Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 163
  1. #61
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mi è arrivata la tua iscrizione ieri, sono a ben 9

    Ma no non penso di intraprendere alcuna carriera ormai, solo che è un modo per tenersi in contatto
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #62
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata la tua iscrizione ieri, sono a ben 9

    Ma no non penso di intraprendere alcuna carriera ormai, solo che è un modo per tenersi in contatto
    Io avevo 59 iscrizioni, ma uno, evidentemente vedendo che ero solo una niubba, a livello dilettante insomma, è scappato! Se vuoi prendere tu, il suo posto ecco il mio canale youtube! se non altro non ci perdiamo di vista... è già qualcosa.. https://www.youtube.com/channel/UC5y...v1vDld27s19Oow Ps.: ho messo un commento al tuo video! Ricambia! Questo è una minaccia, non un invito!
    Ultima modifica di jenny56; 10-02-2017 alle 20:52

  3. #63
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ahahah ho visto grazie grazie, cerco di lavorare alle tue richieste
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #64
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ahahah ho visto grazie grazie, cerco di lavorare alle tue richieste
    Grazie anche a te, collega "youtubista"!

  5. #65
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Scusate se rispondo solo adesso dopo tanto tempo,vedevo che non postava più nessuno e non ci avevo pensato più,proprio adesso ho letto tutto e sono sorpreso di quello che si è detto,quindi aggiorno la mia situazione:
    -il computer che mi serve per quello che voglio fare è stato finito di montare al 100% proprio il Natale appena passato ed è stato tutto sistemato con tanto di monitor e tutti i programmi che mi servono in camera mia subito dopo,infatti adesso ho scritto questo post che però ho questo computer da quasi due mesi
    -tra poco tempo personalizzerò la copertina del mio canale,tanto per dare un gusto estetico e personale al mio canale
    -se non ho ancora pubblicato video è perché mi mancano solo il registratore HD e le cuffie per registrare la mia voce,ma anche quello mi manca poco perché il registratore costa 180 e di soldi da parte ne ho già 90
    -se volete sapere come si chiama il mio canale,il suo nome è TheSnakekratos1
    -stavo pensando a quali giochi pubblicare per primi,le mie scelte sono ricadute sulle seguenti:
    I Am Alive
    Crysis 2
    The Elder Scrolls 4:Oblivion
    Kingdoms of Amalur:Reckoning
    Mass Effect 1
    Che ne pensate?
    -dovreste vedere che roba che è questo computer,sembra uscito da Star Wars ah ah,inoltre mi sono anche scaricato alcune demo di alcuni giochi per il computer,non è come giocare con il pad,ma la tastiera che ho comprato e il mouse sono senza fili e posti su una postazione comoda,quindi mi sento perfettamente a mio agio a giocare su computer
    Ultima modifica di snakekratos; 23-02-2017 alle 15:26

  6. #66
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Mass Effect: con il fatto che fra un mesetto esce il 4° capitolo potrebbe risultare interessante per il pubblico, che magari vuole rivedere il primo capitolo.
    Oblivion: è un igoco mooolto lungo da portare a termine, magari se vuoi fare una specie di serie ad espisodi, perchè si va per le lunghe a portarlo a termine.
    E' un ottimo gioco per una serie casual, ti fai un personaggio strano, episodi della durata di 10-15 minuti, in video parli del più e del meno, come fanno gli youtuber che fanno le serie di minecraft ma più serio e sicuramente più particolare.
    Crysis 2: gran gioco, anche se, correggetemi se sbaglio, quello più dimenticato della saga.
    I'm Alive: gioco dal finale molto particolare...anche se forse è passato un po' in sordina.

    Potresti linkare il tuo canale, purtroppo i canali nuovi oramai, fanno fatica a esser trovati dal motore di ricerca di YouTube
    Ultima modifica di AtlasZX; 25-02-2017 alle 16:42

  7. #67
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ahahah grande Snake, mi iscrivo appena torno a casa
    Così facciamo collaborazioni come se non ci fosse un domani

    Per i giochi, io mi sento di consigliarti: gioca a ciò che ti piace.... perché alla lunga giocare su richiesta può essere controproducente.
    Tu gioca, registra e nei video chiedi di scriverti nei commenti le preferenze. così puoi fare una lista di gameplay suddivisi tra giochi a tuo piacere e giochi a richiesta
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #68
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Mass Effect: con il fatto che fra un mesetto esce il 4° capitolo potrebbe risultare interessante per il pubblico, che magari vuole rivedere il primo capitolo.
    Oblivion: è un igoco mooolto lungo da portare a termine, magari se vuoi fare una specie di serie ad espisodi, perchè si va per le lunghe a portarlo a termine.
    E' un ottimo gioco per una serie casual, ti fai un personaggio strano, episodi della durata di 10-15 minuti, in video parli del più e del meno, come fanno gli youtuber che fanno le serie di minecraft ma più serio e sicuramente più particolare.
    Crysis 2: gran gioco, anche se, correggetemi se sbaglio, quello più dimenticato della saga.
    I'm Alive: gioco dal finale molto particolare...anche se forse è passato un po' in sordina.

    Potresti linkare il tuo canale, purtroppo i canali nuovi oramai, fanno fatica a esser trovati dal motore di ricerca di YouTube
    Ecco il mio canale:
    https://www.youtube.com/channel/UCsk...AoVTrCtVqtzSZg
    Non fate caso alla copertina,l'ho messa lì così per caso,tra qualche settimana ci metterò la mia copertina personale appena la ho finita.

  9. #69
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Scusate se rispondo solo adesso dopo tanto tempo,vedevo che non postava più nessuno e non ci avevo pensato più,proprio adesso ho letto tutto e sono sorpreso di quello che si è detto,quindi aggiorno la mia situazione:
    -il computer che mi serve per quello che voglio fare è stato finito di montare al 100% proprio il Natale appena passato ed è stato tutto sistemato con tanto di monitor e tutti i programmi che mi servono in camera mia subito dopo,infatti adesso ho scritto questo post che però ho questo computer da quasi due mesi
    -tra poco tempo personalizzerò la copertina del mio canale,tanto per dare un gusto estetico e personale al mio canale
    -se non ho ancora pubblicato video è perché mi mancano solo il registratore HD e le cuffie per registrare la mia voce,ma anche quello mi manca poco perché il registratore costa 180 e di soldi da parte ne ho già 90
    -se volete sapere come si chiama il mio canale,il suo nome è TheSnakekratos1
    -stavo pensando a quali giochi pubblicare per primi,le mie scelte sono ricadute sulle seguenti:
    I Am Alive
    Crysis 2
    The Elder Scrolls 4:Oblivion
    Kingdoms of Amalur:Reckoning
    Mass Effect 1
    Che ne pensate?
    -dovreste vedere che roba che è questo computer,sembra uscito da Star Wars ah ah,inoltre mi sono anche scaricato alcune demo di alcuni giochi per il computer,non è come giocare con il pad,ma la tastiera che ho comprato e il mouse sono senza fili e posti su una postazione comoda,quindi mi sento perfettamente a mio agio a giocare su computer
    Bravissimo snake!Ottimi titoli, anche se difficilotti per me...io ho giocato l'inizio di Mass Effect 1 e poi mi sono fermata... Appena posso mi iscrivo al tuo canale ! Ciao e auguri!

  10. #70
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Di recente un mio conoscente si è iscritto al mio canale,stranamente il numero di iscritti non si è aggiornato,è rimasto uguale a prima,capita anche a voi o è un problema mio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •