Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Theocracy

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2004
    Località
    Nel famosissimo San Giovanni di Mileto (VV)
    Messaggi
    150

    Predefinito Theocracy

    Salve a tutti sono un appassionato di RTS, nonchè un adolescente senza un soldo e l'unico modo per potermi comprare giochi è comprare quelli allegati nelle riviste..con PC Games World ho trovato Theocracy, un bel gioco tutto sommato, anche se non credo che molti di voi lo conosceranno.. Questo gioco però ha diversi problemi. I più frequenti sono o s'impalla il Pc senza mootivo e devo staccare la spina per spegnerlo o si esce automaticamente dal gioco senza motivo ed esce scritto il messaggio d'errore: CMemBlock_:: GetAddress(): object is not locked. E devo ricominciare tutto dall'inizio..Esiste qualche Pacht per corregere quest'errore? Vi prego aiutatemi perchè sono sull'orlo di una crisi di nervi!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ho guardato un po' in giro (compreso il sito ufficiale) ed a quanto pare non esistono patch correttive per questo gioco.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2004
    Località
    Nel famosissimo San Giovanni di Mileto (VV)
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Ho guardato un po' in giro (compreso il sito ufficiale) ed a quanto pare non esistono patch correttive per questo gioco.


    Grazie 1000 lo stesso ...vorrà dire che andrà sullo scaffale a prendere polvere..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •