuscivano a staccarsi dai loro gdr online. Mi pare di aver visto vidi qualcosa del genere anche in una delle pochissime puntate di C.S.I. che ho visto
    si ma secondo me è possibile soltanto se nn bevi e non mangi e si rimane nella stessa posizione per tante ore consecutive

  8. #8
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tuen92 Visualizza Messaggio
    si ma secondo me è possibile soltanto se nn bevi e non mangi e si rimane nella stessa posizione per tante ore consecutive
    Era proprio quello che facevano quei ragazzi, se non era a causa della poca nutrizione la morte arrivava per problemi circolatori.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •