Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Te ne accorgi adesso?
    non mi sono mai interessato al prodotto non avendo ps4 e sento varie lamentele in giro per le modalità mancanti. non pensavo fossero addirittura stati tagliati personaggi principali IMPRESCINDIBILI! come si dice meglio tardi che mai no? XD

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Quoto...altrimenti come potrebbero fare 85 versioni dello stesso gioco da anni?
    in passato facevano uscire 85 versioni di SF, ma i personaggi storici non mancavano MAI! basti pensare anche a SF IV benché siano uscite varie versioni, la prima era comunque godibilissima! nel V mancano personaggi, modalità e stabilità dei server! ma che caxxo hanno combinato? c'è anche gente che se l'è comprato il gioco?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    c'è anche gente che se l'è comprato il gioco?
    Presente e ti dirò di più,mi ci sto divertendo pure parecchio seppur sono abbastanza d'accordo sulle varie critiche nei confronti di Capcom.
    Per quanto riguarda l'online,in Italia credo vada a culo perché conosco gente con fibra che non riesce a giocare e io,che ho una connessione che non superai 2.5,che non ho nessun problema.
    Parlando personalmente,il fatto che non ci siano state le vecchie glorie all'inizio mi cambia relativamente poco visto che son passato da Ryu del 4 a Necalli sul 5 quindi un vento di aria fresca con i pg e con le meccaniche di gioco mi ha fatto solo che piacere.
    Ultima modifica di Star Platinum; 20-04-2016 alle 22:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •