Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: gundam...

  1. #11
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Il Mecha é ovviamente meglio nello Wing, però trovo che nel 1°Gundam ci sia più spessore emotivo

  2. #12
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ma gli interventi del narratore c'erano anche nell'originale?

    No, perchè quelli di questa puntata posso anche capirli, visto che hanno spiegato i dettagli del principato di Zeon (si scrive così? ) anche se è un po' in ritardo rispetto alla serie, ma nella puntata precedente non ha fatto altro che rompere l'atmosfera dicendo sul momento che il padre di Garma, sconvolto dalla notizia che il figlio era morto, ha lasciato cadere lo scettro (come se fossimo decerebrati e non ce ne accorgessimo da soli).

  3. #13
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Ma gli interventi del narratore c'erano anche nell'originale?

    No, perchè quelli di questa puntata posso anche capirli, visto che hanno spiegato i dettagli del principato di Zeon (si scrive così? ) anche se è un po' in ritardo rispetto alla serie, ma nella puntata precedente non ha fatto altro che rompere l'atmosfera dicendo sul momento che il padre di Garma, sconvolto dalla notizia che il figlio era morto, ha lasciato cadere lo scettro (come se fossimo decerebrati e non ce ne accorgessimo da soli).
    ...Xché tu non 6 decerebrato come noi?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di CREAO
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Ma gli interventi del narratore c'erano anche nell'originale?

    No, perchè quelli di questa puntata posso anche capirli, visto che hanno spiegato i dettagli del principato di Zeon (si scrive così? ) anche se è un po' in ritardo rispetto alla serie, ma nella puntata precedente non ha fatto altro che rompere l'atmosfera dicendo sul momento che il padre di Garma, sconvolto dalla notizia che il figlio era morto, ha lasciato cadere lo scettro (come se fossimo decerebrati e non ce ne accorgessimo da soli).


    Mmmm si infatti come prendere le persone in giro
    "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

  5. #15
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Mi sà che non sai quanti sono i vari Gundam
    Comunque tra Wing e prima serie non c'è proprio confronto, la prima serie è mooolto meglio tanto che non si vedono tutti i 25 anni di età della serie.
    Del wing era veramente notevole solo il mecha, per tutto il resto...
    Straquoto il tuo discorso Chibi

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Ma gli interventi del narratore c'erano anche nell'originale?

    No, perchè quelli di questa puntata posso anche capirli, visto che hanno spiegato i dettagli del principato di Zeon (si scrive così? ) anche se è un po' in ritardo rispetto alla serie, ma nella puntata precedente non ha fatto altro che rompere l'atmosfera dicendo sul momento che il padre di Garma, sconvolto dalla notizia che il figlio era morto, ha lasciato cadere lo scettro (come se fossimo decerebrati e non ce ne accorgessimo da soli).
    Non so se ci fossero nell'originale, ma nella precedente versione c'erano pure, di questo sono sicura.
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  6. #16
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Sembra che Mediaset abbia cancellato dai propri palinsesti Gundam, interrompendo la serie a metà. Del resto gli anime un po' più profondi su Mediaset hanno scarso successo, Il primo Gundam è senza dubbio un capolavoro innovativo per storia, personaggi etc etc, però penso che Gundam Seed sia più bello specialmente per quanto riguarda i personaggi, eccetto il comandante Klueze che, maschera a parte, nn regge il confronto con la mitica "Cometa Rossa".
    Proprio oggi in Giappone è stata trasmessa la prima puntata di Gundam Seed Destiny, dalle prime indiscrezioni sembra che al favoloso Kira Yamato è stato tolto il ruolo da protagonista, spero che almeno compaia nella storia come comprimario.
    Per fortuna ci sarà almeno Lacus più celestiale che mai.

  7. #17
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Avete comprato "Gundam - Origini"? il fumetto ci riporta completamente a questa prima serie con Amuro & Co. ma è stato realizzato oltre venti anni dopo (nel 2002 in Giappone ed ora edito in Italia dalla Star Comics) ed è in pratica nuovo perché riadattato in alcune cose alle nuove tecnologie che al tempo della produzione dell'anime non c'erano!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #18
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Certo che l'abbiamo preso (o almeno, io di sicuro)
    Veramente bello, anche perché oltre ad essere un gundam aggiornato ci sono spiegazioni in più (vedasi l'inizio dove si dice che zion/zeon sta violando un accordo).

  9. #19
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    L'ho preso (il primo manga che ho acquistato per davvero, wow!) e anche a me è sembrato bello, anche se IMHO Amuro è meno protagonista rispetto all'anime.

    Qualcuno mi sa dire cosa c'è sull'altro Gundam con sottotitolo in francese che uscirà a novembre (anche se mi sembra di averlo già visto nell'edicola), visto che non è il numero 2?

  10. #20
    Salo
    Guest

    Predefinito

    ecole du ciel? è un'altra serie. una delle più recenti (poi per la trama non so)...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •