Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 163
  1. #141
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Come cancellare i progetti esistenti lo ho già capito da solo,mi è bastato seguire un video,per chi non sa come farlo e si accinge con questo programma di video editing,lo spiego rapidamente di seguito,comunque si può fare così con qualsiasi altro programma,non solo quello che uso io:

    -cliccare su start del desktop (il simbolo in basso a sinistra dello schermo)
    -cliccare “tutti i programmi”
    -cliccare “accessori”
    -cliccare “esplora risorse”
    -nella nuova vignetta che comparirà cliccare “documenti”
    -cliccare “adobe”
    -cliccare “premiere pro”,subito dopo la nuova cartella che appare e lì cliccare col tasto destro del mouse sul file del progetto avviato e scegliere “elimina”

  2. #142
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Comunque basta che nel riquadro in basso a SX cancelli la sequenza, di deflaut viene proprio chiamata così... per ciò che ne concerne il video, fai "esporta" dal menù file

  3. #143
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Finalmente la lunga attesa è finita...ho già pubblicato dei video! Per chi vuole vederli li pubblicherò nella sezione trucchi e soluzioni di questo forum,intanto vi linko i primi che ho fatto,ditemi cosa ne pensate:

    https://www.youtube.com/watch?v=Sz1LhFZZdyg&t=8s

    https://www.youtube.com/watch?v=eKzOSUoSviE

    https://www.youtube.com/watch?v=yNthTxkc01U&t=6s

  4. #144
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Finalmente la lunga attesa è finita...ho già pubblicato dei video! Per chi vuole vederli li pubblicherò nella sezione trucchi e soluzioni di questo forum,intanto vi linko i primi che ho fatto,ditemi cosa ne pensate:

    https://www.youtube.com/watch?v=Sz1LhFZZdyg&t=8s

    https://www.youtube.com/watch?v=eKzOSUoSviE

    https://www.youtube.com/watch?v=yNthTxkc01U&t=6s
    Ciao,snake! Ho visto i tuoi video! Complimenti! Mi son piaciuti molto!

  5. #145
    Junior Member L'avatar di zitronchen
    Data Registrazione
    Thu Dec 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per le informazioni utili!

  6. #146
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ho un problemino con le visualizzazioni: da l'altro ieri le visualizzazioni totali se superano 500 cadono al di sotto di quel valore,dopodiché tornano a salire e raggiunto il valore appena scritto scendono di nuovo. Mi sono informato in giro ed è un problema comune di molti youtuber.

    Ho provato a dare una sistemata alle visualizzazioni da quando ho notato che ad alcuni miei video le visualizzazioni sono inspiegabilmente diminuite eliminando la playlst dal mio canale e il suo link su ogni mio video,perché ho scoperto che le visualizzazioni avviate in automatico dalle playlist non sono contate validi e anche perché avevo letto che Youtube diminuisce le visualizzazioni ritenute sospette di un video e anche che annulla quelle ritenute non valide come quelle di account fake o inattivi.

    Il risultato è stato che quasi tutti i miei video hanno aumentato ma di poco il numero delle visualizzazioni,ma ora c'è dall'altro ieri questo problema delle 500 visualizzazioni totali. Ho anche letto che una soluzione vera e propria non esiste perché è solo Youtube ad avere il controllo delle visualizzazioni e l'unica cosa che si può fare è aspettare che il contatore delle visualizzazioni si rimetta a posto.

    Io chiedo: basta aspettare affinché questo problema si risolvi o è necessario pubblicare altri video per fare in modo che il contatore delle visualizzazioni si rimetta a posto il prima possibile?

  7. #147
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ho un problemino con le visualizzazioni: da l'altro ieri le visualizzazioni totali se superano 500 cadono al di sotto di quel valore,dopodiché tornano a salire e raggiunto il valore appena scritto scendono di nuovo. Mi sono informato in giro ed è un problema comune di molti youtuber.

    Ho provato a dare una sistemata alle visualizzazioni da quando ho notato che ad alcuni miei video le visualizzazioni sono inspiegabilmente diminuite eliminando la playlst dal mio canale e il suo link su ogni mio video,perché ho scoperto che le visualizzazioni avviate in automatico dalle playlist non sono contate validi e anche perché avevo letto che Youtube diminuisce le visualizzazioni ritenute sospette di un video e anche che annulla quelle ritenute non valide come quelle di account fake o inattivi.

    Il risultato è stato che quasi tutti i miei video hanno aumentato ma di poco il numero delle visualizzazioni,ma ora c'è dall'altro ieri questo problema delle 500 visualizzazioni totali. Ho anche letto che una soluzione vera e propria non esiste perché è solo Youtube ad avere il controllo delle visualizzazioni e l'unica cosa che si può fare è aspettare che il contatore delle visualizzazioni si rimetta a posto.

    Io chiedo: basta aspettare affinché questo problema si risolvi o è necessario pubblicare altri video per fare in modo che il contatore delle visualizzazioni si rimetta a posto il prima possibile?
    il famoso problema delle 301 views, non ne è immune nemmeno il video che ne spiega le ragioni



    è una cosa temporanea... dopo le 301 views YT inizia un lento e travagliato processo atto a spostare il contatore delle views dai server locali a quelli centralizzati, quanto ciò duri è sempre una mezza incognita

  8. #148
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    il famoso problema delle 301 views, non ne è immune nemmeno il video che ne spiega le ragioni



    è una cosa temporanea... dopo le 301 views YT inizia un lento e travagliato processo atto a spostare il contatore delle views dai server locali a quelli centralizzati, quanto ciò duri è sempre una mezza incognita
    Eh lo so,ho letto questa storia delle 301 views,nel mio caso la differenza è che lì ho sempre letto che ci riferiva ad ogni singolo video con quel problema e solo se ha raggiunto le 301 views,mentre io mi riferivo alle views totali segnate sul mio canale che non superano il valore di 500.

  9. #149
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Eh lo so,ho letto questa storia delle 301 views,nel mio caso la differenza è che lì ho sempre letto che ci riferiva ad ogni singolo video con quel problema e solo se ha raggiunto le 301 views,mentre io mi riferivo alle views totali segnate sul mio canale che non superano il valore di 500.
    Sempre un problema di algoritmo YT, è una cosa abbastanza recente tuttavia, semplicemente le infrastrutture Google non stanno dietro alla progressiva crescita dell'utenza, di risultato si creano queste "anomalie", comunque è raro che si protraggano molto a lungo nel tempo.

  10. #150

    Predefinito

    Aqui estão os guias para os melhores softwares de edição de fotos, editores de fotos e aplicativos disponíveis para edição de fotos em seus laptops e smartphones. Nossos retouchers testaram todos esses softwares e aplicativos de edição de fotos para ajudá-lo a fazer a escolha certa.
    Ti auguro il meglio
    Ultima modifica di gregpoulsen; 01-08-2019 alle 08:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •