Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito [Rumor] Altre fonti confermano la nuova PS4, nome in codice NEO

    Migliorate CPU, GPU e velocità della RAM

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    non capisco questa mossa ragazzi! non è come fece 360 che aggiunse una porta hdmi questa è una consolle più potente... mi chiedo se questa mossa possa risultare vincente!
    nel caso fossero fatti giochi migliori su questa versione scontenteremo i vecchi utenti, viceversa se non verrà sfruttata a dovere i nuovi utenti si sentiranno presi per il culo....

    vediamo cosa ne vien fuori!

  3. #3
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    semplice e "puro marketing" a mio avviso scorretto ma non cosi inaspettato..chi non ha ps4 e vuole comprarla sicuramente comprerà questa nuova versione perchè è piu potente..e ovviamente ci sarà la classica manovra di mercato da parte di tutte le catene di negozi "porta la tua vecchia console next gen e aggiungendo 150 o 200 euro avrai la ps4 k- neo" ci sono sempre quelli che vorranno fare questo "passaggio" ancor di piu chi ha il tv a 4k..questa mossa un po sporca ma lecita di certo non rivoluzionerà il mercato ma smuoverà soldi e console e questo basta e li soddisfa..per quanto riguarda i giochi sono sicurissimo che gireranno x entrambe le console e non credo assolutamente che ci saranno esclusive per la console neo piu potente..li si che giustamente scoppierebbe la terza guerra mondiale O.o

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
    semplice e "puro marketing" a mio avviso scorretto ma non cosi inaspettato..chi non ha ps4 e vuole comprarla sicuramente comprerà questa nuova versione perchè è piu potente..e ovviamente ci sarà la classica manovra di mercato da parte di tutte le catene di negozi "porta la tua vecchia console next gen e aggiungendo 150 o 200 euro avrai la ps4 k- neo" ci sono sempre quelli che vorranno fare questo "passaggio" ancor di piu chi ha il tv a 4k..questa mossa un po sporca ma lecita di certo non rivoluzionerà il mercato ma smuoverà soldi e console e questo basta e li soddisfa..per quanto riguarda i giochi sono sicurissimo che gireranno x entrambe le console e non credo assolutamente che ci saranno esclusive per la console neo piu potente..li si che giustamente scoppierebbe la terza guerra mondiale O.o
    eh ok, però se non valorizzano il nuovo prodotto poi ci saranno tante persone che si ricorderanno di questa cosa al prossimo passaggio di consolle.. la manovra per me non è tanto lecita in quanto si creano una situazione veramente ambigua. io in primis volevo prendere una ps4 entro la fine dell'anno. ora è tutto rimandato a quando uscirà questa versione e controllando i prezzi. nel caso fosse venduta sui 500€ per me stà sullo scaffale un'altro po'

    che poi qui non si parla di una semplice revisione dell'HW interno ( cosa che avviene regolarmente ) ma di un vero upgrade e ribadisco, se questo UP non viene sfruttato la gente si sente presa per il culo. e la cosa buffa è che quando sony fa una cosa tutto è lecito, ricordo che quando fu annunciato il NEW 3DS tutti a scandalizzarsi...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Io mi chiedo in quanti la prossima gen NON compreranno PS5 perchè tanto di li a pochi anni uscirà PS5NEO, considerando poi la carenza di titoli che caratterizza le console ad inizio gen. Ai miei occhi Sony perde molti punti e fiducia. Niente ora come ora la visione che ho di PS è cambiata molto. Che poi è una manovra senza senso, loro hanno una console che vende moltissimo, ed al posto di valorizzarla te lo mettono nel didietro facendone uscire una overclockata, una manovra che non comprendo. Capisco fossero in crisi di vendite....bah -.-

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Penso che in realtà sia semplicemente un correre incontro a chi possiede già un televisore in 4k, oppure a chi non ha ancora una console next-gen. Chi magari decide di aspettare il natale potrà a suo piacimento acquistare una ps4 "base" ad un prezzo ridotto oppure una PS4K a prezzo pieno. Penso che l'importante sia quello di non creare mai giochi "only NEO".

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Okey...evidentemente SONY si sta impegnando a fallire, devono capire che gli anni in cui si aggiungevano add on per rendere gli hardware più potenti sono anni lontani, e in fin dei conti, il rumble pack, l'expansion pack, il memory pack, il lettore CD, ecc. per N64 furono un mezzo fallimento che non portò utili alla Nintendo, il 32X e il MegaCD invece portarono al collasso SEGA.

    PS: se la qualità dei giochi sulla PS4 degli "incu1ati" dovesse scendere, mai più una console SONY, o al massimo la comprerò solo se a inizio gen mi promettano che non ne faranno una nuova dopo 3 anni dall'uscita...
    Ultima modifica di AtlasZX; 20-04-2016 alle 15:13

  8. #8
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Secondo me è una questione per incassare di più;da una parte chi ha un televisore in hd e dall'altra a 4k.Tutti accontentati per chi spenderà di più per la nuova console o di meno per la quasi vecchia.
    Sony ha dei professionisti per fare tutti questi affari vedasi il primo dualshock studiato a dovere per ottenere il massimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •