Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Buu's Fury ITA-EUR

  1. #41
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Io sono nella base di Babidi e il journal dice di entrare nella ship e battere Dabura... Sono entrato, ho attivato i 3 generatori e sono sceso al 2° piano. Accendo i generatori pure li e passo al 3°, ma nel terzo bisogna trovare i 3 interruttori. Il problema e che io prendo 2 interruttori, ma nella terza stanza non c'è l'interruttore, quindi non posso aprire la 3° porta... come faccio?
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 08-09-2006 alle 23:44

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Stesso problema.. RISPONDETEEEEE PLS!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Io sono nella base di Babidi e il journal dice di entrare nella ship e battere Dabura... Sono entrato, ho attivato i 3 generatori e sono sceso al 2° piano. Accendo i generatori pure li e passo al 3°, ma nel terzo bisogna trovare i 3 interruttori. Il problema e che io prendo 2 interruttori, ma nella terza stanza non c'è l'interruttore, quindi non posso aprire la 3° porta... come faccio?
    Stò così da una vita.. non riesco ad andare avanti.. ho goku al 116 e vegeta al 118 mi stò annoiando come un matto.. AIUTATEMI!!!

    COME SI TROVA IL TERZO INTERRUTTORE!!

    Nella terza camera non c'è!

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    io buu's fury l'ho finito non so se ti posso essere da agliuto ma corri da super sayan verso vegeta e tiragli un pugno

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    scusa l'errore ortografico di prima

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito No scusa..

    Scusa ma la domanda era un'altra.. no come prendere Vegeta.. ma come si fa atrovare il terzo interruttore del palazzo di Babidi...

    Il primo si trova nella prima stanza aperta dal primo interruttore di una sala.. il secondo dalla seconda.. ma nella terza stanza.. nn ci ho trovato alcun interruttore..


    è qui che mi serve...

    HEEEEEELLLLPPPP!!!

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    5

    Exclamation Dragon Ball Z Buu's Fury

    Ciao The Great Sayaman Ho Visto Che Tu Hai Superato Tutto Il Gioco Di Dragon Ball Z - Buu's Fury. Non E' Che Mi Potresti Dare Un Aiutino. Sono Arrivata Da Babidi E Ho Superato Il 1° E Il 2° Livello Trovando Gli Interruttori. Ora Sono Nel 3° Livello. Qui Ho Travato I Primi 2 Interruttori Ma Del 3° Nessuna Traccia. Ho Provato Con Vegeta Facendo Tutto Il Percorso Con Il 1,2,3, Interruttore Verde Acceso Ma Non L'ho Trovato. Sperando In Un Tuo Aiuto Ti Mando Tanti Saluti. Ciao Ciao.

  7. #47
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Super Saiya Jin (potete anke kiamarmi SSJ). Ho un problema.
    sono davanti all'ufficio di King Yemma (devo combattere contro Janenba) ma l'ingresso è bloccato da una gelatina gigante. cosa devo fare?

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    potete dirmi qual'è la password per far partire la rom dbz buu's fury?

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tt sn nuovo e ho un piccolo problema,sono alle thieves den e ci sn 2 ke nn mi fanno passare cm devo fà?

  10. #50
    Junior Member L'avatar di Goten95
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    35

    Smile

    devi avere la bandana con te ke si prende nell aereo o nelle navi:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •