Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
  1. #31
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    non so cosa dirti, è quello che mi succede.La console non è come il pc. Il pc al massimo puoi cambiare il componente e sei a posto, ma con la console? La periferica è una sola e se fosse vera questa cosa (ma ne dubito fortemente), vorrebbero fare un bel salto mortale carpiato verso un burrone al proprio marchio.
    Del resto, o ti sposti sulla console da 4k o il mercato si divide. Il problema è che è più probabile la prima.
    Sai che non ho ben capito cosa intendi? Io dico che quando un gioco viene prodotto su PC, il motore è scalabile verso il basso in modo da accontenare tutti. In questo caso si tratterebbe di realizzare due versioni dello stesso gioco, per due hardware distinti e "chiusi".


  2. #32
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    intendo che sul pc, se vuoi giocare a 4k, cambi i pezzi ma il pc rimane quello (uno solo).
    Qui che fai? Prima hai preso una console, di cui non puoi cambiare i pezzi, e dopo ne prendi una seconda (regalando probabilmente un rene a sony. Non penso costerà meno di 500€)?
    Mi spiego? E' un suicidio.

  3. #33
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Eh, infatti, come dicevo anche in qualche post precedente, molto del senso di questa operazione risiede nel modo in cui vorrà agire Sony da un punto di vista commerciale.

  4. #34
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    intendo che sul pc, se vuoi giocare a 4k, cambi i pezzi ma il pc rimane quello (uno solo).
    Qui che fai? Prima hai preso una console, di cui non puoi cambiare i pezzi, e dopo ne prendi una seconda (regalando probabilmente un rene a sony. Non penso costerà meno di 500€)?
    Mi spiego? E' un suicidio.
    Faccio una previsione: se mai uscirà una periferica del genere integrerà anche una porta thunderbolt 3.


  5. #35
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    lol
    naaa non esce (intendo la porta thunderbolt XD )

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    nel frattempo, nessuno se n'è accorto, ma anche microsoft sta facendo più o meno la stessa cosa...ma col pc.
    Sta sparando (quasi) tutte le sue ip esclusive su pc e la cosa non fa tanto scalpore.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    In realtà ne abbiamo parla in più di un'occasione.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    sì qui lo so. E' da "altre parti" che non è successo nulla--> O.o

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ah ok. Ma quello è un classico :D.

  10. #40
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Il fatto è che se voglio vedere un film in 4K, su PS4 non posso, perchè l'HDMI 1.4 di PS4 non lo consente, personalmente credo andranno solo ad upgradare l'HDMI alla versione 2.0.
    Credo che il Morpheus (o SONY VR che dir si voglia) avrà un hardware integrato per sopperire alle mancanze di PS4, anche perchè alla fin dei conti un Visore VR è solo uno schermo 3D (neanche 4K) che lavora assieme ad un sensore giroscopico, non è che necessiti di tutto sto hardware (infatti quando ho scoperto che per Oculus si necessita di una 970 ho pensato "ma che cazz...") pensate solo che pure i cellulari possono improvvisarsi dei VR utilizzando solo l'hardware dell'SoC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •