Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Ehm alcune ambientazioni si
    mha che io sappia in realtà no! devo ancora giocare l'ultima demo ( perché è di quella che sto parlando XD ) però da quello che ho letto in vari articoli, dovrebbe trattarsi di un viaggio nel mondo dei sogni di noctis, quindi un mondo totalmente diverso e fantasioso rispetto alla controparte nel gioco reale.

    poi te lo saprò dire con certezza quando l'avrò giocato XD

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mha che io sappia in realtà no! devo ancora giocare l'ultima demo ( perché è di quella che sto parlando XD ) però da quello che ho letto in vari articoli, dovrebbe trattarsi di un viaggio nel mondo dei sogni di noctis, quindi un mondo totalmente diverso e fantasioso rispetto alla controparte nel gioco reale.

    poi te lo saprò dire con certezza quando l'avrò giocato XD
    Hai visto il trailer? Per buona parte si tratta di ambientazioni piuttosto fantasiose o con caratteristiche particolari, ma sul finale viene mostrata un'ambientazione già vista in altri trailer e probabilmente presente nel gioco finale. Proprio in quest'ambientazione viene anche mostrato il "gameplay of today" e il protagonista switcha da bambino a ragazzo. Per questo motivo credo che almeno in questa sezione venga mostrato il gameplay che dovrebbe avere il gioco finale.

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Hai visto il trailer? Per buona parte si tratta di ambientazioni piuttosto fantasiose o con caratteristiche particolari, ma sul finale viene mostrata un'ambientazione già vista in altri trailer e probabilmente presente nel gioco finale. Proprio in quest'ambientazione viene anche mostrato il "gameplay of today" e il protagonista switcha da bambino a ragazzo. Per questo motivo credo che almeno in questa sezione venga mostrato il gameplay che dovrebbe avere il gioco finale.
    allora taccio XD mi sono basato solo su quanto letto in vari articoli XD bon non mi resta che scaricare la demo e tuffarmici dentro! ho un hype per questo gioco! sopratutto dopo aver visto il magnifico trialer con stand by me!

  4. #14
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    considerando ceh 30 000 copie son già state vendute al prezzo di 270 € per averci messo una statuina pacca e qualche contenuto direi che sono sulla buona strada per rientrare nel budget!!!

    su ebay già si vedono queste limited a 600€ se non di più!
    se ti riferisci all'action figure di noctis della play arts Kai direi che è tutt'altro che una statuina pacca. Tra l'altro le vendono a circa 130 € separatamente, ho visto quella di Cloud sul sito di ladrostop giusto ieri...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    se ti riferisci all'action figure di noctis della play arts Kai direi che è tutt'altro che una statuina pacca. Tra l'altro le vendono a circa 130 € separatamente, ho visto quella di Cloud sul sito di ladrostop giusto ieri...:sisi:
    mha che dirti, se consideriamo il fatto che la figure non è nemmeno un premium format, da collezionista posso dire che non è niente di che!! stiamo parlando di un protagonista ancora tutto da scoprire, che può fare un boom come essere un mezzo flop! tipo non comprerei mai una figure di vaan nemmeno se me la regalassero! quindi si, per me la figure ora come ora non è niente di che! e te ne parlo da appassionato! ripeto, fosse stata premium format avrei giustificato la spesa! così no!

    se ci aggiungi il fatto che la collector costa 90€ se aggiungi la statuta che acquisti separatamente con 130€ ( ma son convinto che con una ricerca accurata si trova anche a meno ) ti fai una ultimate con 220... non giustifico i 270 sacchi richiesti.

    avrei potuto comprendere di più il prezzo se l'edizione fosse stata numerata! ecco allora la cosa aveva anche un valore! ma questa è una confezione bundle spacciata per limited a tiratura limtata!

    per dire la alliance edition per quanto fu scandaloso il livello speculativo e il livello dei contenuti ( una normandy che costava 15 € e dei contenuti che trovavi nella normale limited ) aveva il numero! quello è un pezzo da collezione vero! che poi è stata fatta uscire SOLO in italia cosa assai strana XD

    con questo non voglio dire che gli oggetti per aver valore devono perforza avere il numero, però se mi metti una edizione da collezione, vuol dire che contiene qualcosa che non puoi avere in altre edizioni o che acquisti separatamente!
    Ultima modifica di Prussia86; 03-04-2016 alle 20:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •