Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    se fosse vero per me rimane un rischio inutile, stanno dominando il mercato senza far nulla :asd:
    Eh ma devono pur dare da mangiare al VR. Se non fanno così rischiano di avere sempre un parco giochi davvero troppo poco appetibile per proporla in modo sensato.

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    185

    Predefinito

    A sto punto fanno prima a fare un modello slim.

  3. #13
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    come dice tatsu a me fottesega del 4k o di cazzate varie io dopo la ps4 appenderò il pad al chiodo.

  4. #14
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Eh ma devono pur dare da mangiare al VR. Se non fanno così rischiano di avere sempre un parco giochi davvero troppo poco appetibile per proporla in modo sensato.
    Concordo. Non ho fatto il paragone con kinect a caso :p


  5. #15
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Come dissi, il rischio che SONY andasse a toccare CPU/GPU era ed è inesistente, non ne hanno motivo, ne ricaverebbero solo problemi... credo che dopo l'uscita della PS4K non ci sarà nemmeno una PS4 S nel breve periodo, forse la faranno a PS5 in vendita (a differenza di One non ne hanno bisogno di un modello S), o forse già questa sarà rivista nel case, ma non credo.

  6. #16
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Penso conti poco il successo commerciale nella questione restyling di una console. Per esempio ps2 vendeva come il pane, ma ciò non ha impedito a Sony di crearne una versione sottiletta (lo era rispetto alla versione originale). Secondo me è scontato vedere a quasi 3 anni dalla loro uscita, console dalla forma differente e più compatta. Ad essere onesti, mi aspettavo un annuncio già allo scorso e3.

  7. #17
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Penso conti poco il successo commerciale nella questione restyling di una console. Per esempio ps2 vendeva come il pane, ma ciò non ha impedito a Sony di crearne una versione sottiletta (lo era rispetto alla versione originale). Secondo me è scontato vedere a quasi 3 anni dalla loro uscita, console dalla forma differente e più compatta. Ad essere onesti, mi aspettavo un annuncio già allo scorso e3.
    Beh, PS4 non soffre di dimensioni gigantesche come One, possono benissimo tenere la forma e le dimensioni attuali che secondo me se ne lamentano in pochi.
    Comunque c'è da dire che il processore, avendo un clock che è praticamente la metà di quello di PS3 (e quindi scaldando e consumando poco) si presta molto a versioni slim, davvero slim (non come PS3 Slim che alla fine era un 5-10 % più stretta e un po' più lunga della FAT).
    X.O. invece necessita di una versione S, non so se le dimensioni generose derivino dal calore sprigionato dall'hardware (che è quasi lo stesso di PS4, quindi congratulazioni ai progettisti) o da chissà cosa...ma se così fosse urge una litografia del processore minore (attualmente mi sembra siano 28nm o 32)

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    bhe io dico una cosa se la sony la mette in commercio faranno la più grossa cavolata del secolo ma come uno si compra una console da 400 euro nuova e si ritrova dopo due anni già vecchia? ma vi pare normale? magari quello ha già una tv che supporta il 4k e come la mettiamo di quei non 1 ma ben 40 milioni di utenti che hanno preso l'attuale ps4? come minimo esigo avere quella console completamente gratis come segno di rispetto per quelli che hanno preso l'attuale ps4 e se non lo fanno vuol dire che sono stupidi e poi si lamentano anche che qualcuno gli blocchi i server e poi c'è da dire questo yoshida non vuole bene ai noi utenti perchè non ha il minimo di rispetto per noi utenti e poi lui non si rende nemmeno conto che siamo noi utenti a far decollare le vendite e quindi deve far felice il cliente piglia soldi a tutta randa però lui non ha nemmeno il coraggio di dire "ho sbagliato" è una vergogna

  9. #19
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    E' risaputo che fanno nuove versioni di console;per cui chi la compra dovrebbe già sapere tutto ciò senza lamentarsi più di tanto.Per quanto mi riguarda ho comprato il modello bianco ed aveva già meno problemi della prima versione.Comprai la ps3 fat cambiando il disco fisso da 1tb e di sicuro adesso non mi lamento anzi,anche dopo l'uscita della super slim.
    Per me questo nuovo modello è inutile o quasi dipende se mettondo un hard disk da 2 tb allora forse ma forse;ma probabilmente non aspetterò e me lo monto da solo.Per vedere una playstation a 4k o forse 8k senza upscaling si dovrà aspettare tra fine 2019 e metà 2020.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da felix8000 Visualizza Messaggio
    bhe io dico una cosa se la sony la mette in commercio faranno la più grossa cavolata del secolo ma come uno si compra una console da 400 euro nuova e si ritrova dopo due anni già vecchia? ma vi pare normale? magari quello ha già una tv che supporta il 4k e come la mettiamo di quei non 1 ma ben 40 milioni di utenti che hanno preso l'attuale ps4? come minimo esigo avere quella console completamente gratis come segno di rispetto per quelli che hanno preso l'attuale ps4 e se non lo fanno vuol dire che sono stupidi e poi si lamentano anche che qualcuno gli blocchi i server e poi c'è da dire questo yoshida non vuole bene ai noi utenti perchè non ha il minimo di rispetto per noi utenti e poi lui non si rende nemmeno conto che siamo noi utenti a far decollare le vendite e quindi deve far felice il cliente piglia soldi a tutta randa però lui non ha nemmeno il coraggio di dire "ho sbagliato" è una vergogna
    Rimandato in comprensione del testo e produzione scritta. Ritorni a settembre :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •