Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 163
  1. #131
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Boh non le conosco... tu collegale al box AM e vedi come si sentono
    Se le collego e non si sentono tu hai qualche consiglio? Al limite se per il momento non possono registrare la mia voce faccio i video inizialmente direttamente senza voce,spero comunque di venire sempre più notato mentre pubblico video.

  2. #132
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Se le collego e non si sentono tu hai qualche consiglio? Al limite se per il momento non possono registrare la mia voce faccio i video inizialmente direttamente senza voce,spero comunque di venire sempre più notato mentre pubblico video.
    smanetta nei settaggi, tipo il volume microfono, alcune cuffie/microfoni producono un segnale analogico a jack debole... alla peggio registra con software tipo Audacity, esporta in MP3/ACC e metti l'audio con il software di editing in un secondo momento.

  3. #133
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    smanetta nei settaggi, tipo il volume microfono, alcune cuffie/microfoni producono un segnale analogico a jack debole... alla peggio registra con software tipo Audacity, esporta in MP3/ACC e metti l'audio con il software di editing in un secondo momento.
    Ho riflettuto nelle ultime ore e ho deciso che registrerò più avanti la mia voce,almeno inizialmente i miei video faranno vedere unicamente il mio gioco senza altre aggiunte,a parte la cornice per il copyright. Quindi farò subito la mia prima registrazione. E' abbastanza semplice col programma di video editing spiaccicare il video sopra la cornice dopo averla creata con paint (se mi dai una piccola spiegazione su come farlo con quello che ho,cioè adobe premiere c6)? E la cornice è sufficiente per fare in modo di poter lasciare la musica senza avere problemi col copyright?

  4. #134
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito



    - metodo 1

    Ho fatto questa immagine per far capire le basi:
    nel riquadro in basso a sinistra devi avere la sequenza (che crei all'inizio), il video (del gameplay) e la cornice (nel mio caso un PNG che ho fatto in 3 secondi).

    nella sequenza posizioni la cornice sopra al video come è raffigurato nel riquadro a destra in basso, allunga la durata della cornice per tutto il video (trascinando i bordi DS e SX)

    - metodo 2

    Nel riquadro in alto a sinistra alla voce controllo effetti ci sta l'opzione scala (nel mio caso a 100 perchè in PS avevo già messo le dimensioni precise nel fare la cornice)

    Ecco, nel riquadro in basso a destra metti la cornice SOTTO al video, in modo che il video la copra interamente, poi selezionando il video, alla voce Controllo Effetti metti scala a 90-80 in modo che non copra più la cornice.

    PS: allo stesso modo puoi importare l'audio nel riquadro in basso a SX e sovrapporlo

  5. #135
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Per ciò che ne concerne la musica... non è possibile dare una risposta esatta perchè YT stessa si comporta in maniera molto soggettiva, non esistendo chiare regole in merito, a volte applicano la legge del copyright e a volte no, dipende da come ti sorteggiano i BOT automatici credo.
    di solito per gli Youtuber emergenti non ci sono problemi e per quelli affermati c'è la partner che evita i controlli

  6. #136
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Per ciò che ne concerne la musica... non è possibile dare una risposta esatta perchè YT stessa si comporta in maniera molto soggettiva, non esistendo chiare regole in merito, a volte applicano la legge del copyright e a volte no, dipende da come ti sorteggiano i BOT automatici credo.
    di solito per gli Youtuber emergenti non ci sono problemi e per quelli affermati c'è la partner che evita i controlli
    Perfetto,allora tra qualche giorno inizierò a pubblicare la video-guida di Mass Effect,se di solito per gli emergenti non ci sono problemi con la musica speriamo che Youtube me la dia buona.

  7. #137
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ottima notizia,ho registrato la parte 1 della video guida di Mass Effect,almeno questo video voglio provare a pubblicarlo senza cornice per vedere come reagisce Youtube se lo pubblico,se non mi fa niente li pubblicherò tutti senza cornice,anche perché è abbastanza comprensibile che un video di gameplay senza cornice è un po' più godibile di uno con,se però mi rovina il video come fa con quelli di jenny lo cancello e lo ripubblico con la cornice.

    Vorrei chiedere,come si fa a togliere o aggiungere scritte o immagini al video col programma di video editing che ho? Lo chiedo perché durante la registrazione in alto a sinistra mi compare la scritta "Aver Media" e vorrei toglierla ogni volta dal video una volta finita la registrazione.

  8. #138
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ottima notizia,ho registrato la parte 1 della video guida di Mass Effect,almeno questo video voglio provare a pubblicarlo senza cornice per vedere come reagisce Youtube se lo pubblico,se non mi fa niente li pubblicherò tutti senza cornice,anche perché è abbastanza comprensibile che un video di gameplay senza cornice è un po' più godibile di uno con,se però mi rovina il video come fa con quelli di jenny lo cancello e lo ripubblico con la cornice.

    Vorrei chiedere,come si fa a togliere o aggiungere scritte o immagini al video col programma di video editing che ho? Lo chiedo perché durante la registrazione in alto a sinistra mi compare la scritta "Aver Media" e vorrei toglierla ogni volta dal video una volta finita la registrazione.
    E' nelle impostazioni del box AM, una volta era chiamata "filigrana" ed era nella sezione "risoluzione" non so ad oggi... disattiva l'opzione e il logo scompare.
    Per aggiungere il tuo puoi o importarlo direttamente sul box AM (se supporta tale funzione) o aggiungerlo con Premiere, nel caso, dal riquadro in basso a SX, fai "importa" e selezioni il PNG del tuo logo, poi lo trascini nella sequenza (riquadro in basso a DX).

  9. #139
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    E' nelle impostazioni del box AM, una volta era chiamata "filigrana" ed era nella sezione "risoluzione" non so ad oggi... disattiva l'opzione e il logo scompare.
    Per aggiungere il tuo puoi o importarlo direttamente sul box AM (se supporta tale funzione) o aggiungerlo con Premiere, nel caso, dal riquadro in basso a SX, fai "importa" e selezioni il PNG del tuo logo, poi lo trascini nella sequenza (riquadro in basso a DX).
    Perfetto,metterò i link dei video,se è d'accordo Lord Axl,nella sezione trucchi e soluzioni di Gamesurf. Vedrete,vi farò vedere come massimizzare al massimo ogni singolo xp del gioco a difficoltà folle senza morire mai,ottenendo tutti i collezionabili e facendo tutte le missioni. Sarà l'unico walkthrough,per di più in italiano,che mostrerà come si raggiunge in una sola partita e lo ho anche segnato,il valore totale di xp di 628.174,ovvero il livello 58 più altri xp che ti avvicinano al valore per raggiungere il livello 59 (662.100). Purtroppo il livello 60 in una sola partita non è raggiungibile senza sfruttare dei particolari glitch per ottenere tutti gli xp che vuoi.

    Infatti,per darvi un'idea,in un singolo walkthrough è possibile senza dubbio raggiungere il livello 50,ma non è possibile raggiungerlo senza completare la maggior parte delle missioni di tutto il gioco e raggiungere il livello 50 richiede 238.100 xp totali
    Il livello 60 richiede in tutto 862.100 xp totali,ovvero 624.000 xp addizionali,quasi il triplo di quelli che ci vogliono per raggiungere il livello 50 e anche avendo sbloccati i tre obiettivi che aumentano di un po' ogni singolo xp ottenuto,giocando i due dlc e allineando i valori totali di xp ottenuti ad ogni livello con i valori richiesti per accedere al prossimo livello,evitando così sprechi di grandi valori di xp,il massimo che si può ricavare in una sola partita facendo di tutto per ottenere quanti più xp quando ci sono le scelte da fare,è il valore che ho segnato

    Chiedo scusa dell'off topic,volevo solo dare una piccola spiegazione di quello che mostrerò in quel walkthrough che farò.

  10. #140
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ho un problema: stavo smanettando col programma di video editing per capire come applicare il formato adatto al video,ma alla fine non sono riuscito a capire come si fa. Come importare il video nel programma credo di averlo capito (nuovo progetto/seleziona la nuova cartella che hai creato mettendoci dentro il video dopo che hai spostato il video dall'hard disk collegato al computer dopo aver prima registrato il video col box AM tenendo l'hard disk collegato al box per caricarci dentro il video/seleziona le opzioni già decise dal programma per continuare/cliccare file e scegliere importa e dopo selezionare il video),ma dopo non ho capito come scegliere il formato,sotto al video mentre smanetti nel programma c'è già scritto che è un formato mp4,ma io vorrei mettere hd youtube come consigliato da te o un formato come voglio. Potresti farmi la spiegazione dettagliata?

    E poi mi potresti spiegare come si cancellano i progetti già esistenti? Ogni volta che apro il programma ci sono sempre segnati dei progetti esistenti nella vignetta iniziale quando ci accede al programma ed è fastidioso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •