Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Localitą
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito Sto a magną serpenti :D







    A brevissimo la preview

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitą
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...potrei ucciderti, lo sai?

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    74

    Predefinito

    argh..... l'ho vista pure io , la demo..... peccato non avere la ps2 ;_;
    The Elf Power

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Localitą
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    ...potrei ucciderti, lo sai?
    Mi sono cammuffato, non mi troverai mai

    Cmq, sembra figo, anche se le telecamere mi fanno girare le balle...

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitą
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...esiste un gioco in cui le telecamere non fanno girar le balle, esclusi quelli in first person?

    PS: cmq non preoccuparti: non č un gioco nella lista dei miei interessi al momento.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Invece per me č uno dei pił attesi. Com'č? Ti prende il gioco? Io mi ricordo la demo di MGS2, ero estasiato per poi riamenere in parte amareggiato dal gioco completo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Localitą
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Anche a me MGS2 ha lasciato l'amaro in bocca, pur riconoscendo che comunque č un titolo veramente valido. Al momento posso dirti che non mi sta dispiacendo, anche se ci sono un pņ di cose che mi lasciano perplesso ma che approfondirņ in questi giorni. Comunque sia, mi sembra che si sia fatto un discreto passo in avanti in termini grafici, anche se sono rimaste le comunicazioni infinite con il colonnello di turno, che in questa demo (e ci si augura solo in questa), porta a caricamenti infiniti. Anche le locazioni, cosģ come in MGS2 sono piuttosto ristrette....vabbč, adesso non voglio togliervi la sopresa, la prossima settimana troverete una preview completa sulle nostre pagine.....adesso devo trovare il redattore giusto.....vediamo un pņ....(rumore di redattori che scappano terrorizzati.....)

  8. #8
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Localitą
    Forlģ
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Anche a me il 2 aveva deluso.
    Sopratttutto per l'alone filosofeggiante che aveva voluto attribuirgli Kojima.

    C'č chi ne č rimasto affascinato, chi invece, come me, ha ritenuto esagerata la proposta, fuori luogo.
    Preferisco la simulazione, e l'impatto serioso, che rendono la caratterizzazione del titolo particolarmente intrigante e credibile, rispetto ai dilemmi esistenziali di Kojo.

    Cmq č innegabile che quando ho visto i demo di questo gioco, non si puņ non rimanere folgorati da certe immagini: lui che avanza sul fiume con le fiamme alle spalle, lo scoppiettio dei kalashnikof sulle passerelle di legno che vengono crivellate di colpi, la scena della cascata...

    Spero che anche dal punto di vista dei controlli, l'immediatezza non sia andata perduta, perchč con tutte le cose ho visto alle quali bisogna provvedere(tinture, mimetizzazioni varie, cibo...), il rischio c'č.

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Localitą
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Sarņ io quello sbagliato, non lo metto in dubbio, ma al momento , dopo averlo provato molto pił a fondo, devo dire che la buona impressione iniziale sta lasciando spazio ad un sentimento un pņ diverso: la frustrazione. Bello quanto vuoi, per caritą, ottime alcune trovate, ma un gioco alla Metal Gear merita ben altro, a mio avviso, per poter essere divertente e giocabile. Al contrario di quanto accadeva negli altri episodi, dove gli spazi erano pił angusti e la visuale un pņ pił profonda, in MGS3 le ambientazioni sono decisamente pił ampie, e il campo visivo cosģ ridotto č semplicemente snervante. Certo, in qualche modo la camera puņ essere mossa, ma molto limitatamente. Inoltre, in un gioco dove comunque lo scontro a fuoco č quasi inevitabile, la difficoltą di mira e impostazione dello sparo risulta essere una limitazione davvero invalidante. Certo, c'č la visuale in prima persona che puņ aiutare, ma č assurdo che in questa modalitą Snake rimanga fermo, se non limitatamente alla rotazione su stesso. Nei precendenti episodi la pochezza degli ambienti aiutava non poco. Un nemico di fronte a noi, in un lungo corridoio era una preda piuttoso semplice. Con l'aumento dello spazio circostante, perņ, le difficoltą nella mira di sono evolute, al contrario del sistema di puntamento. Niente di insormontabile, sia intesi....ma quanto nervoso....vabbč, mi rituffo nella jungla...Ah, e non parliamo poi delle rotture di balle delle comunicazioni...eccheccazz....ongi due minuti quello lģ chiama...e che sono, un ragazzo squillo?

  10. #10
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Localitą
    Forlģ
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Eheheh...

    Cmq immaginavo che nel voler comprendere un cambiamento di "area" cosģ radicale le cose dovevano un pņ cambiare..non mi tornavano i conti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •