Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Anche Forza Motorsport 6 e Gears 4 arriveranno su PC?

    Nuove esclusive in arrivo su Windows 10 secondo alcune fonti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    per me MS si sta tirando una martellata nelle palle atomica, ma mi sembra di essere l'unico a pensarla così...

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    per me MS si sta tirando una martellata nelle palle atomica, ma mi sembra di essere l'unico a pensarla così...
    Perché mai scusa? Chi gioca su PC avrà tutti i vantaggi, è vero.. Ma ad avere un PC abbastanza potente per giocare a giochi della attuale gen in maniera soddisfacente siamo relativamente in pochissimi: tutti quelli convinti che con il PC del supermercato (che costituiscono la maggior parte della base installata, ahinoi...!) potranno fare a meno di comprare una Xbox One sono degli illusi e/o degli ignoranti in materia.

    In sostanza questo approccio consente ad una minuscola fetta di potenziale utenza Xbox di evitare di acquistare l'hardware della console (ma NON il software, che rimane in mano a Microsoft - niente copie fisiche, né store digitali di terzi come Steam, Origin, Uplay et similia, ma esclusiva MS Store - con conseguente contenimento dei costi per l'assistenza in garanzia, la distribuzione ecc...), ma la maggior parte degli utenti non potrà comunque farne a meno se vorrà giocare alle esclusive MS.

    In pratica sta avvenendo una convergenza tra Xbox e PC, con la prima che diventa sempre più una macchina Windows, e il secondo che guadagna software fino ad oggi ad uso esclusivo delle scatolette. Personalmente, la trovo una politica geniale.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Perché mai scusa? Chi gioca su PC avrà tutti i vantaggi, è vero.. Ma ad avere un PC abbastanza potente per giocare a giochi della attuale gen in maniera soddisfacente siamo relativamente in pochissimi: tutti quelli convinti che con il PC del supermercato (che costituiscono la maggior parte della base installata, ahinoi...!) potranno fare a meno di comprare una Xbox One sono degli illusi e/o degli ignoranti in materia.

    In sostanza questo approccio consente ad una minuscola fetta di potenziale utenza Xbox di evitare di acquistare l'hardware della console (ma NON il software, che rimane in mano a Microsoft - niente copie fisiche, né store digitali di terzi come Steam, Origin, Uplay et similia, ma esclusiva MS Store - con conseguente contenimento dei costi per l'assistenza in garanzia, la distribuzione ecc...), ma la maggior parte degli utenti non potrà comunque farne a meno se vorrà giocare alle esclusive MS.

    In pratica sta avvenendo una convergenza tra Xbox e PC, con la prima che diventa sempre più una macchina Windows, e il secondo che guadagna software fino ad oggi ad uso esclusivo delle scatolette. Personalmente, la trovo una politica geniale.
    forse la vedo troppo dal mio punto di vista, che sono sempre stato PCista. Quando comprai la Playstation 2 poi la 3, lo feci perché c'erano giochi che potevo giocare solo lì. Ecco, non sarà mai un acquirente Xbox One, perché da oggi so che uscirà tutto anche sulla mia piattaforma, tac, hai perso un cliente console. Questa la mia idea, ma non sono responsabile marketing, quindi probabilmente ho una visione limitata... :)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    sinceramente pure io penso che sia una gran cazzata.... fino ad oggi abbiamo continuato a dire e ridire che le piattaforme vendono per le esclusive che hanno...bene....ps4 ha delle esclusive... wii ha delle esclusive...il PC ha delle esclusive...x box non avrà più un bel nulla...io continuo a pensare che sia una scelta a dir poco discutibile

  6. #6
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    idem per me.. una bella zappata sui piedi.. anche perchè tra il comprare il boxone e potenziare il pc scelgo di gran lunga la seconda che ci faccio mille cose in più. meglio cosi, se la scorsa gen per le esclusive più belle toccava avere entrambe le console, con questa un bel pc assieme a ps4 e stop

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Perché mai scusa? Chi gioca su PC avrà tutti i vantaggi, è vero.. Ma ad avere un PC abbastanza potente per giocare a giochi della attuale gen in maniera soddisfacente siamo relativamente in pochissimi: tutti quelli convinti che con il PC del supermercato (che costituiscono la maggior parte della base installata, ahinoi...!) potranno fare a meno di comprare una Xbox One sono degli illusi e/o degli ignoranti in materia.

    In sostanza questo approccio consente ad una minuscola fetta di potenziale utenza Xbox di evitare di acquistare l'hardware della console (ma NON il software, che rimane in mano a Microsoft - niente copie fisiche, né store digitali di terzi come Steam, Origin, Uplay et similia, ma esclusiva MS Store - con conseguente contenimento dei costi per l'assistenza in garanzia, la distribuzione ecc...), ma la maggior parte degli utenti non potrà comunque farne a meno se vorrà giocare alle esclusive MS.

    In pratica sta avvenendo una convergenza tra Xbox e PC, con la prima che diventa sempre più una macchina Windows, e il secondo che guadagna software fino ad oggi ad uso esclusivo delle scatolette. Personalmente, la trovo una politica geniale.
    ti straquoto! ed aggiungo che quando fanno uscire i titoli in esclusiva sono tutti a lamentarsi perché non escono su pc, ora che li fanno anche su pc sono tutti a lamentarsi perché one non ha più esclusive...che poi anche questo discorso è fine a se stesso dato che hai spiegato chiaramente che m$ non si sta suicidando ma semplicemente sta mettendo a disposizione di utenti pc ( che non passerebbero a one solo per qualche titolo ) giochi che non potrebbero giocare

  8. #8
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ti straquoto! ed aggiungo che quando fanno uscire i titoli in esclusiva sono tutti a lamentarsi perché non escono su pc, ora che li fanno anche su pc sono tutti a lamentarsi perché one non ha più esclusive...che poi anche questo discorso è fine a se stesso dato che hai spiegato chiaramente che m$ non si sta suicidando ma semplicemente sta mettendo a disposizione di utenti pc ( che non passerebbero a one solo per qualche titolo ) giochi che non potrebbero giocare
    Semplicemente si lamentano due gruppi di utenza diversi. Microsoft si è fatta due conti e ha evidentemente deciso che il gruppo "sono PCista di fascia alta e ho comprato xbox1 solo per le esclusive" non conta poi molto. Infatti, a differenza di queste persone qui, tutti gli altri beneficiano/sono indifferenti al cambiamento.

    Io per esempio faccio parte delle persone che gioca alla console anche e soprattutto per la semplicità e comodità dello strumento rispetto al gioco su PC. E una politica del genere non mi toccherebbe minimamente.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    dipende tutto da dove lo fanno.
    Quantum Break uscirà solo sullo store di 10 e non su steam. Conosco parecchia gente che non lo prenderà solo per quello.
    Abbiamo origin, uplay, steam, il market place di gfwl (sì c'è ancora)...se ci si mette pure lo store di microsoft, tanti saluti.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Semplicemente si lamentano due gruppi di utenza diversi. Microsoft si è fatta due conti e ha evidentemente deciso che il gruppo "sono PCista di fascia alta e ho comprato xbox1 solo per le esclusive" non conta poi molto. Infatti, a differenza di queste persone qui, tutti gli altri beneficiano/sono indifferenti al cambiamento.

    Io per esempio faccio parte delle persone che gioca alla console anche e soprattutto per la semplicità e comodità dello strumento rispetto al gioco su PC. E una politica del genere non mi toccherebbe minimamente.
    il popolo italiano è un caso a parte, dato che è sempre stato consolaro e non pcista.
    Noi siamo un elitè, poi il resto del mondo non so.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •