Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66
  1. #61
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    secondo te
    Non si poteva posticipare l'uscita di ps4 e xboxone di qualche annetto?
    Usciranno mai console durature non dico definitive,ma almeno non con un ciclo di vita così corto?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    che poi è ridicolo pensare che possa essere vera una ps4.5 più potente, dato che la console che sta andando meglio sul mercato è proprio la console di sony.

  3. #63
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    comprata una ps4 bianca a 300€ con fifa16 (usata) fregandomene altalmente della eventuale ps 4.5.. e comunque sono rimasto veramente di cacca nel constatare che spesso e volentieri fifa scatta :|
    su internet non c'è scritto niente di tutto ciò quindi pare che sia solo un mio problema.. vedere cali di frame in alcune sessioni in un gioco (modalità carriera) di calcio fa veramente cascare i maroni. sono 2 giorni che mi chiedo se ho fatto bene a comprarla..

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    io continuo a dire di aver fatto bene di tenere la ps3.
    Ovvio che nei multipiatta sia meglio xbox360, ma ormai mi sono abituato con quella ^^

  5. #65
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    eh infatti a saper bene la situazione giochi e prestazioni, ora come ora, avrei dovuto tenermela pure io mi sa..

  6. #66
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Mi spiace ripetermi, e non dico che questa gen sia il male sceso in terra, ma di sicuro non la ricorderò come la migliore di sempre.
    Nel 2013 si poteva forse osare un po' di più, togliere Kinect fin da subito su One e mettere su tutte e due un hardware capace di reggere il 1080p e i 60 fps stabili, credo che il tutto sarebbe costato 450 €, ma no, 399$ è un prezzo in grado di attirare più persone secondo M$ e SONY, perchè la gente si sa, è cretina e allora se vede il 4 come prima cifra non la compra, ma se vede il 3 allora è un ottimo affare, quindi mettici pure il chip grafico del tosapane per togliere 20€ dal prezzo finale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •