Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Naruto

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito Naruto

    allora che mi dite di Naruto? sapete per caso quando esce la serie animata in TV?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Spero MAI!

    Ma purtroppo molto probabilmente uscirà su mediaset, ancora non si sa nulla comunque.

  3. #3
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Io ho appena conosciuto questo manga-anime e ho subito inziato a scaricare le puntate(sottotitlate purtroppo in inglese,va bè);sono curioso di vedere che trattamento avrà da mediaset(se lo faranno)

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Mi associo assolutamente a Gogetto. Voglio continuare con il funsub senza sentire quello che possono fargli in italia.

  5. #5
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0
    Mi associo assolutamente a Gogetto. Voglio continuare con il funsub senza sentire quello che possono fargli in italia.
    speriamo ke esca...... ^_^

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Sicuramente lo riempiranno di sottostorie e missioni che nn centrano assolutamente niente con il manga.... vabbè pero pur di vederlo....

  7. #7
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    va bè li non centra la mediaset,purtroppo tutte le case televisive jap fanno così con gli anime tratti dai manga.

  8. #8
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    ...e la mediaset dà il colpo di grazia.

    Parlando del manga, pare che stia prendendo una brutta piega. Alcuni, meglio informati di me, sono arrivati perfino a stabilire un parallelo con Dragonball.
    Spero che l'abbiano fatto solo per incutermi paura
    Falli tattici fan club Brianza

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Veramente nell'ambiente dei funsub gira lo slogan "Naruto is a DBZ rip off" ma più che altro per scherzo. Ci sono si elementi in comune ma sono opere molto diverse. Il manga prosegue cambiando direzione continuamente e quindi non procede su binari stabiliti e ripetitivi.
    Per quanto riguarda la serie animata, le puntate al di fuori del manga possono essere una bella cosa in quantità limitata. Nel caso di Naruto si è constatato che presto (beh non proprio) la serie animata raggiungerà il manga e quindi si corre il rischio di far proseguire prima l'anime su un binario diverso rispetto al manga. Per questo ora si tende ad aggiungere qualche puntata extra. Pare però che vogliano aggiunge qualche piccola mini serie curata dallo stesso autore per allungare la serie animata. Potrebbe venirne fuori anche qualcosa di bello.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Giusto. Se servono ad evitare la stessa fine di Tennis no Oujisama, ben vengano le puntate aggiunte.

    Basta che non prendono troppo il vizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •