Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Naruto

  1. #11
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu
    Parlando del manga, pare che stia prendendo una brutta piega. Alcuni, meglio informati di me, sono arrivati perfino a stabilire un parallelo con Dragonball.
    Spero che l'abbiano fatto solo per incutermi paura
    Più che DB parlarei di clichè.
    Comunque notevolissima l'introduzione del ssj3 e della copia spudorata di una delle caratteristiche di Mei Mato (fortified school).
    Sì bè, non è una grande piega in effetti (ma la parte prima (quella che inizierà a metà circa del 20) era pure peggio quindi...)

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Più che DBZ a me pare che assomigli di più a One Piece (e questo è un pregio perche anche OP è stupendo anche se mi sto un po perdendo la storia a causa della bimestralità...)

  3. #13
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Beh ciò che accomuna DBZ e Naruto è fondamentalmente il genere: un manga di Azione con la A maiuscola.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  4. #14
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    ho sempre sentito parlare bene di naruto, xò nn ho ancora avuto la possibilità di vederlo, x questo spero nella mediaset anke se sicuramente sarà una merda

  5. #15
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rava
    ho sempre sentito parlare bene di naruto, xò nn ho ancora avuto la possibilità di vederlo, x questo spero nella mediaset anke se sicuramente sarà una merda
    Intanto pensa a Leggerlo... Manga ruleZ!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  6. #16
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Onestamente spero che lo doppino in Italia.. non ne posso più di sentirli parlare con qelle voci da topi..

    Che Naruto peschi un po' da vari manga di successo (primo fra tutti DB) mi pare lapalissiano... ma lo fa in modo originale e non banale quindi il successo che ha non è il frutto di una 'copia' ma di un'intelligente rielaborazione.
    Poi che l'autore adorasse DB lo ha sempre detto nei suoi free talk... ha pure inserito il re Enma scimmia e il bastone allungabile come omaggio!!

    Io ho smesso di scaricare l'anime perché è leggermente più avanti del manga in Italia, ed io preferisco mille volte leggere che vedere l'anime, però a quel che mi dice gente che è in pari con la pubblicazione su rivista giapponese -siamo al numero 25 pubblicato credo, e non so che capitolo del 26 uscito su rivista- la storia da un certo punto in poi si alluuunga infinitamente...
    (è il destino ineluttabile di qualsiasi manga di successo direi.. qualcuno pensa che sia per allungare il brodo, qualcun altro perché l'autore ha finalmente il respiro libero ed i tempi che preferisce... )

    Kabu.

  7. #17
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè devono sempre fare gli anime quando ancora il manga non è nemmeno alla metà?.Se aspetassero eviterebbero poi di inserire parti inutili

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Secondo me le voci sono bellissime e si adattano bene ai personaggi. Poi doppiandolo in italiano si perderebbero (oltre la dignità dell'opera per come sicuramente lo tratteranno) alcune espressioni tipiche dei personaggi.
    E' vero cmq il manga si allunga un po' però tutto sommato nemmeno con parti tanto inutili, secondo me servono.

  9. #19
    Salo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Ma perchè devono sempre fare gli anime quando ancora il manga non è nemmeno alla metà?.Se aspetassero eviterebbero poi di inserire parti inutili
    money... mi sembra ovvio che vogliano sfruttare un manga finchè è popolarissimo e lontano dal concludersi...
    di certo il problema del raggiungerlo dopo un tot di episodi non li preoccupa molto...

  10. #20
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu

    ...ed io preferisco mille volte leggere che vedere l'anime, però a quel che mi dice gente che è in pari con la pubblicazione su rivista giapponese -siamo al numero 25 pubblicato credo, e non so che capitolo del 26 uscito su rivista- la storia da un certo punto in poi si alluuunga infinitamente...
    (è il destino ineluttabile di qualsiasi manga di successo direi.. qualcuno pensa che sia per allungare il brodo, qualcun altro perché l'autore ha finalmente il respiro libero ed i tempi che preferisce... )

    Kabu.
    Quoto...

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0
    Secondo me le voci sono bellissime e si adattano bene ai personaggi. Poi doppiandolo in italiano si perderebbero (oltre la dignità dell'opera per come sicuramente lo tratteranno) alcune espressioni tipiche dei personaggi.
    E' vero cmq il manga si allunga un po' però tutto sommato nemmeno con parti tanto inutili, secondo me servono.
    ...ri-Quoto!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •