Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 163
  1. #41
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione,ma per raggiungere subito almeno i 200 iscritti e iniziare a guadagnare vorrei fare così.Non ho iniziato neanche ancora a fare pratica con il programma di video editing,anche per questo motivo mi serve un po' di tempo prima di iniziare a caricare video.
    come dice obs, é una scelta rischiosissima. per me dovresti iniziare il prima possibile
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #42
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Se lo dite voi,comunque immagino dovrò iniziare a registrare con ps4,che ancora non ho e quindi dovrei comprarla appena posso,viste le richieste di youtube.Penserei di iniziare con Cyberpunk 2077,voi che dite?

    Ah,dovrei prima fare un video in cui mi presento e spammare sui vari canali,come spiegato alcune pagine indietro.

  3. #43
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    cyberpunk2077 non si sa quando esce e dubito prima del 2018. io punterei su titoli meno conosciuti come star ocean, tales of, persona inizialmente, se intendi fare come otaku.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #44
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Avrei bisogno di titoli conosciuti che attirano le visualizzazioni se voglio iniziare col botto,immagino anche possibilmente ps4.
    Ah,se voglio iniziare col botto dovrei scegliere un titolo in cui il commento vocale non sia di impiccio,se mi aiuta a iniziare bene.

  5. #45
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di titoli conosciuti che attirano le visualizzazioni se voglio iniziare col botto,immagino anche possibilmente ps4.
    Ah,se voglio iniziare col botto dovrei scegliere un titolo in cui il commento vocale non sia di impiccio,se mi aiuta a iniziare bene.
    Potrei darti dei titoli, ma andrei sostanzialmente a panza ed essendo io un gamer dai gusti particolari non sarebbe molto da aiuto.
    Piuttosto ti do delle dritte a linee generali, ogni tanto escono giochi (spesso INDIE) che per un motivo o per l'altro sono considerati dalla stampa "arte ed innovazione", per me un canale di successo deve trattare di questi titoli, tuttavia non di tutti, mi spiego meglio, alcuni di questi, vengono così tanto caricati dall'opinione pubblica che appena usciti ne vengono fatti subito Gameplay da mezza youtube, posso fare l'esempio di "Ori and the blind forest" dello studio Moon, che nel momento in cui uscì esistevano milioni di video che ne lodavano la profondità e la colonna sonora...a breve sarà la stessa storia per No Man Sky, di cui sono sicuro usciranno più gameplay che copie vendute, per non parlare di ciò che fu Minecraft...ovviamente fare gameplay di questi giochi è una spec ie di perdita di tempo, perchè i tuoi video si perderanno nella massa dei mille altri video.
    Bisogna trovare giochi che magari sono conosciuti dall'opinione pubblica ma di cui non esistono troppi video, ad esempio mi vien da pensare a This War of Mine, grande gioco non ancora troppo stuprato dagli youtuber BIG (che io sappia nessun grande canale ci sta facendo una serie).
    Altri interessanti secondo me sono P.A.M.E.L.A., che secondo me ha la stoffa dei Bioshock, We happy few, ADR1FT (giusto per giustificare il tuo PC da gaming ) e Inside, anche se di quest'ultimo credo faranno tanti gameplay anche i BIG.

    Altro discorso vale per i titoli AAA, quelli indifferentemente da quanti video esistano macinano sempre abbastanza visualizzazioni, unico consiglio, se fai un video o una serie sulla campagna di giochi commerciali tipo CoD o Assassins, fallo sull'ultimo appena uscito, fare a oggi una serie sulla modalità campagna di Black Ops 2 o di Ghost non fa molte visula secondo me.

  6. #46
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Al momento mi sto ancora dedicando allo studio di videoediting,voglio riuscire a partire il meglio possibile.Mi è sorta una curiosità:ho scoperto che la famosissima utente iscritta su questo forum jenny56 ha anche lei un canale youtube.Al momento è arrivata solo a 57 iscritti,ma ha già delle monetizzazioni segnate,solo che non sa come ottenerle.Ma per caso le partnership si possono fare anche prima dei 100 iscritti?Anche perché mi capita spesso di imbattermi in video di canali con meno di 100 iscritti ma hanno la pubblicità,se questo vuol dire che già monetizzano...
    Ah,ti chiedo scusa del ritardo con cui lo faccio,grazie mille Atlas per i consigli sui giochi da fare.Per i titoli AAA,avrei intenzione di fare un gameplay su uno degli ultimi o futuri Assassin's Creed.Ho comunque una lunga lista di giochi da fare,ma seguendo i tuoi consigli,parlando solo di titoli AAA,potrebbero andare bene anche un futuro Battlefield,Grand Theft Auto,Saints Row,The Elder Scrolls,Dark Soul o Resident Evil?
    Ultima modifica di snakekratos; 28-07-2016 alle 18:14

  7. #47
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Al momento mi sto ancora dedicando allo studio di videoediting,voglio riuscire a partire il meglio possibile.Mi è sorta una curiosità:ho scoperto che la famosissima utente iscritta su questo forum jenny56 ha anche lei un canale youtube.Al momento è arrivata solo a 57 iscritti,ma ha già delle monetizzazioni segnate,solo che non sa come ottenerle.Ma per caso le partnership si possono fare anche prima dei 100 iscritti?Anche perché mi capita spesso di imbattermi in video di canali con meno di 100 iscritti ma hanno la pubblicità,se questo vuol dire che già monetizzano...
    Ah,ti chiedo scusa del ritardo con cui lo faccio,grazie mille Atlas per i consigli sui giochi da fare.Per i titoli AAA,avrei intenzione di fare un gameplay su uno degli ultimi o futuri Assassin's Creed.Ho comunque una lunga lista di giochi da fare,ma seguendo i tuoi consigli,parlando solo di titoli AAA,potrebbero andare bene anche un futuro Battlefield,Grand Theft Auto,Saints Row,The Elder Scrolls,Dark Soul o Resident Evil?
    ahaha! Grazie per il "famosissima" snakekratos, ma io mi sento più "famigerata"! Comunque, se qualcuno ci illumina su questa "monetizzazione" ve ne sarei grata anch'io! Perchè, sia per il poco tempo, sia per la pigrizia, una ricerca vera ancora non l'ho fatta! Grazie a chi risponderà a me e snakekratos su questa bella possibilità di youtube di unire l'utile al dilettevole...giocando...

  8. #48
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    C'è nessuno che può per favore rispondere alle nostre domande?

  9. #49
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    C'è nessuno che può per favore rispondere alle nostre domande?
    Ciao, snakekratos! Rispondo io con questo link, sperando che ti possa essere d'aiuto! A quanto ho capito, ti devi iscrivere ad Adsense, che è collegato a Youtube e fare almeno 1000 visualizzazioni a video e guadagni 7 euro! Un'impresa titanica, per me....me li sogno, 'sti soldi! ahahah! Buona fortuna a te! http://www.aranzulla.it/come-youtube...8.html?fabm=m1

  10. #50
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Avevo chiesto sperando che dessero una risposta a entrambi,spero per te comunque che il dubbio lo hai risolto.Non capivo come potesse youtube segnarti i ricavi se in questa stessa discussione,se vai a leggerti qualche pagina indietro,il buon Atlas ha detto che una partnership la avrei ottenuta dopo i 100-200 iscritti,pensavo però fosse il solo modo di guadagnare,mi sembrava quindi strano che a neanche 100 iscritti hai già segnati dei ricavi.Fammi sapere se riesci veramente a monetizzare prima dei 100 iscritti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •