Pagina 238 di 238 PrimaPrima ... 138188228236237238
Risultati da 2,371 a 2,380 di 2380
  1. #2371
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Va bene, lo avevo capito, ma questo è un caso... non vuol dire che sia valido per tutti! Eppoi tu perché vai a raccontarlo in giro invece di tenere per te le faccende personali dei tuoi amici?!
    questo è un topic......libero....ma esclusivamente....dei magnifici 6....trunks02...marron...marilla...gogetassj5....v egetagilrs17..... super vegeth
    quindi anche se viene detto resta tra amci....
    e poi ho fatto un favore agli interessati....
    sono timidi.....ci vuole una spinta dalle quinte....
    comunque....dai chiudiamola qua.... mettiamoci una pietra sopra....
    e buona notte

  2. #2372
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Ragazze care, Vegeta and Trunks-fan del forum, rieccomi!
    Ops! Questo topic è smisurato!
    Ogni volta che ci vengo ci sono pagine e pagine in più! E così non so mai l'argomento di cui si sta parlando...
    Vabbè, volevo chiedervi: avete qualche altra canzoncina x i nostri beniamini?
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  3. #2373
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Trunks, per prima cosa mi sorprende sentir parlare TE di maturità, tu che puntualmente sei buttato a litigare in qualche thread, tu che dici sempre di aver ragione e per difenderti usi parole come "cretino, imbecille, ecc..". Spero per il tuo bene che tu non abbia davvero gli anni che dici di avere, perché alla mia età (e giù di lì) un comportamento simile può anche essere tollerato, ma a 23 anni.... io mi preoccuperei

    Secondo.... sai quanto me ne frega se Gogeta e Marilla si mandano messaggi privati?? Gogeta può provarci con chi vuole, non sono certo affari miei (nè tuoi)!
    Se non sai capire gli scherzi, è un problema solo tuo.

    Detto questo, per me la questione è chiusa.
    E sia chiaro, mi dispiace per Marilla che ci teneva al topic e adesso si ritrova tutti questi bei discorsi, ma ste cose andavano chiarite una volta per tutte.
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

  4. #2374
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VegetaGirl17
    Trunks, per prima cosa mi sorprende sentir parlare TE di maturità, tu che puntualmente sei buttato a litigare in qualche thread, tu che dici sempre di aver ragione e per difenderti usi parole come "cretino, imbecille, ecc..". Spero per il tuo bene che tu non abbia davvero gli anni che dici di avere, perché alla mia età (e giù di lì) un comportamento simile può anche essere tollerato, ma a 23 anni.... io mi preoccuperei

    Secondo.... sai quanto me ne frega se Gogeta e Marilla si mandano messaggi privati?? Gogeta può provarci con chi vuole, non sono certo affari miei (nè tuoi)!
    Se non sai capire gli scherzi, è un problema solo tuo.

    Detto questo, per me la questione è chiusa.
    E sia chiaro, mi dispiace per Marilla che ci teneva al topic e adesso si ritrova tutti questi bei discorsi, ma ste cose andavano chiarite una volta per tutte.
    io te l'avevo detto che faccevi meglio ha non dire niente
    ti sei resa ridicola...x la 2a volta......
    che delusione.....
    p.s. marilla ha detto una cosa nel suo ultimo post...credo si addica più a te....
    con questo ho chiuso.... solo i mocciosi.... si difendono con altri topic...forse faresti meglio.... ha dire qualkosa su questo è non sull'altro...perchè se io dovrei prendere tutte le cazzate che hai detto su sto forum(quando dico forum intendo no sto topic ma tutto l forum).....cè da piangere.....
    oppure dal ridere.....

  5. #2375
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    io te l'avevo detto che faccevi meglio ha non dire niente
    ti sei resa ridicola...x la 2a volta......
    che delusione.....
    p.s. marilla ha detto una cosa nel suo ultimo post...credo si addica più a te....
    con questo ho chiuso.... solo i mocciosi.... si difendono con altri topic...forse faresti meglio.... ha dire qualkosa su questo è non sull'altro...perchè se io dovrei prendere tutte le cazzate che hai detto su sto forum(quando dico forum intendo no sto topic ma tutto l forum).....cè da piangere.....
    oppure dal ridere.....
    Scusate, questa é veramente l'ultima volta che posto qui.
    Trunks, tu di ca**ate ne dici molte più di noi tutti messi assiame:
    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    questo è un topic......libero....ma esclusivamente....dei magnifici 6....trunks02...marron...marilla...gogetassj5....v egetagilrs17..... super vegeth
    quindi anche se viene detto resta tra amci....
    e poi ho fatto un favore agli interessati....
    sono timidi.....ci vuole una spinta dalle quinte....
    comunque....dai chiudiamola qua.... mettiamoci una pietra sopra....
    e buona notte
    Ma resta tra amici cosa??? Ti faccio presente che questo, come tu hai giustamente detto, é un topic libero, perciò chiunque può leggere ciò che hai scritto

  6. #2376
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Hem... scusate la domanda forse oziosa ma...
    Qualcuno qui dentro ha forse una vaga idea di cosa voglia dire stare o non stare con qualcuno?...
    No, perché ho la vaghissima impressione che si sia un tantinino perso contatto con la realtà...

    State litigando perché le coppiette create sul forum si stanno scompaginando?...

    Ragazzi...

    Per favore...


    Kabu.

  7. #2377
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Scusate, questa é veramente l'ultima volta che posto qui.
    Trunks, tu di ca**ate ne dici molte più di noi tutti messi assiame:
    questa è grossa.....detto da te risuona così divertente...allora leggiti tutti i miei messaggi.....perchè tu di cazzate ne dici ha valanghe....e poi sbaglio ho tu 6 scappato via cm un coniglio???
    x favore..... piantala.... 6 patetico.....
    se non vuoi più postare qua...fallo....ma vedo che ti rimangi la parola....

  8. #2378
    The Destroyer, Lo Re L'avatar di Super Vegeth
    Data Registrazione
    Sat May 2004
    Località
    La Gloriosa Guardiagrele
    Messaggi
    1,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Va bene, lo avevo capito, ma questo è un caso... non vuol dire che sia valido per tutti! Eppoi tu perché vai a raccontarlo in giro invece di tenere per te le faccende personali dei tuoi amici?!
    Quoto. potevi tenertelo per te invece di fare le tue stupide battutine che sono sempre le stesse tra l'altro. "ehehehe (nick) vecchio/a marpione/a" ti ricorda qualcosa?

    Un Ultima Cosa.
    Lascio il Topic. Stavolto per davvero. Marilla è riuscita a farmi cambiare idea l'ultima volta, ma stavolta non credo mi fermerà nessuno.

    Poi, non voglio offendere, sia chiaro: Io Con Persone come te Trunks02, non credo di andare molto daccordo, tu vuoi avere sempre ragione e non credo che tu rispetti la privacy. sarebbe bello che io spifferassi come vanno le cose tra te e Marron? che sotto sotto sono profonde queste cose? Non Credo.
    Cmq tu non dovresti parlare di maturità a Vegetagirl che a mio parere è assolutamente innocente, ma dovresti pensarci 2 volte prima di parlare, e farti una bella analisi della tua coscenza. perchè a mio parere, dimostri di essere tu l'immaturo. e non è la prima volta che lo penso.
    Siccome nel 98% dei casi ci sei sempre tu, io non penso di avere scelta, o vado io o vai tu. ma tu vuoi avere sempre ragione, sei il migliore sei trunksuccio dopo tutto non puoi andare mica via da qui, lascia stare vado via io. Tanto sono solo uno dei tanti Vegeth che circolano qui.
    Con Questo è Tutto. quindi non posterò + qui. Contattatemi in pvt se volete parlarmi a proposito di questo ma non penso che cambierò idea.



    S Vegeth.
    La Fusione è riuscita Benissimo!
    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

    Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
    -
    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

  9. #2379
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Perché leggendo queste ultime pagine non riesco più a smettere di ridere?

  10. #2380
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Perché leggendo queste ultime pagine non riesco più a smettere di ridere?
    Per lo stesso motivo per cui ho voglia di suicidarmi.

    Dato che sto topic sta diventando una mina vagante lo chiudo e non credo che ne verrà permesso uno uguale, o almeno non uno così chattoso, perché in chat le cose funzionano, sul forum 1 date fastidio 2 si finisce per provocare casini.

    Chiusa la vicenda, tra di voi chiaritevi via pm visto che agli altri utenti non frega molto delle vostre beghe.

    Saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •