Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La verità su di me

  1. #1
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito La verità su di me



    Signori...signore...la verità è che io sono un infiltrato della Google, negli ultimi anni ho vagato per il web e ho spiato gli utenti fingendomi uno di loro, ho raccolto informazioni mimetizzandomi nella fauna dei forum osservando gli utenti ed estorcendo loro con l'inganno informazioni su come devono essere certi prodotti offerti da google così da consigliare sempre le mosse migliori agli sviluppatori di Google (Google Brakeout e il doodle di PacMan sono merito mio...non ringraziatemi, sapevo che in questo lavoro bisognava salvare il mondo con certe idee pur rimanendo degli indvidui ignoti nell'ombra), il compito di noi agenti G007le oltre a ciò è quello di screditare gli avversari di Google stessa, ecco perchè XBOX è un bidone, PS4 un lettore BR che campa con le remastered, le STEAM BOX sono dei computer, che non puoi usare come computer e WiiU...beh, a dir la verità i vertici della grande G non hanno detto di fare niente contro Nintendo, ma da bambino volevo l'N64 e i miei mi hanno preso le costruzioni, manco i LEGO, quindi per questo motivo Nintendo fa schifo e Super Mario è a capo di un organizzazione terroristica segreta che mira a distruggere il mondo.
    Mark Zukemberg invece è un killer che uccide gli sviluppatori di altri social network e poi si impropria del loro sito, usate Google Plus.

    Spoiler:

    Ecco come i nostri agenti fanno scomparire gli individui scomodi


    Questo duro incarico lo faccio oramai da 4 anni, anzi...4 anni esatti, infatti ricevetti la lettera d'assunzione il primo Aprile 2012.

    Adesso devo andare...mi è giunta voce che Tim Cook ha sviluppato un raggio capace di trasformare in Apple Faggot chi ne viene in contatto
    Spoiler:






    Spoiler:

    Windows EDGE è Internet Explorer sotto copertura

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    E io che ti credevo un bravo utente...bah! anch'io ho una verità da svelare: il mio addio! Ragazzi e ragazze, colleghi utenti/utentesse e non...è stato bello finchè è durato, ma ora ho deciso: me ne vado! questo forum è troppo intellettuale e colto per i miei gusti,(non sono così istruita quanto voi!) vi esprimete in modo troppo professionale e dotto e io sono stufa,levo le tende, addio! Mi mancherete! (forse) Love&Peace!
    Spoiler:

  3. #3
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ci voleva
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •