Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Recensione Lui è tornato

    Hitler ai tempi di youtube

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Dovrebbero vietare il commercio di questo genere di film, dare importanza ad un essere disumano come quello là è troppo ingiusto! Qualche matto può sempre saltare fuori ed ispirarsi a quel mostro! Con le tristi conseguenze che conosciamo...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Purtroppo i matti ad ispirarsi a sto quà ci sono e sotto sotto fanno le stesse cose per dominare questo pianeta.Questi non hanno umanità hanno solo il loro interesse e le guerre grandi o piccole che siano senza schierarsi da nessuna parte non interessano tanto ci guadagnano sempre.

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero vietare il commercio di questo genere di film, dare importanza ad un essere disumano come quello là è troppo ingiusto! Qualche matto può sempre saltare fuori ed ispirarsi a quel mostro! Con le tristi conseguenze che conosciamo...
    ma questo film non credo possa ispirare qualcuno. Seguendo il tuo ragionamento si dovrebbe tacere praticamente su tutto per non alimentare le follie di qualche squilibrato? E l'informazione dove la metti? Inoltre, non ti pare preoccupante il fatto che dal film (e la recensione lo dice chiaramente), sembra che al mondo ci siano tantissime persone pronte a riprendere laddove Lui aveva lasciato?


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Forse sono io troppo sensibile (ma anche no), ma trovo fare un film del genere di un macabro assurdo. La gente, come al solito, dimentica in fretta, troppo in fretta :( Poi il recensore che al commento finale scrive con leggerezza disarmante: "E' davvero impossibile il ritorno del regime nazista? Forse no." mi ha fatto venire i brividi. E non venite fuori con i soliti commenti cagacazzi "....e ma sei solo un buonista....", "....e ma è solo per scherzare..." e blah blah blah.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Forse sono io troppo sensibile (ma anche no), ma trovo fare un film del genere di un macabro assurdo. La gente, come al solito, dimentica in fretta, troppo in fretta :( Poi il recensore che al commento finale scrive con leggerezza disarmante: "E' davvero impossibile il ritorno del regime nazista? Forse no." mi ha fatto venire i brividi. E non venite fuori con i soliti commenti cagacazzi "....e ma sei solo un buonista....", "....e ma è solo per scherzare..." e blah blah blah.
    Lo scopo del film è proprio quello di dimostrare che la Germania contemporanea (e non solo) è piena di pazzi che rimpiangono Hitler.
    Il rischio del ritorno di un regime totalitario è concreto, come ho scritto nella recensione, non stavo affatto scherzando.
    Di idioti pronti a correre dietro al prossimo dittatore ne è pieno il mondo, dobbiamo prenderne coscienza.
    Non credo che tu possa definire la mia una "leggerezza disarmante" solo perché ho constatato, come fa il film, che tanta gente sarebbe pronta, anche ai giorni nostri, a seguire un criminale squilibrato simile a Hitler.

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Forse sono io troppo sensibile (ma anche no), ma trovo fare un film del genere di un macabro assurdo. La gente, come al solito, dimentica in fretta, troppo in fretta :( Poi il recensore che al commento finale scrive con leggerezza disarmante: "E' davvero impossibile il ritorno del regime nazista? Forse no." mi ha fatto venire i brividi. E non venite fuori con i soliti commenti cagacazzi "....e ma sei solo un buonista....", "....e ma è solo per scherzare..." e blah blah blah.
    Raz, non è un parere del redattore, ma quanto emerge dal film stesso. Ma poi, voglio dire, non basta quello che vediamo tutti i santi giorni?


  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Meglio la copia parodia di Hitler al cinema, di un Salvini qualsiasi in ogni pseudo salotto politico sella tv italica. Fossi un produttore cinematografico, farei la stessa cosa con il personaggio di Mussolini.

    Specifico che non sono un nostalgico.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    La minaccia di una nuova dittatura tipo Hitler può benissimo succedere,io prima ero scettico,poi ho visto il film "L'Onda" e mi sono ricreduto.Vi consiglio di vederlo,fa molto riflettere,addirittura riesce a convincere chi lo vede che quello che fanno i ragazzi sia giusto per poi alla fine dimostrarti che in realtà erano nel torto più marcio.Sembra assurdo,ma riesce a far questo quel film,come detto prima vi consiglio assolutamente di guardarlo.
    Comunque,parlando di Hitler,non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma se vi leggeste la storia della sua infanzia e adolescenza vi stupireste poco che è diventato così,ha avuto la peggiore infanzia e adolescenza che mente umana non può riuscire a immaginare,tutto per colpa di un padre che non bastano tutti gli insulti del mondo per descriverlo,una merda (non lo chiamo uomo perché sarebbe un insulto alla specie umana chiamarlo così) peggio addirittura di Bin Laden o dello stesso Mussolini per mancanza di umanità.
    La sua unica luce in quel suo mondo oscuro era sua madre,a cui teneva talmente tanto che ha salvato in gran segreto dallo stesso orrore che stava facendo il medico ebreo che ha cercato con tutte le sue forze ma invano di curare la madre perché malata gravemente.
    Pensate che non mi ricordo chi,ma un tizio stava per uccidere Hitler in gioventù,ma non l'ha fatto per pietà ("Dio solo sa quanto me ne pentissi",ammise)

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Molto bello "l'onda". E anche questo è un film che fa riflettere parecchio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •