Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Passione Animali

  1. #41
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Mancano i nomi, tesoro! Provvedo io: da sinistra a destra, partendo dall'alto:

    Cenerella (Conosciuta nell'ambiente mafioso come "La Zozzetta",matrona vecchio stampo con presunte connivenze con la malavita gattara del Laurentino)
    Camilla (detta "La Patula", gatta psicotica con gravi manie di persecuzione, nota per la sua agilità e la forma snella del suo pancino - Doraemon docet - )
    La Vecchia (il suo vero nome è sconosciuto, ma la ricordiamo per aver interpretato il gatto morto redivivo in "Cimitero Vivente")
    Tic (conosciuta nell'ambiente felino come "La Sorda", grandissima attrice che fa orecchie da mercante e la sorda del compare - cmq, non sente niuuuulllla)
    Tumy (altrimenti detto "Tumefatto", gatto sociopatico con problemi di alopecia, calvizia e disturbi del comportamento)
    Elvis (detto "Il Nano", in quanto raccolto quando era grande come un mignolo. Salvato più volte dalla follia omicida degli altri gatti, si è poi rivoltato contro i suoi salvatori, vivendo a tutt'oggi come un rinnegato - Si sospettano connivenze con le principali organizzazioni terroristiche mondiali).

    That's All!
    Mamma mia... sei gatti in casa?? sono un bell'impegno!!! ma non vi fanno danni???
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  2. #42
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    non avrei saputo riassumere meglio i file personali dell'equipaggio felino di casa mia!

    Per Milady: tutto è cominciato quando avevo 6 anni e un gattino cominciò a seguirmi nel cortile di casa di mia nonna. I miei si sono convinti a raccoglierlo perchè in realtà io li stavo asfissiando col mio desiderio di avere un cane.
    Dopo 9 anni romeo (questo era il suo nome) morì e così ne raccolsi un altro. Poi ci accorgemmo che dove ne mangiava uno, potevano mangiare anche due gatti (la spesa non sarebbe aumentata), così sono raddoppiati e via via dove ne mangiavano 2 potevano mangiare in tre ... fino ad arrivare a 6.
    Comunque quando sono sparpagliati per casa non si nota che sono 6
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  3. #43
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In effetti...sembrano 12!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #44
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix
    non avrei saputo riassumere meglio i file personali dell'equipaggio felino di casa mia!

    Per Milady: tutto è cominciato quando avevo 6 anni e un gattino cominciò a seguirmi nel cortile di casa di mia nonna. I miei si sono convinti a raccoglierlo perchè in realtà io li stavo asfissiando col mio desiderio di avere un cane.
    Dopo 9 anni romeo (questo era il suo nome) morì e così ne raccolsi un altro. Poi ci accorgemmo che dove ne mangiava uno, potevano mangiare anche due gatti (la spesa non sarebbe aumentata), così sono raddoppiati e via via dove ne mangiavano 2 potevano mangiare in tre ... fino ad arrivare a 6.
    Comunque quando sono sparpagliati per casa non si nota che sono 6
    Beh, devono essere davvero bravi... una mia amica ne ha in casa due che non fanno altro che scannarsi 24 h su 24, non la lasciano dormire e ne combinano di tutti i colori in casa... sua madre è sull'orlo di una crisi di nervi!!!
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  5. #45
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    beh in effetti c'è Elvis detto il nano (quello nero) che è un flagello per gli altri. Si diverte a tormentare tumy costringendolo a correre per tutta casa (io dico che fanno il gattodromo) e camilla divertendosi a morderla sulla schiena perchè è piena di ciccia
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •