Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 163
  1. #71
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Di recente un mio conoscente si è iscritto al mio canale,stranamente il numero di iscritti non si è aggiornato,è rimasto uguale a prima,capita anche a voi o è un problema mio?
    Generalmente no, verifica che si sia iscritto correttamente, magari pure con la spunta sulla campanellina...
    Comunque, i tempi cambiano, ma i metodi di Google per gestire Youtube no, i canali nuovi (meno di un mese di vita), i video con meno di 300 views o da poco online, risultano "ignorati" dal sistema, o per meglio dire, il sistema di conteggio delle views, degli iscritti, si comporta in maniera altalenante prima di un certa traguardo, spiegata essenzialmente, YT non ha le risorse per conteggiare con precisione assoluta tutte le views e tutti gli iscritti dei propri utente, QUINDI, sono stati fissati dei traguardi, ad esempio, tutti i video sotto le 300 views vengono "trascurati" da google, come le views arrivano a 300, il video diventa interessante per google, e la gestione delle views viene spostata su sistemi più accurati, ecco spiegato perchè a volte si blocca il conteggio o si "perdono" delle views, stesso principio per i canali emergenti... poche views, pochi iscritti, pochi introiti = poco interesse da parte di google a conteggiare con precisione

  2. #72
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Generalmente no, verifica che si sia iscritto correttamente, magari pure con la spunta sulla campanellina...
    Comunque, i tempi cambiano, ma i metodi di Google per gestire Youtube no, i canali nuovi (meno di un mese di vita), i video con meno di 300 views o da poco online, risultano "ignorati" dal sistema, o per meglio dire, il sistema di conteggio delle views, degli iscritti, si comporta in maniera altalenante prima di un certa traguardo, spiegata essenzialmente, YT non ha le risorse per conteggiare con precisione assoluta tutte le views e tutti gli iscritti dei propri utente, QUINDI, sono stati fissati dei traguardi, ad esempio, tutti i video sotto le 300 views vengono "trascurati" da google, come le views arrivano a 300, il video diventa interessante per google, e la gestione delle views viene spostata su sistemi più accurati, ecco spiegato perchè a volte si blocca il conteggio o si "perdono" delle views, stesso principio per i canali emergenti... poche views, pochi iscritti, pochi introiti = poco interesse da parte di google a conteggiare con precisione
    Capisco,comunque si era iscritto correttamente quel mio conoscente,ha anche provato a togliere l'iscrizione e a riscriversi,ma niente.Non so se si sono iscritti anche jenny e wickergian,ma quel mio conoscente al momento sarebbe l'unico ad essere iscritto.

  3. #73
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Capisco,comunque si era iscritto correttamente quel mio conoscente,ha anche provato a togliere l'iscrizione e a riscriversi,ma niente.Non so se si sono iscritti anche jenny e wickergian,ma quel mio conoscente al momento sarebbe l'unico ad essere iscritto.
    Ciao e scusa, snakekratos, ma non riesco a trovare il tuo profilo, altrimenti mi sarei iscritta subito! Puoi postare il link del tuo profilo,per favore? Così faccio prima...sarà che ci sono tanti snakekratos...boh!Ps.: riguardo gli utenti iscritti, a me era scappato uno, nel senso che si era "pentito" di essersi iscritto! ahah! E io ho visto il numero calato, appunto...poi si sono iscritti altri due e il numero è salito, realmente...tranquillo, il contatore funziona!
    Ultima modifica di jenny56; 07-03-2017 alle 00:22

  4. #74
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao e scusa, snakekratos, ma non riesco a trovare il tuo profilo, altrimenti mi sarei iscritta subito! Puoi postare il link del tuo profilo,per favore? Così faccio prima...sarà che ci sono tanti snakekratos...boh!Ps.: riguardo gli utenti iscritti, a me era scappato uno, nel senso che si era "pentito" di essersi iscritto! ahah! E io ho visto il numero calato, appunto...poi si sono iscritti altri due e il numero è salito, realmente...tranquillo, il contatore funziona!
    Avevo già postato nella pagina precedete di questa discussione il link al mio canale e lo copio e incollo ancora:
    https://www.youtube.com/channel/UCsk...AoVTrCtVqtzSZg
    Spero jenny56 che il link funzioni.

  5. #75
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Avevo già postato nella pagina precedete di questa discussione il link al mio canale e lo copio e incollo ancora:
    https://www.youtube.com/channel/UCsk...AoVTrCtVqtzSZg
    Spero jenny56 che il link funzioni.
    Ok, grazie e scusa, snakekratos...sarò stata io sbadatona! sai com'è, con tanti forum a volte perdo il controllo! ok, mi iscrivo subito! edit: fatto! E augurissimi, snakekratos!
    Ultima modifica di jenny56; 07-03-2017 alle 16:27

  6. #76
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Avevo già postato nella pagina precedete di questa discussione il link al mio canale e lo copio e incollo ancora:
    https://www.youtube.com/channel/UCsk...AoVTrCtVqtzSZg
    Spero jenny56 che il link funzioni.
    Mi sono iscritto adesso, anche se forse l'avevo già fatto con un altro user...
    Comunque per ora il tuo canale è vuoto, non ha contenuti, probabilmente non hai nemmeno mai postata un commento sotto un video altrui con quel profilo...
    Per i "computer" di Google il tuo canale, non avendo niente, non ha "interesse" ad essere conteggiato con precisione, nessun video, nessun commento = nessun introito per Google...
    Aspetta un mesetto, personalizza la copertina, l'immagine di profilo, iscriviti ad altri canali, commenta, carica il tuo primo video e vedrai che sicuro al 100% il conteggio inizierà a funzionare con precisione.
    Una volta c'era l'opzione di "disabilitare" la visione degli iscritti agli utenti, ma direi non sia il tuo caso... anche perchè è una funzione che si attiva con la monetizzazione e disabilità solo " l'HTML " che mostra il "contatore" degli iscritti, ma il contatore continua a funzionare e l'utente proprietario vede il numero di iscritti, mentre l'utente che guarda ilo video non vede nessun contatore affianco a "iscriviti"

  7. #77
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie e scusa, snakekratos...sarò stata io sbadatona! sai com'è, con tanti forum a volte perdo il controllo! ok, mi iscrivo subito! edit: fatto! E augurissimi, snakekratos!
    Grazie mille,ti chiedo scusa se non lo ho fatto prima,mi iscrivo al tuo canale subito dopo aver pubblicato questo stesso messaggio.Riguardo agli altri qui che hanno postato (wickergian e atlas) se avete dei canali pubblicate il link che mi iscrivo anch'io.

  8. #78
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto adesso, anche se forse l'avevo già fatto con un altro user...
    Comunque per ora il tuo canale è vuoto, non ha contenuti, probabilmente non hai nemmeno mai postata un commento sotto un video altrui con quel profilo...
    Per i "computer" di Google il tuo canale, non avendo niente, non ha "interesse" ad essere conteggiato con precisione, nessun video, nessun commento = nessun introito per Google...
    Aspetta un mesetto, personalizza la copertina, l'immagine di profilo, iscriviti ad altri canali, commenta, carica il tuo primo video e vedrai che sicuro al 100% il conteggio inizierà a funzionare con precisione.
    Una volta c'era l'opzione di "disabilitare" la visione degli iscritti agli utenti, ma direi non sia il tuo caso... anche perchè è una funzione che si attiva con la monetizzazione e disabilità solo " l'HTML " che mostra il "contatore" degli iscritti, ma il contatore continua a funzionare e l'utente proprietario vede il numero di iscritti, mentre l'utente che guarda ilo video non vede nessun contatore affianco a "iscriviti"
    In realtà qualche commento in alcuni video lo ho scritto ma hai ragione te.Adesso seguirò i tuoi consigli.
    La copertina del mio canale è quasi pronta,tra poco tempo la pubblicherò

  9. #79
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Grazie mille,ti chiedo scusa se non lo ho fatto prima,mi iscrivo al tuo canale subito dopo aver pubblicato questo stesso messaggio.Riguardo agli altri qui che hanno postato (wickergian e atlas) se avete dei canali pubblicate il link che mi iscrivo anch'io.
    Grazie mille anche a te, snakekratos...per esserti iscritto al mio canale! Spero che al più presto, inizierai a postare video e, magari, a superarmi! E se mi dai qualche consiglio con Twitch, inoltre...te ne sarei grata, in quanto ancora non ho molta dimestichezza... sono niubba! ciaooo!!

  10. #80
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Avrei bisogno di un consiglio:Mass Effect 1 lo pubblicherò facendolo a difficoltà folle senza mai morire e mostrando come massimizzare il più possibile i punti esperienza ottenibili,ovvero come riuscire a superare in una partita il livello 55,che è anche il livello da cui in poi gli oggetti ottenuti saranno di livello 10,poi avrei intenzione di fare un new game+ raggiungendo il livello 60 e completando le missioni scegliendo solo la strada del buono perché nella precedente partita,per massimizzare i punti esperienza,dovrò fare molte scelte rinnegato e affrontare i combattimenti anziché evitarli con fascino/intimidazione,dopo pensavo di fare Mass Effect 2 sempre a folle senza mai morire importando i salvataggi della partita in cui ho raggiunto il livello 60 e sarebbe anche la partita in cui otterrò in un colpo tutti i trofei/obiettivi del gioco,dato che la strategia del gioco la ho già messa per iscritto quando giocai Mass Effect 2 per ps3 ai tempi in cui non era ancora stata messa in commercio la Mass Effect Trilogy,dopo farei un video a parte che mostra i vantaggi del new game+ di Mass Effect 2.
    Detto tutto ciò e aggiungendo anche che metterò la mia voce sia per spiegare che per fare battute e scherzare,questi video possono fare tutti abbastanza visualizzazioni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •