Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 163
  1. #111
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Tecnicamente si...sarebbe possibile, basta che fai un'immaigne di sfondo e coni l programma di editing ci piazzi il video al centro
    Accidenti, grazie! Caccia all'editing, allora! Spero di non ricevere più avvisi terroristici da parte di youtube, allora!

  2. #112
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ho voluto verificare questa cosa del copyright per vedere se tutti i video seguono questa logica e ho trovato come esempio questo:

    https://www.youtube.com/watch?v=6akJqqKkSIE

    questo utente come potete vedere ha solo 4 iscritti e non può quindi avere ancora una partnership che lo protegge dal copyright,eppure ha pubblicato il video senza mettere la cornice indicata da Atlas e senza subire i tagli che hanno subito i video di jenny.

    Ora chiedo: perché?
    Forse perché se tu non stai ancora guadagnando niente non ti possono fare nulla? (Infatti jenny dei soldi li sta guadagnando,potrebbe essere quella la spiegazione dei tagli dei suoi video)

  3. #113
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ho voluto verificare questa cosa del copyright per vedere se tutti i video seguono questa logica e ho trovato come esempio questo:

    https://www.youtube.com/watch?v=6akJqqKkSIE

    questo utente come potete vedere ha solo 4 iscritti e non può quindi avere ancora una partnership che lo protegge dal copyright,eppure ha pubblicato il video senza mettere la cornice indicata da Atlas e senza subire i tagli che hanno subito i video di jenny.

    Ora chiedo: perché?
    Forse perché se tu non stai ancora guadagnando niente non ti possono fare nulla? (Infatti jenny dei soldi li sta guadagnando,potrebbe essere quella la spiegazione dei tagli dei suoi video)
    hahah! Ma non credo, snake...ma cosa guadagno? Una miseria: 10 CENTESIMI! Prima di tutto...ci vorrebbero 1000 utenti, che io non ho...solo 61! per giunta due sono "scappati"! E vabbè...faccio quel che posso...non ho molto tempo libero...mi accontento che sia solo un hobby, non una fonte di guadagno!

  4. #114
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ah beh jenny,dovresti saperlo benissimo che per youtube anche un guadagno di 1 centesimo è un motivo per mettere dei tagli ai video per copyright.Tuttavia comunque c'è bisogno di chiedere informazioni al nostro onnisciente e buon Atlas.

  5. #115
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Il "come lavora Youtube" è ancora un mistero ben protetto... ad esempio Google utilizza complessi algoritmi per l'ottimizzazione SEO dei siti che sono ancora sconosciuti, ci sono schiere di esperti che cercano di capire (e fregare) il sistema con cui Google mette i siti in prima pagina in base all'utilità del sito rapportata alla ricerca dell'utente.

    Similmente non è chiarissimo come YouTube operi nel settore della censura... nel senso che in teoria "ogni materiale protetto da © viene censurato da YouTube"... in realtà ci sono delle eccezioni, che per un motivo o per l'altro sfuggono al complesso sistema di check di Google/YouTube, quante e quali siano queste eccezioni non è dato saperlo con esattezza. oltre al trucchetto della cornice, se ne conoscono altri 2 per ammissione di YouTube stessa.

    1) le 301 visualizzazione: Come nel caso del video riportato da SnakeKratos, YouTube quasi mai controlla i video con meno di 301 visualizzazioni, questo è dovuto all'infrastruttura di YouTube stessa, che senza complicare troppo il discorso, mi limito a dire che per ottimizzare il sistema globale di YouTube, fino a 300+1 visualizzazioni, il sistema non considera il video "importante" e quindi il server "locale" (vicino a casa tua) su cui si trova il video non scomoda direttamente i già sovraffollati "centri di controllo" di YouTube.

    2) Fair Use: E qui si apre un mondo, Youtube permette alcuni utilizzi di "spezzoni" di video e musiche coperte da ©, questi non hanno una durata definita o massima, ma essenzialmente devono differire per contesto o per rappresentazione da come sono stati originariamente concepiti.

    Cito ciò che dice YouTube stessa sull'uso del Fair Use:

    In merito ai Videogiochi viene permessa la critica e il confronto di idee rispetto ad essi:

    "La critica è uno degli aspetti più importanti del fair use. Nel video, il conduttore (lo Youtuber) critica il gioco utilizzando brevi clip di gioco per illustrare determinati punti del suo ragionamento."

    Più in generale:

    "Le opere che creano un nuovo significato dal materiale originale possono essere considerate fair use."

  6. #116
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ah beh jenny,dovresti saperlo benissimo che per youtube anche un guadagno di 1 centesimo è un motivo per mettere dei tagli ai video per copyright.Tuttavia comunque c'è bisogno di chiedere informazioni al nostro onnisciente e buon Atlas.
    Ah, ok...comunque avete ragione tutti e due...e ormai sono rassegnata...hanno tolto la monetizzazione o cambiato le impostazioni...non so...comunque una cosa l'ho capita: se non hai 1000 followers non se ne fa nulla! Quindi...kaputt!

  7. #117
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione

    Ho finito il primo Mass Effect e la strategia è tutta pronta per giocare il gioco con i requisiti come ho scritto qualche pagina fa. Ora io e il mio amico ci stiamo chiedendo come trasferire i video salvati nella memoria del registratore al computer per poter metterli sopra la cornice che serve per aggirare il copyright e come aggiungere la voce mia al video. Il mio amico un'idea ce l'avrebbe per farlo,qui c'è bisogno dell'aiuto dell'onnisciente Atlas.
    Il registratore che uso,se serve saperlo,è un AverMedia Game Capture HD II.

  8. #118
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Aggiorno la mia situazione

    Ho finito il primo Mass Effect e la strategia è tutta pronta per giocare il gioco con i requisiti come ho scritto qualche pagina fa. Ora io e il mio amico ci stiamo chiedendo come trasferire i video salvati nella memoria del registratore al computer per poter metterli sopra la cornice che serve per aggirare il copyright e come aggiungere la voce mia al video. Il mio amico un'idea ce l'avrebbe per farlo,qui c'è bisogno dell'aiuto dell'onnisciente Atlas.
    Il registratore che uso,se serve saperlo,è un AverMedia Game Capture HD II.
    Allora, i Game Capture dovrebbero essere i box esterni della AM, come memoria hai collegato una chiavetta o un HDD alla presa USB anteriore oppure hai installato un HDD dentro al box?
    nel primo caso ti basterà rimuovere l'HDD o la chiavetta e collegarlo al computer, dovresti trovarci i files in formato AVI, o comunque in altri formati molto pesanti (ricordati di convertirli una volta editati, in MP4 o altro, i software hanno proprio la voce Youtube 720/1080 oggi, onde evitare di trovarti 50GB per ogni video).
    Se utilizzi un HDD interno al box hai 2 possibilità... o collegarlo al PC dalla USB (2.0 quindi un poco lenta) o rimuovere l'HDD dallo sportello sotto e collegarlo al PC mediante adattatore o direttamente dal SATA (a oggi ci sono case con il SATA sul pannello frontale).

    I box hanno i jack per le cuffie quindi volendo potresti pure registrare la tua voce mentre giochi e fai il gameplay... in alternativa ti tocca editarlo dal software di montaggio.
    Io nel caso registro con Audacity esporto in MP3 o ACC e poi importo i vari file in Premiere dove li aggiungo

  9. #119
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Allora, i Game Capture dovrebbero essere i box esterni della AM, come memoria hai collegato una chiavetta o un HDD alla presa USB anteriore oppure hai installato un HDD dentro al box?
    nel primo caso ti basterà rimuovere l'HDD o la chiavetta e collegarlo al computer, dovresti trovarci i files in formato AVI, o comunque in altri formati molto pesanti (ricordati di convertirli una volta editati, in MP4 o altro, i software hanno proprio la voce Youtube 720/1080 oggi, onde evitare di trovarti 50GB per ogni video).
    Se utilizzi un HDD interno al box hai 2 possibilità... o collegarlo al PC dalla USB (2.0 quindi un poco lenta) o rimuovere l'HDD dallo sportello sotto e collegarlo al PC mediante adattatore o direttamente dal SATA (a oggi ci sono case con il SATA sul pannello frontale).

    I box hanno i jack per le cuffie quindi volendo potresti pure registrare la tua voce mentre giochi e fai il gameplay... in alternativa ti tocca editarlo dal software di montaggio.
    Io nel caso registro con Audacity esporto in MP3 o ACC e poi importo i vari file in Premiere dove li aggiungo

    Perfetto,grazie mille della spiegazione,farò leggere tutto al mio amico e dopo decidiamo sul da farsi.Resta in attesa di risposta.

  10. #120
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Gli ho fatto leggere tutto,ora sa come fare,tutto a posto. Qualche pagina fa in questo topic avevo detto di essere entrato in possesso delle cuffie per registrare la voce... A causa di un malinteso col mio amico,in realtà le cuffie non le ho ancora,ma visto quanto costano poco,le prenderò entro poco tempo,dopodiché mi accingerò subito a fare il mio primo video. Avrò bisogno di una piccola spiegazione per sapere come appiccicare il video sopra la cornice col programma di video editing che possiedo,ma credo che capirò subito come farlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •