Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 163
  1. #21
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Come ho già detto,manca pochissimo per il completamento del computer,entro la fine di quest'anno è garantito al 100% che sarà completo e dall'inizio del prossimo anno avrà ufficialmente inizio la mia carriera di youtuber.Quello che chiedo adesso è,che tipo di programma di video montaggio serve per personalizzare i video,come filmarmi mentre gioco,aggiungere immagini divertenti o censure anche queste fatte in modo ironico (che serviranno per i videogiochi con nudità,pena la cancellazione del video o anche del canale)?

  2. #22
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Non che non ce ne siano gratuiti...è che non ne conosco nessuno degno di nota...l'unica cosa che ti posso consigliare è Adobe After Effects che è l'evergreen del campo "editing video" per gli youtuber, costa circa 24€ e te lo dovrai studiare un pochino, ma permette di fare davvero tantissime cose.
    Generalmente ti direi di craccarlo... ma visto l'ambiente non posso

  3. #23
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Hai mai sentito parlare di Windows Movie Maker?Ho letto un po' in giro e sembra quello che cerco,è pure gratuito...oppure Sony Vegas Pro (usato da favij,pare sia gratuito...)
    Ultima modifica di snakekratos; 13-04-2016 alle 18:17

  4. #24
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Hai mai sentito parlare di Windows Movie Maker?Ho letto un po' in giro e sembra quello che cerco,è pure gratuito...oppure Sony Vegas Pro (usato da favij,pare sia gratuito...)
    Movie Maker è il gran classico, di sicuro fa le cose base, ma è stato pensato per i filmati delle vacanze più che per l'editing vero e proprio... comunque, è utilizzato da tutti gli youtuber alle prime armi, se vuoi usarlo, cerca di passare ad altro più in fretta che puoi, non credo neanche tu possa farti una INTRO degna di nota con WMM.
    Parlando di SONY Vegas Pro, intanto il "Pro" finale fuga ogni dubbio sul suo prezzo...che mi sembra si attesti sui 400€ la versione base e 500 la versione più fiera.

    Se proprio proprio...ti consiglio anche Adobe Premiere che costa 24€:
    https://creative.adobe.com/it/plans?...26FMJ&mv=other

  5. #25
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Era troppo bello per essere vero...Quindi con quei due che hai detto a quel prezzo faccio dei buoni video?Però intendi 24 euro di acquisto o da pagare al mese?Mi domando poi dove li tirano fuori sti youtuber alle prime armi così tanti soldi (gli haters li vorrei vedere come inizierebbero al loro posto).
    Comunque ancora grazie infinite Atlas,nei miei video se posso ti citerò tra le persone da ringraziare.
    Ultima modifica di snakekratos; 14-04-2016 alle 00:10

  6. #26
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Ti linko adobe premiere per farti un idea:
    https://creative.adobe.com/it/plans?...26FMJ&mv=other
    Sono 24€ al mese ma ti da anche qualcosa di più oltre che all'applicazione (tipo 20GB di spazio CLOUD e tanti altri servizi).
    Generalmente solo per il fatto che ti costringono a comprare spazi online e servizi inutili ti direi di piratare di brutto anche solo per protesta, e anche perchè quelli della Adobe si preoccupano di fare la versione per gli studenti (che è cosa giusta intendiamoci) ma non quella per youtuber alle prime armi (che invece servirebbe molto e verrebbe acquistata da migliaia di utenti se avesse un prezzo equo).
    Ma siamo su un forum che è luogo pubblico, e piratare è illegale, è erroneamente paragonato al furto, benchè stai solo clonando un qualcosa e non "sottraendo" e danneggia le aziende che fatturano milioni ogni giorno. e quindi purtroppo l'unica è rassegnarsi e accettare che certi software sono una spesa al pari di GPU e CPU.

    Spoiler:

    Oppure trovare qualche guida di gente che se ne frega e si autoapplica uno sconto del 100% mediante la crack di A.Premiere che è possibile trovare con un po' di perseveranza nel magico mondo dell'internet

  7. #27
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ok,farò leggere questo a quel mio amico e vedremo come organizzarci.

  8. #28
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Abbiamo fatto il riassunto della ricerca per un programma ideale e adesso avrei una domanda: potrebbe andare bene adobe premiere cs6?

  9. #29
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto il riassunto della ricerca per un programma ideale e adesso avrei una domanda: potrebbe andare bene adobe premiere cs6?
    Perfetto, se è un qualsiasi software antenato (come Premiere CS6 è l'antenato di PremiereCC che ti consigliavo nello scorso post) o imparentato con quelli che ti ho elencato è altamente consigliato per quello che mi riguarda

  10. #30
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Perfetto, se è un qualsiasi software antenato (come Premiere CS6 è l'antenato di PremiereCC che ti consigliavo nello scorso post) o imparentato con quelli che ti ho elencato è altamente consigliato per quello che mi riguarda
    Eccellente,siamo a cavallo perché ne siamo in possesso,ci mancano solo il processore,tastiera e monitor,che riusciremo sicuramente ad avere come detto prima entro la fine dell'anno e avrà inizio la mia carriera di youtuber.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •