Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito [Aggiornata]Nintendo conferma: NX esce a marzo e non sarà presente all'E3 2016

    anche Zelda confermato per il 2017!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Ecco, meno male che la dovevano confermare all e3 del 2016, tutte balle, non avrei avuto dubbi (me lo immaginavo).

    Poi Zelda che tutti lo aspettavano alla fine del 2016, slitta al 2017....... e guarda caso uscirà sia per wiiu che nx così mettono in """""croce""""" in quale console comprarlo e di sicuro a me non me ne fotte un cazzo, anzi (meno male che mi ha sempre fatto schifo) se no ne avevo da aspettare.... beh, è inutile dire che si fanno i cazzi loro come d'altronde tutti quanti.
    Per quanto riguarda le app che dire..... le prossime su fire emblem e animal crossing già dai nomi si capisce giochi strategici quindi altra merda...... boh, non so cosa pensare che si diano alle app.
    Non so cosa ne verrà fuori.

  3. #3
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Immaginavo nx proprio a marzo prossimo....quello che invece mi scoccia riguarda Zelda, speravo in un'uscita della versione wiiu quest'anno e la nx al lancio della consolle(anche se cosi non avrebbe avuto lo stesso effetto wow).

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
    Ecco, meno male che la dovevano confermare all e3 del 2016, tutte balle, non avrei avuto dubbi (me lo immaginavo).

    Poi Zelda che tutti lo aspettavano alla fine del 2016, slitta al 2017....... e guarda caso uscirà sia per wiiu che nx così mettono in """""croce""""" in quale console comprarlo e di sicuro a me non me ne fotte un cazzo, anzi (meno male che mi ha sempre fatto schifo) se no ne avevo da aspettare.... beh, è inutile dire che si fanno i cazzi loro come d'altronde tutti quanti.
    Per quanto riguarda le app che dire..... le prossime su fire emblem e animal crossing già dai nomi si capisce giochi strategici quindi altra merda...... boh, non so cosa pensare che si diano alle app.
    Non so cosa ne verrà fuori.
    cambia hobby
    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Immaginavo nx proprio a marzo prossimo....quello che invece mi scoccia riguarda Zelda, speravo in un'uscita della versione wiiu quest'anno e la nx al lancio della consolle(anche se cosi non avrebbe avuto lo stesso effetto wow).
    ricordo che TP uscì a natale su gamecube ( conservo ancora la mia copia come un cimelio ) e poco dopo il lancio di wii lo rilasciarono anche per quest'ultima. potevano fare la stessa cosa ma evidentemente sono molto indietro con i tempi.... la domanda è la seguente:" quanto sarà castrata la versione wiiu rispetto alla versione NX?" questa domanda da oggi comincia a tormentarmi...

  5. #5
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    cambia hobbyricordo che TP uscì a natale su gamecube ( conservo ancora la mia copia come un cimelio ) e poco dopo il lancio di wii lo rilasciarono anche per quest'ultima. potevano fare la stessa cosa ma evidentemente sono molto indietro con i tempi.... la domanda è la seguente:" quanto sarà castrata la versione wiiu rispetto alla versione NX?" questa domanda da oggi comincia a tormentarmi...
    Visto che si tratterà di una specie di open world io penso che potranno "colmare il gap" tagliando profondità di campo, dettagli dell'ambiente e cose di questo tipo...non credo sarà niente di clamoroso come fecero altri con l'ombra di mordor. Per quanto riguarda TP forse ricordo male io ma credo che la versione gc usci addirittura una decina di giorni dopo quella wii, ma sono passati troppi anni


  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Visto che si tratterà di una specie di open world io penso che potranno "colmare il gap" tagliando profondità di campo, dettagli dell'ambiente e cose di questo tipo...non credo sarà niente di clamoroso come fecero altri con l'ombra di mordor. Per quanto riguarda TP forse ricordo male io ma credo che la versione gc usci addirittura una decina di giorni dopo quella wii, ma sono passati troppi anni
    secondo le fonti di wiki hai ragione, io però ricordo che lo presi su gc perché il mio negoziante era un " furbone " che metteva i giochi in vendita prima! presi zelda su GC nei primi due giorni di dicembre. mentre quello della wii uscì l'8 ( sempre stando a wiki ) e ti dirò, la versione migliore tra le due per me rimane quella targata gamecube! non ho mai sopportota l'idea di giocare scomodamente come proponeva wii per un gioco del genere. ricordo che dopo un po' di ore di gioco avevo diversi dolorini... poi se ti vuoi godere il massimo splendore vai di versione wiiu e sei apposto XD

  7. #7
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    secondo le fonti di wiki hai ragione, io però ricordo che lo presi su gc perché il mio negoziante era un " furbone " che metteva i giochi in vendita prima! presi zelda su GC nei primi due giorni di dicembre. mentre quello della wii uscì l'8 ( sempre stando a wiki ) e ti dirò, la versione migliore tra le due per me rimane quella targata gamecube! non ho mai sopportota l'idea di giocare scomodamente come proponeva wii per un gioco del genere. ricordo che dopo un po' di ore di gioco avevo diversi dolorini... poi se ti vuoi godere il massimo splendore vai di versione wiiu e sei apposto XD
    Straquoto!

    Per farti capire quanto odio la versione wii pensa che ho la versione gc strafinita un paio di volte e completa al 99 % mentre nella versione wii sono fermo al pesca il pesce per il gatto!. Wii u bella versione ,ma un po "pigra" secondo me sarebbe stato meglio convertirlo per new 3ds avrebbe fatto una figura stupenda

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Straquoto!

    Per farti capire quanto odio la versione wii pensa che ho la versione gc strafinita un paio di volte e completa al 99 % mentre nella versione wii sono fermo al pesca il pesce per il gatto!. Wii u bella versione ,ma un po "pigra" secondo me sarebbe stato meglio convertirlo per new 3ds avrebbe fatto una figura stupenda
    in effetti riproporre il titolo per portatile sarebbe stato ottimo però è anche vero che questo zelda era introvabile nella versione GC e nella versione wii soffre dei problemi già detti quindi alla fine è condivisibile il pensiero di portarlo su home console...tra l'altro questo gioco almeno per quanto mi riguarda, è spiritualmente il seguito di OOT... mi ha regalato grandissime emozioni e lo sto rigiocando ora su gamecube!

  9. #9
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    si purtroppo il trattamento che riservo' Nintendo a questo episodio (per quanto condivisibile all'epoca) ha solo penalizzato noi giocatori. Per me questo capitolo e' uno dei migliori, anch io come te lo considero il seguito spirituale di OOT quasi al punto di vederlo come un remake (anche se OOT non e' nella mia top 3 degli episodi di Zelda)

  10. #10
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Io Twilight Princess l'ho giocato solo su wii ed escludendo gli attacchi con la spada, i controlli mi sono sembrati buoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •