Risultati da 1 a 10 di 163

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ormai il computer con cui ho intenzione di fare i video su youtube e guadagnare grazie ad essi,come ho spiegato nel forum CTRL + ALT + CANC,è quasi pronto.A Natale 2018 ci sarà sicuramente.Quello che chiedo qui è:come si ricevono i soldi derivati dal guadagno con youtube?Avevo letto in giro con una Google card o qualcosa del genere,con cui si va a ritirare i soldi in banca,ma non ho ben capito come funziona,qualcuno può gentilmente spiegarlo?Vorrei essere pronto per quando inizieranno ad arrivarmi i primi soldi...
    Wow! Anche tu!? io ho iniziato più per curiosità, ma sto già "monetizzando" da un bel po' di mesi i miei video, che sono un po' casarecci, non delle vere opere d'arte, ma vabbè...a me piacciono! E comunque, ancora, non ho guadagnato niente, mi devo informare...neanch'io lo so!

  2. #2
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Wow! Anche tu!? io ho iniziato più per curiosità, ma sto già "monetizzando" da un bel po' di mesi i miei video, che sono un po' casarecci, non delle vere opere d'arte, ma vabbè...a me piacciono! E comunque, ancora, non ho guadagnato niente, mi devo informare...neanch'io lo so!
    E sai jenny,io sono senza lavoro e non riesco a trovarlo,fortunatamente grazie alle news di PewDiePie ho scoperto che si può guadagnare soldi grazie a youtube e quindi non vedo occasione migliore di guadagnare soldi,questo inoltre è indispensabile per mio fratello,anche lui senza lavoro,lui però è autistico e non può andare a lavorare come tutti gli altri,ma è anche appassionato di videogiochi ed è capace con il mio aiuto di guadagnare anche lui soldi con youtube,tra l'altro ha già un canale con alcune decine di iscritti,sebbene poiché non abbiamo un computer per pubblicare video il suo canale non ha ancora nessun video,con quello che ho intenzione di fare tutti e due finalmente avremo il nostro stipendio personale.

    Ah già,Atlas,ti ringrazio con tutto il cuore,tu con pochi post sei riuscito a tirarmi fuori da una situazione di disoccupazione che quelli dove abito io,cioè Scandiano,non sono stati capaci di tirarmi fuori in 5 anni!

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    E sai jenny,io sono senza lavoro e non riesco a trovarlo,fortunatamente grazie alle news di PewDiePie ho scoperto che si può guadagnare soldi grazie a youtube e quindi non vedo occasione migliore di guadagnare soldi,questo inoltre è indispensabile per mio fratello,anche lui senza lavoro,lui però è autistico e non può andare a lavorare come tutti gli altri,ma è anche appassionato di videogiochi ed è capace con il mio aiuto di guadagnare anche lui soldi con youtube,tra l'altro ha già un canale con alcune decine di iscritti,sebbene poiché non abbiamo un computer per pubblicare video il suo canale non ha ancora nessun video,con quello che ho intenzione di fare tutti e due finalmente avremo il nostro stipendio personale.

    Ah già,Atlas,ti ringrazio con tutto il cuore,tu con pochi post sei riuscito a tirarmi fuori da una situazione di disoccupazione che quelli dove abito io,cioè Scandiano,non sono stati capaci di tirarmi fuori in 5 anni!
    eh, magari avessimo tutti la fortuna di quel ragazzo svedese! Sparirebbe la disoccupazione! Beh, ti auguro Buona Fortuna, a te e tuo fratello, Snakekratos, intanto ti posto uno screen del mio "misero" hobby di creare video a livello dilettantistico...guarda la cifra e...ammira! ahhaha!

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    eh, magari avessimo tutti la fortuna di quel ragazzo svedese! Sparirebbe la disoccupazione! Beh, ti auguro Buona Fortuna, a te e tuo fratello, Snakekratos, intanto ti posto uno screen del mio "misero" hobby di creare video a livello dilettantistico...guarda la cifra e...ammira! ahhaha!
    Diciamo che in teoria , chi copia esattamente quello che fa, registra entrate simili (ad esmpio FaviJ, che registra entrate proporzionate al fatto che parla Only ITA), tuttavia fare esattamente quello che fa lui vuol dire, metterci anima e corpo senza mezzi termini, e saper resistere ad un esercito di haters che passeranno tutto il giorno a screditarti e troveranno ogni tua piccola scorrettezza per ingrandirla a dismisura, a torto o a ragione...infine fra ABP, network, tasse, investimenti in pubblicità, haters ecc...i guadagni sono abbastanza contenuti (e i fantomatici 4 milioni di Pewdiepie sono solo di facciata, non ha gudagnato realmente 100 milioni in pochissimi anni che è sul tubo)

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    e saper resistere ad un esercito di haters che passeranno tutto il giorno a screditarti e troveranno ogni tua piccola scorrettezza per ingrandirla a dismisura, a torto o a ragione...
    ah, quello è sicuro, in ogni campo, non solo su youtube! (maledetti haters!) Gli invidiosi e i criticoni che mettono i bastoni fra le ruote e fanno perdere la voglia a tanti futuri e bravi youtuber ci saranno sempre, purtroppo! Ma se uno ha veramente passione e fiducia, oltra ad una gran faccia tosta, su quello che fa, andrà avanti, nonostante tutto...

  6. #6
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ah, quello è sicuro, in ogni campo, non solo su youtube! (maledetti haters!) Gli invidiosi e i criticoni che mettono i bastoni fra le ruote e fanno perdere la voglia a tanti futuri e bravi youtuber ci saranno sempre, purtroppo! Ma se uno ha veramente passione e fiducia, oltra ad una gran faccia tosta, su quello che fa, andrà avanti, nonostante tutto...
    Ah guarda jenny,fossi al posto di PewDiePie o di favij io degli haters me ne sbatterei altamente le palle proprio perché sono solo invidiosi,chi non vorrebbe avere il loro successo!Tra quelli che criticano Pewdiepie mettendo di mezzo i soldati o i muratori che si danno da fare come delle bestie e guadagnano una miseria vorrei vedere se loro al suo posto darebbero milioni dei sacchi che prenderebbero in beneficienza!Poi io ce ne avrei di persone con cui vantarmi,di cui quelli che mi hanno preso in giro e ora sono all'università o persone che mi avrebbero dovuto aiutare e invece sono solo bravi a promettere sempre e non mantenere mai (come appunto quelli del centro impiego del mio paese,talmente incompetenti da arrivare a chiedere a me se ho trovato lavoro dopo 5 anni che cercavano e non mi hanno più trovato niente o addirittura non avevano neanche iniziato a cercare).
    Ultima modifica di snakekratos; 28-03-2016 alle 17:36

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ah guarda jenny,fossi al posto di PewDiePie o di favij io degli haters me ne sbatterei altamente le palle proprio perché sono solo invidiosi,chi non vorrebbe avere il loro successo!Tra quelli che criticano Pewdiepie mettendo di mezzo i soldati o i muratori che si danno da fare come delle bestie e guadagnano una miseria vorrei vedere se loro al suo posto darebbero milioni dei sacchi che prenderebbero in beneficienza!Poi io ce ne avrei di persone con cui vantarmi,di cui quelli che mi hanno preso in giro e ora sono all'università o persone che mi avrebbero dovuto aiutare e invece sono solo bravi a promettere sempre e non mantenere mai (come appunto quelli del centro impiego del mio paese,talmente incompetenti da arrivare a chiedere a me se ho trovato lavoro dopo 5 anni che cercavano e non mi hanno più trovato niente o addirittura non avevano neanche iniziato a cercare).
    Guarda, le istituzioni in Italia fanno schifo e non poco, alcune si salvano, ma perchè ogni tanto ci lavora brava gente con spirito di sacrificio, qui lo stato si preoccupa di tutelare lavoratori a cui tira il culo fare il proprio lavoro (vedasi i politici) e quindi, gli imprenditori che vogliono dare lavoro agli italiani si trovano in paranoia di chi assumere, sapendo che assumere la persona sbagliata può costargli caro, ergo gli imprenditori semplicemente non assumono, e gli uffici di collocamento, consci di ciò (e pieni zeppi di impiegati sottopagati che non vogliono fare il loro lavoro ma sono tutelati dallo stato) non cercano nemmeno più di collocare la gente.
    A oggi i piccoli e medi imprenditori sono tutti scappati all'estero (tranne pochi coraggiosi) e a fare il buono e il cattivo tempo sulle assunzioni in Italia sono rimaste solo le megamultinazionali.
    In ditta dalla mia famiglia, volevamo assumere della gente per espanderci ma lo stato sostanzialmente ce lo ha impedito, anzi abbiamo dovuto effettuare dei tagli a tutto e mandare a casa della gente che voleva lavorare con noi fino all'ultimo, e oramai l'espansione prevista per essere completata diversi anni orsono e una volta relativamente facile da attuare non sarà possibile nemmeno nel lungo periodo se le cose non cambiano, semplicemente assumere per molte imprese vuol dire spendere troppi soldi per avere un minimo rialzo delle entrate, che non copre le nuove spese.
    Mi fermo che sennò mi sale il veleno, meglio parlare di videogiochi, che almeno li ci sono speranze per il futuro.

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ah guarda jenny,fossi al posto di PewDiePie o di favij io degli haters me ne sbatterei altamente ....proprio perché sono solo invidiosi,chi non vorrebbe avere il loro successo!Tra quelli che criticano Pewdiepie mettendo di mezzo i soldati o i muratori che si danno da fare come delle bestie e guadagnano una miseria vorrei vedere se loro al suo posto darebbero milioni dei sacchi che prenderebbero in beneficienza!Poi io ce ne avrei di persone con cui vantarmi,di cui quelli che mi hanno preso in giro e ora sono all'università o persone che mi avrebbero dovuto aiutare e invece sono solo bravi a promettere sempre e non mantenere mai (come appunto quelli del centro impiego del mio paese,talmente incompetenti da arrivare a chiedere a me se ho trovato lavoro dopo 5 anni che cercavano e non mi hanno più trovato niente o addirittura non avevano neanche iniziato a cercare).
    GIà, VERO.. se vuoi continuare per la tua strada,,,te ne devi fregare di chi parla male di te! Concentrati su ciò che vuoi fare.E' storia secolare...gente sul piedistallo viene scaraventata nel fango da gente nullafacente che non ha altro in vita sua che la boccaccia per insultare! Ti auguro buona fortuna e buon proseguimento con la tua passione e, magari con l'eventuale guadagno! E ricordati: chi persevera vince!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2021
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Non riesci a trovare un buon posto dove puoi prendere un prestito per determinati bisogni? In questo caso, ti consiglierei semplicemente di provare a attirare la tua attenzione su questo sito https://www.comprarebitcoin.com/nexo/ , poiché è su questo sito che sono riuscito a trovare un buon posto dove leggere su un buon istituto di credito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •