Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giochi Da Tavolo

  1. #1
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Giochi Da Tavolo

    Uhm,a dirla proprio tutta,ho sempre odiato sta definizione,anche se è la più consona. Cmq,scopo di questo topic è aprire una discussione su quelli che, per voi e per me,sono i più divertenti ed indimenticabili giochi da tavolo a cui abbiamo giocato o visto giocare.

    Per me, principe indiscusso di tutti i giochi da tavolo è Dungeons & Dragons nella sua prima incarnazione.Completo,avvincente,appassionante:ana lizzando a fondo tutte le altre versioni,pur ammirandone la completezza,non ho trovato lo stesso amore e la stessa cura nella realizzazione.Ricordo con un briciolo di nostalgia le ore spensierate passate a giocare a D&D con i miei amici, tirando avanti per ore...talvolta anche otto,arrivando fino a dieci...D&D è spirito di aggregazione,avventura,fantasia e amicizia,dove il gruppo si impegna per il conseguimento di uno scopo,in un mondo fantastico dove l'unico limite è,appunto,la fantasia. Il mio personaggio durante le mie scorribande nel mondo incantato di Dungeons & Dragons...?Oh,qualcuno di voi lo conoscerà sicuramente...Un mago dalle vesti nere,con gli occhi a clessidra e la pelle dorata.I suoi amici - e i suoi nemici - lo chiamano Raistlin.

    Ora,a voi la parola:quali sono i vostri giochi da tavolo favoriti?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    anchio giocavo e gioco ancora a D&D io sono un chierico esperto in invocazioni(strano) ma casinista quando ce da fare rissa(ah rapino spesso banche x soldi, ehehe mi piace tanto) cerco disperato draghi ma non li trovo e se li trovo sono troppo grossi x me ueeee

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Uhm,a dirla proprio tutta,ho sempre odiato sta definizione,anche se è la più consona. Cmq,scopo di questo topic è aprire una discussione su quelli che, per voi e per me,sono i più divertenti ed indimenticabili giochi da tavolo a cui abbiamo giocato o visto giocare.

    Per me, principe indiscusso di tutti i giochi da tavolo è Dungeons & Dragons nella sua prima incarnazione.Completo,avvincente,appassionante:ana lizzando a fondo tutte le altre versioni,pur ammirandone la completezza,non ho trovato lo stesso amore e la stessa cura nella realizzazione.Ricordo con un briciolo di nostalgia le ore spensierate passate a giocare a D&D con i miei amici, tirando avanti per ore...talvolta anche otto,arrivando fino a dieci...D&D è spirito di aggregazione,avventura,fantasia e amicizia,dove il gruppo si impegna per il conseguimento di uno scopo,in un mondo fantastico dove l'unico limite è,appunto,la fantasia. Il mio personaggio durante le mie scorribande nel mondo incantato di Dungeons & Dragons...?Oh,qualcuno di voi lo conoscerà sicuramente...Un mago dalle vesti nere,con gli occhi a clessidra e la pelle dorata.I suoi amici - e i suoi nemici - lo chiamano Raistlin.

    Ora,a voi la parola:quali sono i vostri giochi da tavolo favoriti?
    un altro amante di Raistlin Majere ^^ ehehe si da quando ho letto la saga di Dragon Lance è sempre stato il mio preferito..un mago dai poteri davvero soprannaturali..pensa che ho giocato a D&D anche alla saga di Dragon Lance in inglese (è la prima e la tengo con molta cura e gelosia ehehe).Il mio gioco preferito da tavolo è proprio D&D il miglio dei GDR..ho giocato a tutte le versione fino all'ultima e spero che le cose vadano avanti, ma nn posso negare che uno dei miei preferiti e anche Hero Quest..vinto all'eta di circa 7/8 anni ad una tombola..
    CMQ D&D è il migliore in assoluto ^^

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    NESSUN altro risponde a sto topic??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •