Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Servono dieci milioni di copie per considerare FFXV un successo

    Da grandi budget devono derivare grandi vendite

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Sicuramente NON lo comprerò in versione "liscia", ma una versione più corposa. Già la platinum demo mi ha lasciato a bocca aperta. Ma io sono un pò di parte, per me l'uscita di un FF equivale a quello che è il Natale per un bambino XD

  3. #3
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Sicuramente NON lo comprerò in versione "liscia", ma una versione più corposa. Già la platinum demo mi ha lasciato a bocca aperta. Ma io sono un pò di parte, per me l'uscita di un FF equivale a quello che è il Natale per un bambino XD
    quoto. per me 10mln di vendite le fa in scioltezza
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    considerando ceh 30 000 copie son già state vendute al prezzo di 270 € per averci messo una statuina pacca e qualche contenuto direi che sono sulla buona strada per rientrare nel budget!!!

    su ebay già si vedono queste limited a 600€ se non di più!

  5. #5
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Bel pesce d'aprile square!

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Sicuramente NON lo comprerò in versione "liscia", ma una versione più corposa. Già la platinum demo mi ha lasciato a bocca aperta. Ma io sono un pò di parte, per me l'uscita di un FF equivale a quello che è il Natale per un bambino XD
    Dato che l'hai giocato, com'è cambiato il gameplay rispetto a Episode Duscae? Ci sono stati dei miglioramenti?

  7. #7
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Dato che l'hai giocato, com'è cambiato il gameplay rispetto a Episode Duscae? Ci sono stati dei miglioramenti?
    l'ho solo visto e mi pare semplificato rispetto alla prima demo ma hanno già confermato che non sarà il combat di FF XV
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Dato che l'hai giocato, com'è cambiato il gameplay rispetto a Episode Duscae? Ci sono stati dei miglioramenti?
    A livello tecnico la demo era mostruosa. L'ho giocata due volte dall'inizio alla fine solo per "godere" delle ambientazioni ispiratissime. Dal lato gameplay mancavano molti aspetti, comunque se hai giocato Duscae saprai che Noct switchava automaticamente arma in base all'attacco che faceva (primo attacco, attacco aereo, attacco finale, ecc...), in questa demo lo switch era manuale, ovvero ti creavi le tue combo switchando armi da te (premendo i tasti direzionali), ed erano presenti anche delle magie, ma non prenderei questa demo come bentchmark del gameplay. Unico appunto era il framerate un pò ballerino, ma niente di irrisolvibile.

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    A livello tecnico la demo era mostruosa. L'ho giocata due volte dall'inizio alla fine solo per "godere" delle ambientazioni ispiratissime. Dal lato gameplay mancavano molti aspetti, comunque se hai giocato Duscae saprai che Noct switchava automaticamente arma in base all'attacco che faceva (primo attacco, attacco aereo, attacco finale, ecc...), in questa demo lo switch era manuale, ovvero ti creavi le tue combo switchando armi da te (premendo i tasti direzionali), ed erano presenti anche delle magie, ma non prenderei questa demo come bentchmark del gameplay. Unico appunto era il framerate un pò ballerino, ma niente di irrisolvibile.
    come ha detto sephiroth, il gameplay in questa demo così come le ambientazioni non hanno nulla a che vedere con il prodott che uscirà a settembre!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    come ha detto sephiroth, il gameplay in questa demo così come le ambientazioni non hanno nulla a che vedere con il prodott che uscirà a settembre!
    Ehm alcune ambientazioni si


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •