Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 163
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    e saper resistere ad un esercito di haters che passeranno tutto il giorno a screditarti e troveranno ogni tua piccola scorrettezza per ingrandirla a dismisura, a torto o a ragione...
    ah, quello è sicuro, in ogni campo, non solo su youtube! (maledetti haters!) Gli invidiosi e i criticoni che mettono i bastoni fra le ruote e fanno perdere la voglia a tanti futuri e bravi youtuber ci saranno sempre, purtroppo! Ma se uno ha veramente passione e fiducia, oltra ad una gran faccia tosta, su quello che fa, andrà avanti, nonostante tutto...

  2. #12
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Visto che parliamo sempre di un computer per fare lo youtuber,avrei da fare quest'altra domanda perché non sono sicuro di quanta memoria serve per conservare i video appena fatti da pubblicare sul proprio canale:
    -serve una CPU I5 3,20 GHE (1150 Socket)/una RAM da 8 Gb/un mobo asus di che tipo e che caratteristiche/un SSD da 1tb?

  3. #13
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ah, quello è sicuro, in ogni campo, non solo su youtube! (maledetti haters!) Gli invidiosi e i criticoni che mettono i bastoni fra le ruote e fanno perdere la voglia a tanti futuri e bravi youtuber ci saranno sempre, purtroppo! Ma se uno ha veramente passione e fiducia, oltra ad una gran faccia tosta, su quello che fa, andrà avanti, nonostante tutto...
    Ah guarda jenny,fossi al posto di PewDiePie o di favij io degli haters me ne sbatterei altamente le palle proprio perché sono solo invidiosi,chi non vorrebbe avere il loro successo!Tra quelli che criticano Pewdiepie mettendo di mezzo i soldati o i muratori che si danno da fare come delle bestie e guadagnano una miseria vorrei vedere se loro al suo posto darebbero milioni dei sacchi che prenderebbero in beneficienza!Poi io ce ne avrei di persone con cui vantarmi,di cui quelli che mi hanno preso in giro e ora sono all'università o persone che mi avrebbero dovuto aiutare e invece sono solo bravi a promettere sempre e non mantenere mai (come appunto quelli del centro impiego del mio paese,talmente incompetenti da arrivare a chiedere a me se ho trovato lavoro dopo 5 anni che cercavano e non mi hanno più trovato niente o addirittura non avevano neanche iniziato a cercare).
    Ultima modifica di snakekratos; 28-03-2016 alle 18:36

  4. #14
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Visto che parliamo sempre di un computer per fare lo youtuber,avrei da fare quest'altra domanda perché non sono sicuro di quanta memoria serve per conservare i video appena fatti da pubblicare sul proprio canale:
    -serve una CPU I5 3,20 GHE (1150 Socket)/una RAM da 8 Gb/un mobo asus di che tipo e che caratteristiche/un SSD da 1tb?
    Allora, la mobo prendila con lo stesso socket del processore, per il resto guarda solo che il BUS dei dati non sia troppo lento in relazione a qello della RAM, io fossi in te, l'SSD lo prenderei veloce e senza troppa memoria (128GB di massima, ma fra 1 anno le cose possono cambiare) perchè dentro l'SSD ci metterei solo Windows e i giochi di cui deve fare i gameplay (Windows pesa 20 GB circa, i giochi circa 50...).
    Oltre all'SSD prenderei un disco fisso normale (HDD) magnetico da 1T.

    Secondo me ti conviene fare il matrimonio SSD 128GB + 1T HDD (piuttosto che 1T SSD) spendi di meno e otimizzi i costi, i video dei gameplay li metti sull'HDD da 1T normale che tanto non ti serve una memoria performante per allocare dei video, mentre ti serve una memoria performate (SSD) per allocare O.S. e videogioco mentre lo giochi.

  5. #15
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ah guarda jenny,fossi al posto di PewDiePie o di favij io degli haters me ne sbatterei altamente le palle proprio perché sono solo invidiosi,chi non vorrebbe avere il loro successo!Tra quelli che criticano Pewdiepie mettendo di mezzo i soldati o i muratori che si danno da fare come delle bestie e guadagnano una miseria vorrei vedere se loro al suo posto darebbero milioni dei sacchi che prenderebbero in beneficienza!Poi io ce ne avrei di persone con cui vantarmi,di cui quelli che mi hanno preso in giro e ora sono all'università o persone che mi avrebbero dovuto aiutare e invece sono solo bravi a promettere sempre e non mantenere mai (come appunto quelli del centro impiego del mio paese,talmente incompetenti da arrivare a chiedere a me se ho trovato lavoro dopo 5 anni che cercavano e non mi hanno più trovato niente o addirittura non avevano neanche iniziato a cercare).
    Guarda, le istituzioni in Italia fanno schifo e non poco, alcune si salvano, ma perchè ogni tanto ci lavora brava gente con spirito di sacrificio, qui lo stato si preoccupa di tutelare lavoratori a cui tira il culo fare il proprio lavoro (vedasi i politici) e quindi, gli imprenditori che vogliono dare lavoro agli italiani si trovano in paranoia di chi assumere, sapendo che assumere la persona sbagliata può costargli caro, ergo gli imprenditori semplicemente non assumono, e gli uffici di collocamento, consci di ciò (e pieni zeppi di impiegati sottopagati che non vogliono fare il loro lavoro ma sono tutelati dallo stato) non cercano nemmeno più di collocare la gente.
    A oggi i piccoli e medi imprenditori sono tutti scappati all'estero (tranne pochi coraggiosi) e a fare il buono e il cattivo tempo sulle assunzioni in Italia sono rimaste solo le megamultinazionali.
    In ditta dalla mia famiglia, volevamo assumere della gente per espanderci ma lo stato sostanzialmente ce lo ha impedito, anzi abbiamo dovuto effettuare dei tagli a tutto e mandare a casa della gente che voleva lavorare con noi fino all'ultimo, e oramai l'espansione prevista per essere completata diversi anni orsono e una volta relativamente facile da attuare non sarà possibile nemmeno nel lungo periodo se le cose non cambiano, semplicemente assumere per molte imprese vuol dire spendere troppi soldi per avere un minimo rialzo delle entrate, che non copre le nuove spese.
    Mi fermo che sennò mi sale il veleno, meglio parlare di videogiochi, che almeno li ci sono speranze per il futuro.

  6. #16
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Guarda, le istituzioni in Italia fanno schifo e non poco, alcune si salvano, ma perchè ogni tanto ci lavora brava gente con spirito di sacrificio, qui lo stato si preoccupa di tutelare lavoratori a cui tira il culo fare il proprio lavoro (vedasi i politici) e quindi, gli imprenditori che vogliono dare lavoro agli italiani si trovano in paranoia di chi assumere, sapendo che assumere la persona sbagliata può costargli caro, ergo gli imprenditori semplicemente non assumono, e gli uffici di collocamento, consci di ciò (e pieni zeppi di impiegati sottopagati che non vogliono fare il loro lavoro ma sono tutelati dallo stato) non cercano nemmeno più di collocare la gente.
    A oggi i piccoli e medi imprenditori sono tutti scappati all'estero (tranne pochi coraggiosi) e a fare il buono e il cattivo tempo sulle assunzioni in Italia sono rimaste solo le megamultinazionali.
    In ditta dalla mia famiglia, volevamo assumere della gente per espanderci ma lo stato sostanzialmente ce lo ha impedito, anzi abbiamo dovuto effettuare dei tagli a tutto e mandare a casa della gente che voleva lavorare con noi fino all'ultimo, e oramai l'espansione prevista per essere completata diversi anni orsono e una volta relativamente facile da attuare non sarà possibile nemmeno nel lungo periodo se le cose non cambiano, semplicemente assumere per molte imprese vuol dire spendere troppi soldi per avere un minimo rialzo delle entrate, che non copre le nuove spese.
    Mi fermo che sennò mi sale il veleno, meglio parlare di videogiochi, che almeno li ci sono speranze per il futuro.
    Bella merda,poi dovresti vedere come sono le istituzioni nel mio paese,gente assolutamente incompetente e che vuole sempre avere ragione e ci riescono anche se sono nel torto più marcio (certe volte mi chiedo perché non sono andati a fare gli avvocati,ti assicuro che te lo chiederesti anche te se abitassi dove sono io,sarebbero i migliori del mondo).La gente brava dalle mie parti fortunatamente c'è,ma è rara come trovare un ago in un pagliaio e infatti appena possono vanno da altre parti (e fanno solo bene).Come hai detto tu però fortunatamente ci sono quelli bravi,infatti dove va mia madre per motivi personali sono rimasti allibiti di come glieli ha raccontati e avevano addirittura detto che loro i clienti e i pazienti li trattano come se fossero i loro genitori.
    Vabbè,lasciamo perdere perché non è il topic su cui discutere,piuttosto oggi ho comprato in una volta quasi tutto di questo computer,mi mancano solo il processore,la tastiera e il monitor e finalmente il computer sarà completo.Prima di quanto immaginassi.
    Ultima modifica di snakekratos; 30-03-2016 alle 17:05

  7. #17
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Avrei una domanda da fare sul processore
    Una CPU i5 4460 3.2 g6mb cachet 1150 può andare bene? Ovviamente con 16 Gb di ram.

  8. #18
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda da fare sul processore
    Una CPU i5 4460 3.2 g6mb cachet 1150 può andare bene? Ovviamente con 16 Gb di ram.
    Sicuramente è buono, io nel mio PC ho il suo antagonista della AMD, l'Intel è più recente del mio (fine 2014) ma mi sembra comunque un po' datato, in linea generale comunque è estremamente buono, sopratutto per il gaming. stai solo attento che motherboard e CPU abbiano lo stesso socket e sei a posto, ma in teoria si.
    Non mi ricordo che tipo di cache L2 abbia, 6MB comunque dovrebbero essere sufficienti per quello che devi fare tu.
    Come processore è promosso, cerca solo di prenderlo a 160€ o giù di li

  9. #19
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Sicuramente è buono, io nel mio PC ho il suo antagonista della AMD, l'Intel è più recente del mio (fine 2014) ma mi sembra comunque un po' datato, in linea generale comunque è estremamente buono, sopratutto per il gaming. stai solo attento che motherboard e CPU abbiano lo stesso socket e sei a posto, ma in teoria si.
    Non mi ricordo che tipo di cache L2 abbia, 6MB comunque dovrebbero essere sufficienti per quello che devi fare tu.
    Come processore è promosso, cerca solo di prenderlo a 160€ o giù di li
    Grazie mille dell'informazione.Il tuo aiuto vale più dell'oro per me e per quell'amico di cui parlo che mi aiuta col computer.

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ah guarda jenny,fossi al posto di PewDiePie o di favij io degli haters me ne sbatterei altamente ....proprio perché sono solo invidiosi,chi non vorrebbe avere il loro successo!Tra quelli che criticano Pewdiepie mettendo di mezzo i soldati o i muratori che si danno da fare come delle bestie e guadagnano una miseria vorrei vedere se loro al suo posto darebbero milioni dei sacchi che prenderebbero in beneficienza!Poi io ce ne avrei di persone con cui vantarmi,di cui quelli che mi hanno preso in giro e ora sono all'università o persone che mi avrebbero dovuto aiutare e invece sono solo bravi a promettere sempre e non mantenere mai (come appunto quelli del centro impiego del mio paese,talmente incompetenti da arrivare a chiedere a me se ho trovato lavoro dopo 5 anni che cercavano e non mi hanno più trovato niente o addirittura non avevano neanche iniziato a cercare).
    GIà, VERO.. se vuoi continuare per la tua strada,,,te ne devi fregare di chi parla male di te! Concentrati su ciò che vuoi fare.E' storia secolare...gente sul piedistallo viene scaraventata nel fango da gente nullafacente che non ha altro in vita sua che la boccaccia per insultare! Ti auguro buona fortuna e buon proseguimento con la tua passione e, magari con l'eventuale guadagno! E ricordati: chi persevera vince!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •