Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 207

Discussione: Cosa state leggendo?

  1. #1
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito Cosa state leggendo?

    Propongo di abbandonare il topic sul libro preferito per indicare quello stiamo leggendo.
    Adesso sto leggendo Evilenko. Il comunista che mangiava i bambini.
    Il libro riprende, romanzandola la vita di Andreij Cikatilo, il mostro di Rostov, formulando un'interessante ipotesi sociologica per spiegare il fatto che questo folle ha potuto agire indisturbato per tutto quel tempo. Davvero intrigante e, incredibile a dirsi, evita di scadere nel morboso. Promosso già prima di finirlo (anche perchè mancano si e no 40 pagine)
    Ultima modifica di VNSmatrix; 29-09-2004 alle 23:57
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  2. #2
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In questo momento sto masticando "Mount Dragon",di Preston & Child,autori dei fortunati e bellissimi romanzi dell'Agente Speciale Pendergast.
    Si tratta di una storia genetica-fantapolitica-thrilleristica-a base di virus mutanti capaci di sdraiare l'intera razza umana (il virus patogeno in questione non attacca piante e animali). Può sembrare un tema plurisfruttato,ma allo stato attuale,è decisamente intrigante.

    ps:chissà chi me lo ha dato questo libro?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #3
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Io sto leggendo "la scimmia di pietra" di Jeffery Deaver... purtroppo lo trovo un po' troppo lento e molto meno coinvolgente rispetto agli altri libri di J.D. che ho letteralmente divorato ("Il collezionista di ossa", "lo scheletro che balla", "la sedia vuota")... Ho appena superato la metà e solo ora inizia a coinvolgermi un po'... speriamo che continui così!!!
    Anche perchè ho "il codice Da Vinci" che mi aspetta!!!
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  4. #4
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Vedrai che non ti deluderà il vecchio jeffery! Aspetto di vedere cosa posterai dopo aver letto Il codice Da Vinci! Ti assicuro che quel libro ti catturerà.
    La Mondadori ha stampato Angeli e demoni di Dan Brown, che narra le vicende del protagonista del codice prima di imbattersi nell'emulo dell'uomo vitruviano. Ancora non è uscito in libreria. Speriamo non aspettino Natale.
    Ho finito Evilenko. Bello! attraverso le gesta di un serial killer narra il declino della società russa che dopo la disgregazione dell'unione sovietica ha perso identità.
    La teoria è questa: l’unica identità dell’uomo sovietico è il comunismo. Però il comunismo sta cadendo a pezzi. E l’uomo sovietico ha bisogno urgente di altre identità... c’è chi riscopre la propria razza, chi diventa monarchico, chi comincia ad ammirare il nazismo e chi, come Evilenko, diventa schizofrenico.
    Ora mi aspetta Farenheit 451.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  5. #5
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Col cavolo!

    Ora ti aspetta "Fratelli in Armi",altrimenti do fuoco alla tua biblioteca!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  6. #6
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Va bene! Volevo tappare il buco di una settimana aspettando Relic e Reliquary di Preston e Child. Magari per Fratelli in armi mi ci vuole di più. Che dici?
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  7. #7
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non saprei...mi ha preso talmente tanto che l'ho sdraiato in 6 giorni...Tu ci metterai sicuramente di meno!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  8. #8
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    ho da poco finito "mein kampf" e sul pullman in ritorno da scuola sto leggendo "il capitale", mentre x il relax non so se iniziare "il gioco di gerard" di king o qualke altro suo libro
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  9. #9
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Sto leggendo: Il segno dei 4 Sir Arthur Conan Doyle

  10. #10
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Il mio prof di italiano ci ha fatto comprare una tonnellata di libri di Sciascia.....
    Quindi in questo periodo sarò molto impegnata a leggere i suoi romanzi, almeno per assicurarmi un 7 in pagella

    Fortuna che tra un libro e l'altro ci sono i manga di DB
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •