Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Una nuova console portatile per Nintendo nel 2016?


  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Wow, che culo chissà se sarà bella come il 3ds. Versioni su versioni una più inutile dell' altra con giochini di merda, che manco un bambino gioca.
    Poi sa avrà una grande grafica come questo 3ds di sicuro farà successo. Non voglio aprire parentesi sulla grafica perchè sono il primo a cui non interessa, ma non volete la grafica super pompata? E allora perche giocate a sta merda? Boh.... chi vi capisce è bravo.

  3. #3
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
    Wow, che culo chissà se sarà bella come il 3ds. Versioni su versioni una più inutile dell' altra con giochini di merda, che manco un bambino gioca.
    Poi sa avrà una grande grafica come questo 3ds di sicuro farà successo. Non voglio aprire parentesi sulla grafica perchè sono il primo a cui non interessa, ma non volete la grafica super pompata? E allora perche giocate a sta merda? Boh.... chi vi capisce è bravo.
    E chi capisce il contenuto (ed il senso) di quanto hai scritto qui sopra è ancora più bravo.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Non ci vuole un genio Sherlock.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ma questo Nintendo NX... sarà retrocompatibile con i giochi della wii u?

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra96 Visualizza Messaggio
    Ma questo Nintendo NX... sarà retrocompatibile con i giochi della wii u?
    Forse, bisognerà vedere da una serie di fattori, le ultime 3 console della Nintendo hanno avuto sostanzialmente sempre lo stesso processore migliorato con il tempo e un po' rivisto nel WiiU, ma praticamente dal 2001 a oggi l'architettura è invariata, ciò ha permesso a GC, Wii e WiiU di essere retrocompatibili quasi spontaneamente avendo circa lo stesso processore. Se l'NX avrà anch'esso un processore basato su PowerPC come GC,Wii e WiiU, probabilmente sarà retrocompatibile, io però personalmente penso che non utilizzeranno più questa architettura dato che a oggi è davvero molto antiquata e nel tempo ha creato un gap non indifferente con le altre console, io credo si sposteranno su architetture più fresche, come Cortex A72 o simili (forse x86-x64) e in quel caso la retrocompatibilità non è assicurata

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Comunque, non penso butteranno fuori una nuova portatile, N3DS vende già a gonfie vele ed è ancora giovane, poi, hanno già scazzato lanciando il New3DS un po' presto secondo alcuni e si sono attirati le ire di chi aveva acquistato il 3DS una settimana prima dell'annuncio del N3DS.
    Se...e dico se...dovrà uscire una nuova portatile, forse sarà una sorta di pad del WiiU indipendente da esso con un hardware proprio in grado di far girare i giochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •