Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito Consiglio sull'acquisto di metal gear solid 5 the phantom pain..

    Sono indeciso se acquistare o meno Metal Gear 5..visto che leggendo + di una recensione nn mi convince del tutto,anche se sicuramente sara' un gran bel gioco.Pero' davvero che a tratti la difficolta' del gioco diventa eccessiva???E la trama e cosi confusionaria e bisogna ascoltare tutti i nastri per darne un senso???Mi rivolgo solo a chi ci ha giocato...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Secondo me merita di essere acquistato. Piuttosto valuta se sia il caso di aspettare ancora un attimo per prenderlo a prezzo più basso. Non credo passerà molto tempo prima del classico calo fisiologico.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Se sei fan della saga, compralo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Se sei fan della saga, non comprarlo, fermati a Snake Eater
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Si sono un fan della saga anche se tendenzialmente nn amo particolarmente i giochi stealth e sopratutto quelli particolarmente difficili...ho giocato al prologo Ground Zeros e il fatto di ascoltare tutti i nastri l'ho trovato noioso..cmq al massimo aspettero' prima di acquistarlo!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    I nastri non sono fondamentali così come le missioni secondarie. Certo, così ti becchi una trama a metà, ma ai fini del gioco vero e proprio poco cambia.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •