Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 163
  1. #151
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Sempre un problema di algoritmo YT, è una cosa abbastanza recente tuttavia, semplicemente le infrastrutture Google non stanno dietro alla progressiva crescita dell'utenza, di risultato si creano queste "anomalie", comunque è raro che si protraggano molto a lungo nel tempo.
    Mi sono assentato per molto tempo dal pc senza più toccarlo per motivi personali,adesso aggiorno la mia situazione.

    Se mi rispondi tu o qualcun'altro,devo dire che a quanto pare io devo essere l'eccezione a quello che ha scritto Atlas che questo problema "è raro che si protragga nel tempo".Ho dato un'occhiata a quanto risale il messaggio in cui ho riportato il mio problema ed è di quasi 8 mesi fa,io i video ho continuato a pubblicarli fino a 4 mesi fa,che come ho detto non ho più toccato il pc,eppure non è cambiato niente,continuo ad avere lo stesso problema come prima. Se è possibile contattare youtube ditemi come fare,perché io a questo punto gli vorrei riportare il mio problema.

  2. #152
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Mi sono assentato per molto tempo dal pc senza più toccarlo per motivi personali,adesso aggiorno la mia situazione.

    Se mi rispondi tu o qualcun'altro,devo dire che a quanto pare io devo essere l'eccezione a quello che ha scritto Atlas che questo problema "è raro che si protragga nel tempo".Ho dato un'occhiata a quanto risale il messaggio in cui ho riportato il mio problema ed è di quasi 8 mesi fa,io i video ho continuato a pubblicarli fino a 4 mesi fa,che come ho detto non ho più toccato il pc,eppure non è cambiato niente,continuo ad avere lo stesso problema come prima. Se è possibile contattare youtube ditemi come fare,perché io a questo punto gli vorrei riportare il mio problema.
    Allora, il punto è che in questo periodo YT sta attraversando dei radicali cambiamenti per via delle nuove leggi sul copyright, stanno implementando dei BOT, delle intelligenze artificiali e quindi la piattaforma è abbastanza instabile, oramai i contatori per i video fra le 0 e le 100 visual danno numeri a caso e anche sui canali più grandi conteggiano le visual in gruppi di 1000.
    Poi adesso da quel che vedo sotto le 4000 ore caricate in 12 mesi YT considera ogni canale come troppo piccolo per attenzioni particolari da parte dell'algoritmo.
    L'assistenza comunque la si può contattare così:
    https://www.chimerarevo.com/guide/in...tube-312992/#1

    Io ti consiglio di avvicinarti già ad un Network, tipo Freedom ( https://www.freedom.tm/ )
    Che ti mette a disposizione molte risorse, non solo assistenza, ma anche altro come le licenze per musiche e vari software (chiavi per utility e videogiochi gratis in primis) e ti segue passo passo per farti crescere.
    Fatti vedere attivo e disposto a star dietro al canale e dovrebbero prenderti.

  3. #153
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Allora, il punto è che in questo periodo YT sta attraversando dei radicali cambiamenti per via delle nuove leggi sul copyright, stanno implementando dei BOT, delle intelligenze artificiali e quindi la piattaforma è abbastanza instabile, oramai i contatori per i video fra le 0 e le 100 visual danno numeri a caso e anche sui canali più grandi conteggiano le visual in gruppi di 1000.
    Poi adesso da quel che vedo sotto le 4000 ore caricate in 12 mesi YT considera ogni canale come troppo piccolo per attenzioni particolari da parte dell'algoritmo.
    L'assistenza comunque la si può contattare così:
    https://www.chimerarevo.com/guide/in...tube-312992/#1

    Io ti consiglio di avvicinarti già ad un Network, tipo Freedom ( https://www.freedom.tm/ )
    Che ti mette a disposizione molte risorse, non solo assistenza, ma anche altro come le licenze per musiche e vari software (chiavi per utility e videogiochi gratis in primis) e ti segue passo passo per farti crescere.
    Fatti vedere attivo e disposto a star dietro al canale e dovrebbero prenderti.
    Ti ringrazio molto per avermi risposto,davo per scontato che avresti risposto tu. Comunque questa cosa che mi hai scritto,che diversi canali hanno questi problemi,pure quelli big,per i cambiamenti di Youtube in questo periodo,io davvero non la sapevo ma neanche lo ipotizzavo.
    Però aspetta un momento,mi avevi scritto che potevo fare una partnership con un network raggiunti i 100-200 iscritti,cosa intendi invece per "avvicinarmi"? Che posso comunque contattarli per chiedergli di dare prova al mio canale del lavoro che sto facendo per potermi iscrivere senza avere momentaneamente una partnership?

  4. #154
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto per avermi risposto,davo per scontato che avresti risposto tu. Comunque questa cosa che mi hai scritto,che diversi canali hanno questi problemi,pure quelli big,per i cambiamenti di Youtube in questo periodo,io davvero non la sapevo ma neanche lo ipotizzavo.
    Però aspetta un momento,mi avevi scritto che potevo fare una partnership con un network raggiunti i 100-200 iscritti,cosa intendi invece per "avvicinarmi"? Che posso comunque contattarli per chiedergli di dare prova al mio canale del lavoro che sto facendo per potermi iscrivere senza avere momentaneamente una partnership?
    Da quanto ho visto i network che conoscevo sono usciti dal business o hanno cambiato nome/propietà... a oggi Youtube stessa ha un programma per i creators che è davvero ottimo e svolge tutte le funzioni di un Network, il problema è che parte categoricamente da 1000 iscritti in su.
    Immaginavo quindi che i network abbiano abbassato il loro target di iscritti, nel caso te prova... io stesso non sono più molto informato da anni.

  5. #155
    AnnekeH
    Data Registrazione
    Wed Jun 2020
    Località
    Via Senigallia 18/2 20161 Milano Italia
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Questo è un buon modo per fare soldi. Il più interessante per saperne di più))

  6. #156
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non è difficile trovare lavoro senza raccomandazioni ma è difficile trovare la normalità porta portese lavoro roma. Mi spiego, fino ai 30 anni le maggior parte delle offerte di lavoro saranno stage con rimborso spese di 600 euro, se tu accetti tutto bene, non impari niente fai il loro lavoro sporco fino alla fine del contratto e poi arrivederci e grazie. Se non accetti sei un parassita che non vuole lavorare, poi inizieranno a dire che non trovano gente per lavorare, che i giovani italiani sono fannulloni e prendono lo straniero di turno disperato che accetta ogni condizione.

  7. #157
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io trovo difficile monetizzare quello che produco principalmente perché la competizione è fortissima e perché non so chissà che mago dell'energia. Se ci aggiungiamo le spese luce sono comunque non da poco (io ho cambiato più fornitori informandomi qui https://energia-luce.it/ e qui https://utenze-lucegas.it/ ad esempio) allora vedrete bene che è un argomento, quello della monetizzazione energetica che mi tocca in particolar modo.
    Volendo comunque trovare informazioni relative all'energia che possano aiutarmi in tal senso consiglio https://www.arera.it/it/index.htm.
    Ultima modifica di ugone; 11-03-2021 alle 17:05

  8. #158
    Junior Member L'avatar di ValentinoNeri
    Data Registrazione
    Tue May 2021
    Messaggi
    6

    Predefinito

    io le creo con photoshop... le esporto come png e le metto sul video con premier.

  9. #159
    Junior Member L'avatar di cassi
    Data Registrazione
    Tue Jun 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao! Penso che dovrebbe leggere vari libri su questo argomento, può anche guardare diversi video sulla Rete ecc. Personalmente a me, mi sono piaciuti gli articoli su questo sito e credo che possano essere utili e informativi per un principiante perché tutto è scritto in un linguaggio abbastanza semplice e comprensibile. Può leggere recensioni sugli scambi e su cosa sia questo mining. Spero che questo le sarà utile.
    Ultima modifica di cassi; 16-06-2021 alle 10:05

  10. #160
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Volevo diventare uno YouTuber in una volta, ma mi sono reso conto che ci voleva troppa attrezzatura e potrebbe non dare i suoi frutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •