Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito La nuova generazione di console surclassa la vecchia, almeno in UK

    Il nuovo batte il vecchio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    cazzarola la play liscia fa 60 gb costava 599 euro, la ps4 200 euri di meno... grazie al razzo che hanno venduto di più.... così ci riuscivo pure io

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    cazzarola la play liscia fa 60 gb costava 599 euro, la ps4 200 euri di meno... grazie al razzo che hanno venduto di più.... così ci riuscivo pure io
    Vero, però considera che a fronte di una potenza di calcolo superiore, in effetti quelle di adesso non hanno fatto quel "salto quantico" che c'è stato da Ps2/Xbox a Ps3/360..
    Ultima modifica di Lord Axl; 23-03-2016 alle 17:10

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Vero, però considera che a fronte di una potenza di calcolo superiore, in effetti quelle di adesso non hanno fatto quel "salto quantico" che c'è stato da Ps2/Xbox a Ps3/360..
    Vabbeh neanche la Wii rispetto al GC ha fatto un "salto quantico"(anzi), e ha comunque venduto a mitraglia, semplicemente se riduci il prezzo aumenti le vendite, poi, mettiamoci che oramai non sono solo console, ma veri e propri PC da salotto (guardi film, navighi in internet, stai connesso sui social ecc.), allora la gente inizia a comprarle non solo ed esclusivamente per il gaming.
    La scorsa Gen al lancio, di funzioni da mediacenter, c'aveva solo PS3 che leggeva i BR e 360 i DVD; Internet, FB e altra roba mi sembra siano arrivate dopo con aggiornamenti vari.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Costavano di più anche per la retrocompatibilità e sony comunque aveva la novità del blu-ray per questo costava di più.Per quanto mi riguarda restano ancora le migliori quelle della settima generazione

  6. #6
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Costavano di più anche per la retrocompatibilità e sony comunque aveva la novità del blu-ray per questo costava di più.Per quanto mi riguarda restano ancora le migliori quelle della settima generazione

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    Costavano di più anche per la retrocompatibilità e sony comunque aveva la novità del blu-ray per questo costava di più.Per quanto mi riguarda restano ancora le migliori quelle della settima generazione
    Si e no... Il BR alla fine alla SONY costava come il DVD (credo, ma non te lo confermo), fra PS2 e PS3, fidati c'è un abisso, il salto generazionale è stato spaventoso

    Spoiler:

    Codice:
    PS2 : 
    
    294 Mhz CPU Single Core
    32 MB RAM
    147 Mhz GPU
    Codice:
    PS3 :
    
    3200 Mhz CPU 7 DSP cores + 1 Core General Pourpose
    512 MB RAM (256+256)
    500 Mhz GPU

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Vabbeh neanche la Wii rispetto al GC ha fatto un "salto quantico"(anzi), e ha comunque venduto a mitraglia, semplicemente se riduci il prezzo aumenti le vendite, poi, mettiamoci che oramai non sono solo console, ma veri e propri PC da salotto (guardi film, navighi in internet, stai connesso sui social ecc.), allora la gente inizia a comprarle non solo ed esclusivamente per il gaming.
    il successo di wii rispetto a gc non è dovuto a calo di prezzo e nemmeno alla sua multimedialità, ma a una esperienza di gioco differente che è piaciuta di più al pubblico.

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il successo di wii rispetto a gc non è dovuto a calo di prezzo e nemmeno alla sua multimedialità, ma a una esperienza di gioco differente che è piaciuta di più al pubblico.
    Aggiungo: al GRANDE pubblico. Anche quello non giocatore.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •