Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 207 di 207

Discussione: Cosa state leggendo?

  1. #201
    Il cavaliere blu L'avatar di bluephoenix
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    ...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Io sto leggendo L'ultima Legione di Valerio Massimo Manfredi.
    Lo consiglio agli appassionati di storia e avventura...

  2. #202
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ragazzi nn sapevo dove andare ... mi sapete dire dove trovare versioni latine svolte gratis .. mi serve .. grazie

  3. #203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    pure io ho letto quel libro è molto carino un bel libro è anche l'armata perduta di cambise di paul sussman,ora sto leggendo ceneri dikathy reichs parla di una antropologa forense le indagini prendono il via in seguito al ritrovamento del cadavere di un neonato in una abitazione di periferia. il libro promette bene. ciao da nefertiti

  4. #204
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    io devo iniziare eldest, il sentiero dei nidi di ragno (calvino) e poi la nostra prfo di filosofia vuole che leggiamo il mondo di sofia, un libro che in pratica spiega la filosofia, una vera palla (non che la filosofia sia brutta, anzi, però preferisco farla in classe, anzi che con un libro) se devo leggere un libro preferisco qualcosa di diverso.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #205
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Io ho appena finito l'Impero dei lupi(dal quale è tratto l'omonimo film con reno e la morante),e devo dire che mi è piacuto molto,un giallo ben strutturato e ricco di colpi di scena.Pure mejo del film
    Ultima modifica di Batista '91; 10-11-2005 alle 16:23 Motivo: Nel bel mezzo del camin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura la qual diretta via era smarrita
    Addio™

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io, dopo molti anni nei quali mi son buttato sulla letteratura classica, ho deciso di tornare per un po' alla mia prima passione letteraria: la fantascienza. In questo momento sto leggendo "Le maree di Kithrup" di David Brin. Un bel romanzo di fantascienza spaziale, con l'originalità di ipotizzare un'astronave guidata da un equipaggio di delfini fatti diventare molto intelligenti dagli uomini, tramite modificazioni genetiche.

  7. #207
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot
    Io, dopo molti anni nei quali mi son buttato sulla letteratura classica, ho deciso di tornare per un po' alla mia prima passione letteraria: la fantascienza. In questo momento sto leggendo "Le maree di Kithrup" di David Brin. Un bel romanzo di fantascienza spaziale, con l'originalità di ipotizzare un'astronave guidata da un equipaggio di delfini fatti diventare molto intelligenti dagli uomini, tramite modificazioni genetiche.
    .............ma che trama è?? però è curioso....

    cmq io delitto e castigo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •