Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito [Rumor] Il prezzo di Playstation VR sarà di 299 dollari?


  2. #2
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    299 euro ci possono anche stare .... potrei farci anche un pensierino , dopo le prime review però e se sarà utilizzabile su PC , cosa che ritengo probabile , visto che attualmente anche uno smartphone con card-board si può usare per giocare su PC.
    Ultima modifica di giacomo90lol; 08-02-2016 alle 20:36

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2015
    Messaggi
    33

    Predefinito

    a 299 euro lo prenderei anche ma quello che non mi piace e' che purtroppo per funzionare, il Playstation VR necessita di 2 controller move e della telecamera per un totale di 130 euro. Per questo motivo penso che non lo acquistero' mai

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    299 euro ci possono anche stare .... potrei farci anche un pensierino , dopo le prime review però e se sarà utilizzabile su oc , cosa che ritengo probabile , visto che attualmente anche uno smartphone con card-board si può usare per giocare su PC.
    OC non lo danno da un pezzo e come serie fa strippare a profusione , e vorresti vederla con il vr? sei pazzo amico !

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomasi Visualizza Messaggio
    a 299 euro lo prenderei anche ma quello che non mi piace e' che purtroppo per funzionare, il Playstation VR necessita di 2 controller move e della telecamera per un totale di 130 euro. Per questo motivo penso che non lo acquistero' mai
    sei sicuro di ciò che dici? no perché manco si conosce il prezzo e tu sai già come funzionerà la versione definitiva ! fammi conoscere il tuo informatore !

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomasi Visualizza Messaggio
    a 299 euro lo prenderei anche ma quello che non mi piace e' che purtroppo per funzionare, il Playstation VR necessita di 2 controller move e della telecamera per un totale di 130 euro. Per questo motivo penso che non lo acquistero' mai
    Esagerato....basta che aspetti che il bundle scenda da 430€ a 300€ XD. Sempre se saranno questi i prezzi.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    OC non lo danno da un pezzo e come serie fa strippare a profusione , e vorresti vederla con il vr? sei pazzo amico !
    ovviamente intendevo PC , errore di scrittura

  8. #8
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Ho molti dubbi su codesto articolo a me per adesso non garba per niente;lo dovrò provar ma se si farà forse a 200€.
    Se poi lo sento pesante tanti saluti,a questo punto potevano fare un casco integrale.
    Secondo me sta roba durerà ben poco;gli ologrammi prendereranno il loro posto e chi inizia adesso ad entrarci farà moolti soldi.Gia i militar.
    Star trek insegna come quando si videro i primi telefonini,solo fantascienza dicevano che ridere;non avevano una mente futuristica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •