Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Io Twilight Princess l'ho giocato solo su wii ed escludendo gli attacchi con la spada, i controlli mi sono sembrati buoni
    ma guarda fondamentalmente non critico la bontà dei comandi ma la scomodità di quest'ultimi!! per me era una tragedia da giocare!
    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    si purtroppo il trattamento che riservo' Nintendo a questo episodio (per quanto condivisibile all'epoca) ha solo penalizzato noi giocatori. Per me questo capitolo e' uno dei migliori, anch io come te lo considero il seguito spirituale di OOT quasi al punto di vederlo come un remake (anche se OOT non e' nella mia top 3 degli episodi di Zelda)
    dopo la tua ultima frase stavo per collassare. sarai punito e crocifisso in sala mensa XD

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le app che dire..... le prossime su fire emblem e animal crossing già dai nomi si capisce giochi strategici quindi altra merda...... boh, non so cosa pensare che si diano alle app.
    Non so cosa ne verrà fuori.
    Ma a parte trollare e dire stronzate sai fare altro tu?
    Tralasciando che Animal Crossing non è uno strategico come caspita fai a considerare "merda" Fire Emblem.
    Cambia hobby (come ti hanno suggerito) che i videogiochi non fanno per te ragazzo mio.




  3. #13
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    dopo la tua ultima frase stavo per collassare. sarai punito e crocifisso in sala mensa XD
    ahahahaahahah sai? credo che aver giocato OOT in ritardo (erano gia i tempi di ps2) non me lo abbia fatto apprezzare al massimo. Mi e' piaciuto comunque tantissimo ma non ho avuto l effetto supermegacicciafigatissima che avrei avuto se lo avessi preso all'uscita (ma all'epoca era o ps1 o n64 e visto che tutti i miei amici avevano la ps1 mi feci regalare quella e saltai per un bel po l n64). Gli altri episodi l'ho giocati non dico in diretta (i primi 2 era impossibile) ma quasi, per questo quando giocai TP feci il WOW che avrei dovuto fare con OOT e quindi la mia personalissima top 5 e': 5: wind waker 4: Ocarina of time 3: a link to the past 2: zelda 2 link's adventure 1: twilight princess GC

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zant89 Visualizza Messaggio
    Ma a parte trollare e dire stronzate sai fare altro tu?
    Tralasciando che Animal Crossing non è uno strategico come caspita fai a considerare "merda" Fire Emblem.
    Cambia hobby (come ti hanno suggerito) che i videogiochi non fanno per te ragazzo mio.


    92 di minuti di applausi ( cit )
    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ahahahaahahah sai? credo che aver giocato OOT in ritardo (erano gia i tempi di ps2) non me lo abbia fatto apprezzare al massimo. Mi e' piaciuto comunque tantissimo ma non ho avuto l effetto supermegacicciafigatissima che avrei avuto se lo avessi preso all'uscita (ma all'epoca era o ps1 o n64 e visto che tutti i miei amici avevano la ps1 mi feci regalare quella e saltai per un bel po l n64). Gli altri episodi l'ho giocati non dico in diretta (i primi 2 era impossibile) ma quasi, per questo quando giocai TP feci il WOW che avrei dovuto fare con OOT e quindi la mia personalissima top 5 e': 5: wind waker 4: Ocarina of time 3: a link to the past 2: zelda 2 link's adventure 1: twilight princess GC
    si capisco quello che dici, io ho avuto la fortuna di possedere sempre tutte le consolle al lancio ( oggi a dire il vero avere una consolle al lancio è più un simbolo di sventura... ) e relativi giochi senza mai dover sacrificare il divertimento. però alcuni giochi importanti della passata gen li ho recuperati solo ora e capisco cosa intendi.

    con questo non volevo criticare i tuoi gusti e pareri rispettabilissimi si intende. XD tra i fan so che c'è una frattura importante addirittura tra quelli di majora's mask e quelli di oot... altri ancora sostengono che le migliori avventure di link siano quelle a volo di uccello tipo a link to the past.

    ho notato che non hai messo in top five majora's mask? non ti è piaciuto? io personalmente ho trovato repellente SS per wii che non ho nemmeno finito.
    attendo una tua replica, mi fa sempre molto piacere parlare con te su questo argomento!

  5. #15
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    92 di minuti di applausi ( cit )si capisco quello che dici, io ho avuto la fortuna di possedere sempre tutte le consolle al lancio ( oggi a dire il vero avere una consolle al lancio è più un simbolo di sventura... ) e relativi giochi senza mai dover sacrificare il divertimento. però alcuni giochi importanti della passata gen li ho recuperati solo ora e capisco cosa intendi.

    con questo non volevo criticare i tuoi gusti e pareri rispettabilissimi si intende. XD tra i fan so che c'è una frattura importante addirittura tra quelli di majora's mask e quelli di oot... altri ancora sostengono che le migliori avventure di link siano quelle a volo di uccello tipo a link to the past.

    ho notato che non hai messo in top five majora's mask? non ti è piaciuto? io personalmente ho trovato repellente SS per wii che non ho nemmeno finito.
    attendo una tua replica, mi fa sempre molto piacere parlare con te su questo argomento!
    Si majora mi è piaciuto ma il fatto di avere pochissimi dungeon non mi è andato molto giù, certo è sempre molto alto in classifica direi al settimo posto che si gioca con gli oracle(il sesto è per il primo episodio). Per quanto riguarda SS ho adorato la direzione artistica la trama e anche quella mancanza di distacco netto tra overworld e dungeon. I problemi principali che ho avuto sono i controlli (non troppo grave ma era meglio mettere il controllo classico e rivedere i combattimenti)e il vuoto totale per quanto riguarda il cielo e le quest di interazione con gli altri pg veramente imperdonabile(e incomprensibile) per uno Zelda. Il peggior zelda di sempre però è spirit tracks, l'unico che non ho ancora finito e proprio non mi da voglia. Anche a me piace parlare con te di quest'argomento, oggi purtroppo la saga di Zelda è troppo criticata senza neanche essere stata giocata da gente che gioca una reskin dello stesso gioco ogni anno e non si accorge che quasi ogni Zelda (come quasi ogni Mario) sono talmente diversi uno dall'altro che passerebbero tranquillamente come nuove ip se cambiassero i personaggi ogni volta.

  6. #16
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Si majora mi è piaciuto ma il fatto di avere pochissimi dungeon non mi è andato molto giù, certo è sempre molto alto in classifica direi al settimo posto che si gioca con gli oracle(il sesto è per il primo episodio). Per quanto riguarda SS ho adorato la direzione artistica la trama e anche quella mancanza di distacco netto tra overworld e dungeon. I problemi principali che ho avuto sono i controlli (non troppo grave ma era meglio mettere il controllo classico e rivedere i combattimenti)e il vuoto totale per quanto riguarda il cielo e le quest di interazione con gli altri pg veramente imperdonabile(e incomprensibile) per uno Zelda. Il peggior zelda di sempre però è spirit tracks, l'unico che non ho ancora finito e proprio non mi da voglia. Anche a me piace parlare con te di quest'argomento, oggi purtroppo la saga di Zelda è troppo criticata senza neanche essere stata giocata da gente che gioca una reskin dello stesso gioco ogni anno e non si accorge che quasi ogni Zelda (come quasi ogni Mario) sono talmente diversi uno dall'altro che passerebbero tranquillamente come nuove ip se cambiassero i personaggi ogni volta.
    purtroppo molti criticano i giochi nintendo anche solo per partito preso...quando leggo che nintendo ripropone lo stesso mario da 20 anni mi cadono le balle! per non parlare di quelli che criticano la trama.... cioè ma sul serio la trama di mario??? è come se critico la trama di gran turismo... o di tekken... io SS non l'ho mai finito e spirit track l'ho adorato ( ma qui tiro fuori tutto un discorso personale in quanto da piccolo amavo i treni, riconoscendo che oggettivamente il prodotto è sotttotono a dir poco ). tra l'altro se non sbaglio SS aveva un bug fastidioso nella quest dei goron...unico zelda dove c'è un bug!

    tornando a majora, il fattore pochi dungeon secondo me è compensato in parte da una miriade di sub quest ed eventi che negli altri zelda è difficle trovare! basti pensare a quanto si diventa matti per raccogliere tutte le maschere ( il che ha pure una finalità importante ai fini del gioco ). tra l'altro i dungeon erano veramente ostici. io ho dovuto aspettare la versione per 3DS per potermi godere il titolo in italiano benché esistessero delle versioni non ufficiali su pc

  7. #17
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    si ricordo il bug dei Goron poi fixato con una patch (addirittura Nintendo permise a chi lo aveva incontrato prima della patch di inviare la sd con il salvataggio che poi loro avrebbero corretto). Riguardo le sub di majora sono ancora oggi fantastiche e molti giochi sono ancora basati su quella meccanica del what if...se hai modo e non lo hai gia fatto prova oracle of ages anche li ci sono un po di sub quest e enigmi carini (sempre considerando che si tratta di un gioco portatile) mentre seasons e' piu incentrato sui combattimenti (anche se la meccanica delle stagioni e' una figata e mi piacerebbe rivederla in un episodio 3d)

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    si ricordo il bug dei Goron poi fixato con una patch (addirittura Nintendo permise a chi lo aveva incontrato prima della patch di inviare la sd con il salvataggio che poi loro avrebbero corretto). Riguardo le sub di majora sono ancora oggi fantastiche e molti giochi sono ancora basati su quella meccanica del what if...se hai modo e non lo hai gia fatto prova oracle of ages anche li ci sono un po di sub quest e enigmi carini (sempre considerando che si tratta di un gioco portatile) mentre seasons e' piu incentrato sui combattimenti (anche se la meccanica delle stagioni e' una figata e mi piacerebbe rivederla in un episodio 3d)
    ora tocca a me scontare la lapidazione....non ho mai toccato uno zelda a volo d'uccello...anzi si, spirit track e quello su DS che era il seguito di wind waker...come si chiamava??? non riesco a godermeli con quella visuale....lo so sono un miscredente XD comunque li proverò!

  9. #19
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    ahhhhhhh miscredente!!!eheheh scherzo ovviamente molto dipende dall'abitudine io cominciai con Zelda 2 quindi il volo d'uccello di Zelda 1 all' inizio mi fece storcere il naso. però poi mi regalarono a link to the past ed era troppo fico rispetto agli altri giochi che avevo su snes quindi fu amore puro, con link's awakening fu una sfida lanciatami da un amico che lo aveva in francese e nessuno dei due ci capiva una h di quella lingua(all 'epoca non sapevo nemmeno l'inglese ma quel gioco per essere su game boy era fin troppo criptico e labirintico) e quindi mi sono abituato ad associare Zelda al volo d'uccello .
    PS gli oracle soprattutto se giocati in successione valgono a pieno il prezzo del biglietto più di minish cap ad esempio che seppur bello reputo inferiore
    PPS il seguito di WW è Phantom Hourglass (carinissimo ma il tempio centrale a tempo grrr che rabbia!)

  10. #20
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ahhhhhhh miscredente!!!eheheh scherzo ovviamente molto dipende dall'abitudine io cominciai con Zelda 2 quindi il volo d'uccello di Zelda 1 all' inizio mi fece storcere il naso. però poi mi regalarono a link to the past ed era troppo fico rispetto agli altri giochi che avevo su snes quindi fu amore puro, con link's awakening fu una sfida lanciatami da un amico che lo aveva in francese e nessuno dei due ci capiva una h di quella lingua(all 'epoca non sapevo nemmeno l'inglese ma quel gioco per essere su game boy era fin troppo criptico e labirintico) e quindi mi sono abituato ad associare Zelda al volo d'uccello .
    PS gli oracle soprattutto se giocati in successione valgono a pieno il prezzo del biglietto più di minish cap ad esempio che seppur bello reputo inferiore
    PPS il seguito di WW è Phantom Hourglass (carinissimo ma il tempio centrale a tempo grrr che rabbia!)
    ecco esatto, proprio quel dannato tempio me lo ha fatto odiare, per me un clamoroso suicidio da parte degli sviluppatori!

    per quanto riguarda gli zelda " tradizionali " proverò a recuperarli. considera che ho letto i fumetti XD ne ho sempre sentito parlare benissimo di quelli che hai citato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •