Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Beh si...mi sembra giusto, rimaniamo tutti alla care e vecchia 480P
    Certo perchè la TV in ultra HD ormai è in tutte le case eh...


  2. #22
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Certo perchè la TV in ultra HD ormai è in tutte le case eh..
    Però le cose stanno andando verso quella direzione bizio, poi bisognerà vedere come se la giocheranno commercialmente.


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Che le cose stiano andando verso quella direzione credo siamo tutti d'accordo. Il problema per me resta la forzatura che Sony metterebbe in atto con una scelta di questo tipo e per una periferica (PS4) il cui ciclo vitale dovrebbe durare MINIMO cinque anni .

  4. #24
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Che le cose stiano andando verso quella direzione credo siamo tutti d'accordo. Il problema per me resta la forzatura che Sony metterebbe in atto con una scelta di questo tipo e per una periferica (PS4) il cui ciclo vitale dovrebbe durare MINIMO cinque anni .
    Quando dico "commercialmente" intendo proprio quello. Ti vorrei ricordare, comunque, che quando uscirono ps3 e 360 quasi non esistevano nemmeno le tv in HD, almeno in italia e le console sono state un "cavallo di troia" utilissimo per aiutare la diffusione. Idem potrebbe essere in questo caso. Poi, ripeto, resta da vedere se penseranno a dei "trade in" vantaggiosi che permette all'utenza di poter avere una nuova console riportando la vecchia con un'aggiunta non esosa, e se i publisher supporteranno questa scelta (ma non credo facciano questo discorso senza avere le spalle coperte). Vedremo all'E3


  5. #25
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Più che le console secondo me il vero cavallo di Troia delle TV HD è stato l'avvento del digitale terrestre. Senza di quello non si sarebbe mossa foglia.

  6. #26
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Una ps4K per far andare la VR e i 4k e la versione ps4 barbons , per il solo fullHD e niente VR . I conti tornano anche ... tenete conto che con una 970 si gestisce al pelo la VR , figuriamoci con quella scheda video giocattolo che monta la ps4

  7. #27
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Più che le console secondo me il vero cavallo di Troia delle TV HD è stato l'avvento del digitale terrestre. Senza di quello non si sarebbe mossa foglia.
    No. Le tv HD si sono imposte quando hanno smesso di produrre le tv CRT. Per il digitale terrestre c'erano i bei boxettini che sono andati avanti per anni


  8. #28
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Una ps4K per far andare la VR e i 4k e la versione ps4 barbons , per il solo fullHD e niente VR . I conti tornano anche ... tenete conto che con una 970 si gestisce al pelo la VR , figuriamoci con quella scheda video giocattolo che monta la ps4
    Eh infatti bisognerà capire cosa vogliono montarci dentro e a che costo.


  9. #29
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E comunque, Giacomo, dovrebbe avere per forza di cose una GPU AMD.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Molto strano, anche io ho win 10 ed uso ds4 senza problemi.
    non so cosa dirti, è quello che mi succede.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma no, guarda, quella sarebbe la cosa più semplice, perchè dovrebbero fare la stessa cosa che fanno per PC. Un motore scalabile e stop. Fanno versione 1080 e 4K. Quello che secondo me è il minore dei mali. Poi, certo, se il pubblico dovesse spostarsi massa verso la versione 4K e rimanessero 2 minchioni sulla versione per poveri, allora le cose potrebbero complicarsi. Ma tecnicamente parlando farebbero nè più nè meno di quanto si fa su PC (con maggiore semplicità)
    La console non è come il pc. Il pc al massimo puoi cambiare il componente e sei a posto, ma con la console? La periferica è una sola e se fosse vera questa cosa (ma ne dubito fortemente), vorrebbero fare un bel salto mortale carpiato verso un burrone al proprio marchio.
    Del resto, o ti sposti sulla console da 4k o il mercato si divide. Il problema è che è più probabile la prima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •