Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 207

Discussione: Cosa state leggendo?

  1. #11
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Sto leggendo: Il segno dei 4 Sir Arthur Conan Doyle
    Mitico Holmes!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #12
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Mitico Holmes!
    GIà, é il 4 Che leggo di S.A.Conan Doyle e devo ringrazziare Data per avermelo fatto conoscere

  3. #13
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il quarto?Se la memoria mi sostiene(come dice spock),Il segno dei 4 avresti dovuto leggerlo per secondo!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #14
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Il quarto?Se la memoria mi sostiene(come dice spock),Il segno dei 4 avresti dovuto leggerlo per secondo!
    Lo so, ma all'epoca non c'é l'avevo ancora

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Lo so, ma all'epoca non c'é l'avevo ancora
    Ti consiglio di comprarti una raccolta completa di tutti i romanzi e raccolte di racconti su Sherlock Holmes...

  6. #16
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Ti consiglio di comprarti una raccolta completa di tutti i romanzi e raccolte di racconti su Sherlock Holmes...
    QUello che ho fatto, grazie

  7. #17
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Alla fine non ho resistito e mi sono divorata Fahrenheit 451 di Ray Bradbury.
    Sapevo che era bello ma non immaginavo fosse così coinvolgente.
    Bello, bellissimo, un capolavoro!
    Descrive un mondo dove non si legge perchè i libri sono illegali.

    “La durata degli studi si fa sempre più breve, la disciplina si allenta, filosofia, storia, filologia abbandonate, lingua e ortografia sempre più neglette, fino ad essere quasi del tutto ignorate. La vita diviene una cosa immediata, diretta, il posto è quello che conta, in ufficio o in fabbrica, il piacere si annida ovunque, dopo le ore lavorative. Perché imparare altra cosa che non sia premere bottoni, girare manopole, abbassare leve, applicare dadi e viti?”

    qUesto porta inevitabilmente all'omologazione.

    “Ogni essere umano a immagine e somiglianza di ogni altro; dopo di che tutti sono felici, perché non ci sono montagne che ci scoraggino con la loro altezza da superare, non montagne sullo sfondo delle quali si debba misurare la nostra statura! Ecco perché un libro è un fucile carico, nella casa del tuo vicino. Diamolo alle fiamme, rendiamo inutile l’arma. Castriamo la mente dell’uomo.”


    A tutto ciò si ribella il membro più improbabile di questa terribile società.
    DA LEGGERE!!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  8. #18
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Red face aiuto, si fa per dire

    ragazzi non vi è mai capitato di avere un libro sul tavolo della scrivania che attende di essere letto ma non avete il coraggio di prenderlo in mano?? A me è capitato ultimamente con il signore degli anelli parte IIIa "il ritorno del re". Sono arrivato a pagina 100 e non ce la faccio più . Ogni tanto lo riprendo ma non riesco a continuare.... leggo 10 pagine.... per me è di una palla immane....con tutto il rispetto per Tolkien ma è lentissimo ,narrativamente parlando, prima che si evolva la storia, è troppo descrittivo ....
    Non me ne voglia la signora di sopra...
    max
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  9. #19
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max wolwie
    ragazzi non vi è mai capitato di avere un libro sul tavolo della scrivania che attende di essere letto ma non avete il coraggio di prenderlo in mano?? A me è capitato ultimamente con il signore degli anelli parte IIIa "il ritorno del re". Sono arrivato a pagina 100 e non ce la faccio più . Ogni tanto lo riprendo ma non riesco a continuare.... leggo 10 pagine.... per me è di una palla immane....con tutto il rispetto per Tolkien ma è lentissimo ,narrativamente parlando, prima che si evolva la storia, è troppo descrittivo ....
    Non me ne voglia la signora di sopra...
    max
    capisco....ank'io l'ho letto ma non l'ho trovato un gran ke interessante....
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  10. #20
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix
    Vedrai che non ti deluderà il vecchio jeffery!
    Avevi proprio ragione!!!... la seconda parte del libro ha recuperato in fluidità coinvolgimento e soprattutto adrenalina!!! e bravo Jeffery!!!!
    Adesso mi aspetta "Il codice Da Vinci"... ti saprò dire!!!
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •