Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    credevo era solo valido x la sere Z e GT,.,,xò viste ke vale anke la prima serie....e divertente.....quando appoggia la testa su la parte intima d bulma...e dice...quella del nonno era piu comoda...hihiihihi ^^
    Non era nel gaiden?

  2. #42
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Non era nel gaiden?
    bhe il the movie ke dici te.....e il racconto della prima serie d DB.....nella prima serie....ce quella scena....

  3. #43
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    bhe il the movie ke dici te.....e il racconto della prima serie d DB.....nella prima serie....ce quella scena....
    ahhhhhhhhhhhhhh
    1'altra scena che mi ha divertito é quella dove Gohan trasformato in ssj aiuta una ragazza ed il nonno pochi giorni prima, e mentre gli aiuta incontra un vecchio nemico del padre (non ricordo chi é il nome); il nemico lancia un attacco d'aura contro il nonno della ragazza, ma si frappone Gohan che evita 1 disastro... la faccia stupefatta del nemico mi fa crepare
    Ultima modifica di Jarod; 01-10-2004 alle 23:00

  4. #44
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    ahhhhhhhhhhhhhh
    1'altra scena che mi ha divertito é quella dove Gohan trasformato in ssj aiuta una ragazza ed il nonno pochi giorni prima, e mentre gli aiuta incontra un vecchio nemico del padre (non ricordo chi é il nome); il nemico lancia un attacco d'aura contro il nonno della ragazza, ma si frappone Gohan che evita 1 disastro... la faccia stupefatta del nemico mi fa crepare
    bhe e forte anke quando lunch.....all isola d muten...starnuta e cambia personalita.....povero crilin goku e muten.....tattatatatatatata

  5. #45
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Quoto in toto i post di Metal Freezer e ricordo pure il 21° tenkaichi
    Soprattutto il combattimento muten - crilin

  6. #46
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    ahhhhhhhhhhhhhh
    1'altra scena che mi ha divertito é quella dove Gohan trasformato in ssj aiuta una ragazza ed il nonno pochi giorni prima, e mentre gli aiuta incontra un vecchio nemico del padre (non ricordo chi é il nome); il nemico lancia un attacco d'aura contro il nonno della ragazza, ma si frappone Gohan che evita 1 disastro... la faccia stupefatta del nemico mi fa crepare
    Il vecchio nemico che compare in questa puntata only-anime era taobaibai versione cyborg.

  7. #47
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Talking

    e bella anke quando nella prima serie....quando goku e bulma incontano yanmcha....yamcha li lascia andare e li seguo....e vede bulma fare la doccia...e gli viene un colpo....

  8. #48
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    e bella anke quando nella prima serie....quando goku e bulma incontano yanmcha....yamcha li lascia andare e li seguo....e vede bulma fare la doccia...e gli viene un colpo....
    Mh hai ragione Trunks, e ora che ci penso.... tutte le volte che Yamcha vede Bulma nuda gli viene un infarto....
    Siamo sicuri che sia solo timidezza?
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

  9. #49
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VegetaGirl17
    Mh hai ragione Trunks, e ora che ci penso.... tutte le volte che Yamcha vede Bulma nuda gli viene un infarto....
    Siamo sicuri che sia solo timidezza?
    bhe se nn ricordo male....yamcha era la prima volta ke vedeva un corpo femminile nudo....bhe forse nn sapeva cm era fatto...povero ragazzo....

  10. #50
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Più che timidezza aveva quasi il terrore.

    Cmq altre puntate divertenti(più nell'anime che nel manga)sono quando goku e il generale blu arriva al villaggio pinguino.Sopratutto quando blu vuole portarsi arale come ostaggio e,nell'anime,e senbei gli dice "non ti consiglio di portarla,non sei certo al sicuro con lei"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •