Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Strasky & Hutch

  1. #1
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Strasky & Hutch

    stasera sono andato a vedere questo film in anteprima.
    mi aspettavo un film scontato, fatto di scontate parti di inseguimenti e sparatorie con una scontata trama stile Miami Vice... quanto mi sbagliavo...
    E' UNA DELLE COMMEDIE PIU' BELLE CHE ABBIA MAI VISTO.
    non ho mai visto un episodio della serie originale, quindi nn saprei fare un paragone se il remake è valido, ma non vi riesco ad esprimere quanto mi abbia divertito questo film, è davvero qualcosa di unico!
    certo, la storia è forzatamente banale, con lo spacciatore basettone di turno che mette in campo una nuova droga e i nostri sventurati eroi sventano la minaccia... MA CHE RIDERE!
    è un susseguirsi di battute micidiali e trovate geniali (la scena con l'uccellino è forse uno dei momenti di cinema più belli che abbia mai visto ) e il gusto anni '70 (quanto mi ricordava videogiochi come il primo Driver o Stuntman...) si fa sentire sia visivamente che musicalmente, e il risultato non può che farsi apprezzare.
    Ben Stiller e Owen Wilson fanno una prova superba, con un interpretazione sopra le righe, attorniati cmq da un cast di attori di buon livello (si segnala la presenza di Snopp Dog e due signorotti che fanno un effetto sorpresa finale).

    Quindi, amico mio, se sei indeciso se andare al cinema, FALLO. FALLO hai capito? FALLO. (questa la capite se avete visto il film ), e se qualcuno ve lo chiede, non fate mai il drago!
    Un film memorabile, ve lo assicuro!

  2. #2
    Salo
    Guest

    Predefinito

    mi ero già prefisso di andarlo a vedere, e non mancherò...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Andrò a vaderlo proprio questa settimana. Se ti interessa provare a fare un paragone ti consiglio di dare un'occhiata alla programmazione di Rai 3. Se non erro lo danno il fine setitmana (di mattina ). Non sono sicuro sul palinsesto setitmanale
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Andrò a vaderlo proprio questa settimana. Se ti interessa provare a fare un paragone ti consiglio di dare un'occhiata alla programmazione di Rai 3. Se non erro lo danno il fine setitmana (di mattina ). Non sono sicuro sul palinsesto setitmanale
    mi pare invece ke lo diano su rai 3 verso sera, forse 8/8 e mezza

    ank'io lo andrò a vedere, anke x vedere ke fa snoop dogg nella parte dello spacciatore o di quello ke dà informazioni, non so...
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  5. #5
    Senior Member L'avatar di -Fayenord-
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Matelica caput mundi.
    Messaggi
    144

    Predefinito

    L'ho visto ieri sera. Non si può assolutamente perdere: vi divertirete parecchio ! Finalmente un film che per far ridere non ricorrere a parolacce o stupidi ragazzini assetati di sesso.

  6. #6
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Fayenord-
    L'ho visto ieri sera. Non si può assolutamente perdere: vi divertirete parecchio ! Finalmente un film che per far ridere non ricorrere a parolacce o stupidi ragazzini assetati di sesso.
    Amen.

    cmq sì, ho scoperto alla fine chi era quello che poi si scopre essere Snopp Dog (che a dire il vero conoscevo solo di nome). (cioè intendo che alla fine c'è la sequenza con i titoli per i principali attori)

  7. #7
    Salo
    Guest

    Predefinito

    visto.
    piaciuto.
    l'unica cosa che mi dispiace è l'essermi spoilerato buona parte delle scene più lollose tra pubblicità in tv e trailer al cinema (sì, la scena del cavallo l'avevo già vista prima di un altro film -.-)...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    L'ho visto ieri sera... quanto ridere!!!!
    Imperdibile!!!
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  9. #9
    Member L'avatar di >>DANYELE<<
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Milàn
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Si è un film molto simpatico... B. Stiller è un grande attore!

    Cmq per gli appassionati... è uscito da poko il cofanetto con i primi22 episodi della serie originale ,il telefilm ovviamente.... 5 dvd e dovrebbe costare intorno ai 70 euro...

  10. #10

    Cool

    Io l'ho visto quest'estate il 27 Agosto proprio quando è uscito insieme a Catwoman!!! Be che dire la coppia Stiller/Wilson è sempre fenomenale e fa davvero ridere le scene mi sono piaciute tutte e nel finale wooov compaiono anche gli Starsky & Hutch del telefilm che belloooo!!! Poi prima di tutto cmq la Ford Gran Torino la vorrei avere come macchina!!!

    Cmq non è proprio un vero remake, diciamo che fa da prequel alla storia del telefilm!!! Ah e Snoop Dog cmq nella vita oltre all'attore che cmq qui è al suo primo esordio fa il cantante rap ed è nella parte dell'informatore amico da prima di Hutch poi anche di Starsky!!! Lo consiglio di andarlo a vedere anche ai non i fan del telefilm e di comprarsi il dvd appena esce!!!
    Ultima modifica di Hades02; 03-10-2004 alle 11:58
    http://info.supereva.it/hades02/images/firmahades02.jpg
    Il mio potere è la mia forza ma solo con te Atena sarò invincibile, Athena Exclamation!
    Webmaster di Hades and Zeus UNOfficial Italian Site!
    http://www.sseiyahades.tk

    http://saintseiyasite.supereva.it/ba...nner468x60.jpg
    http://www.saintseiyasite.tk
    Visitate il Saint Seiya Web Site!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •