Ho preso oggi il gioco e questa volta ho voluto dare fiducia alla mia PS4 anziché prenderlo per PC. Dalle prime battute la grafica sembra promettere davvero bene il problema però, che speravo non si palesasse a dire il vero, è che il gioco ha dei vistosi rallentamenti in alcuni punti, anche molto fastidiosi. Ho giocato ad un bel pò di giochi su PS4 ma mi è bastata una sola volta per scottarmi (Lord of the fallen) per dire a me stesso che non avrei mai più preso giochi che potevo giocare sul mio PC, questo perchè il frame rate, come la grafica, per me sono essenziali al fine di ottenere una esperienza di gioco immersiva, ovviamente i motivi per i quali ho preso tale console e che, possedendo anche una Xbox 360, le esclusive mi hanno molto attratto, in primis Sillent Hills, come anche il possedere un lettore Blu Ray. Questa volta ho però voluto comprare Layer of fear perchè volevo possedere, dopo la il teaser demo P.T., un gioco horror da poter utilizzare su una tv da 50", purtroppo però, se il frame rate dovesse rivelarsi così altalenante per tutta la durata del gioco dovrò, d'ora in poi, propendere per il solo acquisto su PC.
Vorrei davvero sapere se tali cali li ho incontrati solo io o se sono presenti all'interno del gioco, e se si in quale misura, se sporadica o importante.
Grazie mille a chi mi risponderà.