Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Street Fighter V ha venduto molto meno del previsto

    Previsioni sbagliate del 30% - Capcom correrà ai ripari?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Io mi ci sto divertendo e non sto riscontrando grossi problemi ma sono uno su un milione.Sto gioco fin d1 ha avuto grandi lacune in tutti i reparti e non sembrano riuscire ad andarne fuori o non gliene frega nulla,sembra quasi sia stato creato da gente che non ha mai fatto un gioco in vita sua ergo tutte le critiche ricevute sono giuste al 100%.

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io ho piacere perché la vendita di questa grossa beta deve essere ricordata come un mezzo flop! non possono venderci prodotti a rate e così incompleti e sperare che poi la gente se li compri anche! tolta la passione, spero veramente che questo capitolo sia affossato del tutto così magari il prossimo hanno la decenza di farlo uscire senza troppi " tagli "

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Veramente ha venduto più di quanto molta gente si aspettava dopo tutta la cattiva pubblicità che ha avuto

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    se fanno i giochi a pezzi........ poi non possono pretendere di vendere la versione più schifosa !

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Veramente ha venduto più di quanto molta gente si aspettava dopo tutta la cattiva pubblicità che ha avuto
    Mah io penso che sia stato un mezzo flop. Infatti 1.4 milioni su 2 minime previste per un titolo del genere su una Piattaforma con più di 40 milioni di pezzi messi sul mercato... Se non è un mezzo flop poco ci manca... E ribadisco. Io godo per questo risultato per come hanno distribuito il prodotto.

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    forse forse non è stata poi tanto una genialata l'esclusiva...

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    forse forse non è stata poi tanto una genialata l'esclusiva...
    guarda, ti potrei appoggiare come idea se l'avessero lanciata esclusiva xbox, ma ps4 ha 40 milioni di pezzi venduti... non è colpa dell'esclusiva, ma del semplice fatto che finalmente le persone stanno cominciando ad aprire gli occhi e non hanno voluto spendere prezzo pieno per una beta, perché questo è SF V! e ribadisco tutto il mio godimento nel vedere questo progetto ( che potrebbe chiamarsi in qualsiasi altro modo eh, non ce l'ho con SF sia chiaro ) fallire in questa maniera! anzi dirò di più, mi spiace che abbia venduto quel 1,4 milioni di copie!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Io sono uno di quei pochi che compra i picchiaduro per la modalità storia e single player e con me hanno perso alla grande partendo così! XD

  10. #10
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Una bella vittoria per il single-player, ben vi sta. Non ho nemmeno il plus, quindi figurati se compravo SF5 al lancio. Così imparate a portare nei negozi prodotti così castrati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •