Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Dipende solo da come giochi , io seguo l old school , ovvero compro il gioco me lo divoro e passo ad altro
    Idem,se non lo spulcio per bene come dico io è come se neanche lo avessi giocato X)

  2. #12
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    e poi come farebbe a lucrare sui pad? XD
    sempre meglio della concorrenza che mette un inutile pad "pro" a 150 euro, e che anche vende bene o.o (anche se ancora non si conoscono i numeri dato che dicono sempre che le ordinazioni non bastano per le troppe richieste ma non citano quanti ne hanno messi in commercio)
    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Dipende solo da come giochi , io seguo l old school , ovvero compro il gioco me lo divoro e passo ad altro , oppure c è la new school , comprarsi una caterva di giochi , giochicchiare un po' ad uno ed uh po' ad un altro , non godersene nessuno e non finirne nemmeno la metà !
    sono d accordissimo con te, da una vita che ho sempre fatto cosi, potrebbero durarmi all infinito 500GB dato che appena completo il gioco lo disinstallo e passo al successivo =D

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
    sempre meglio della concorrenza che mette un inutile pad "pro" a 150 euro, e che anche vende bene o.o (anche se ancora non si conoscono i numeri dato che dicono sempre che le ordinazioni non bastano per le troppe richieste ma non citano quanti ne hanno messi in commercio)
    l'inutile pad pro lo dici te visto che ti smentisci dicendo anche che la richiesta è alta, si vede che tanto inutile non è. tra l'altro la concorrenza permette di aggiungere un HDD esterno che può ovviare al problema del poco spazio.

    io ti dico che giochi come the witcher tra dlc e patch arrivano a pesare anche 60 GB...ora considerando il fatto che dei 500 GB dichiarati si hanno a disposizione dai 380 GB ai 410 GB ( a seconda della consolle che si sceglie ) posso dire tranquillamente che chi gioca molto sono per lo più insufficienti. non tutti si piazzano per mesi e mesi sullo stesso gioco, e se anche dite che basta disintallare uno e installare un'altro non tenete conto dello svantaggio che tale scelta comporti

    Mi riferisco al fatto che una volta disinstallato il titolo, oltre alla magagna della reinstallazione con lunghi tempi di attesa ( se il gioco è digitale poi non se ne parla ) bisogna pazientare e reinstallare tutti gli eventuali DLC e patch... io ho l'hdd sempre pieno per one, spesso perché non voglio disintallare certi giochi dato che di tanto in tanto mi diletto a rigiocarli.

    rimanendo nella news è ovvio che sony non abbia inserito il pad in più, è una scelta comprensibile a livello commerciale visto che molte persone compreranno un pad per giocare testa a testa con l'amico di turno. peccato perché con uno sforzo in più avrebbero fatto una migliore impressione mettendo un pad in più... ma come dico sempre le sh esistono per lucrare quindi non ci vedo niente di così anomalo nella scelta!

  4. #14
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    non mi smentisco perchè secondo me è inutile o per i figli di papà che desiderano il giocattolino "potente"..perchè qui non stiamo parlando di un accessorio di una periferica come il pc che magari il pro gamer ci ha speso mille e passa euro e come prestazioni sarà sempre piu potente di una console e quindi giustificato che a quel punto dopo mille euro di pc pompato ne spende 150 per il controller , la tastiera o il mouse pro..stiamo parlando di un controller di 150 euro per una console che ne costa 400 e che non avrà mai settaggi avanzati come un pc di alta fascia..vorrei proprio metterli a confronto per vedere le differenze di prestazioni..se vedo la grande differenza che da i normali 60 euro me ne fa spendere 150 sarò il primo a dire che mi sbagliavo, ma ne dubito..cmq loro dicono che le richieste sono alte ma ancora non si conoscono i numeri, certo che se a me arrivano 50 controller e so che ho una clientela di 2000 persone a voglia che posso vantarmi di dire che ho alte richieste e di fare sempre nuovi ordini, se invece mi arriva l ordine almeno di 1000 controller vediamo dopo quanto tempo dovrò fare il nuovo ordine no? poi ne riparliamo se vengono fuori i numeri! per il resto stiamo discutendo solo di punti di vista personali, io ho detto solamente che condivido lo stesso metodo di supertossico ma non ho mai detto che il mio metodo è giusto e il tuo no..io come tanti altri ho un modo di giocare che 500GB anzi 380 mi possono bastare a vita tu e tanti altri avete un modo di giocare per cui ci vuole un tera..tutto qui

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    si ma non capisco la polemica! cioè ti vendono un pad da 150 € totalmente facoltativo!non ti vendono un kinect inutile che poi te lo ritrovi sul groppone....vuoi il pad?beene lo prendi e te lo godi, non lo vuoi non lo prendi. dove stà il problema? tra l'altro voglio farti presente che di pad professionali ce ne sono moltissimi in giro e costano anche di più e nessuno ha mai detto niente...ho visto pad artigianali con l'autofire per ps3 e 360 costare un'occhio della testa e nessuno ha mai detto niente! cos'è ora m$ ne fa uno tutto suo ed è diventata il demonio?

    sono il primo della fila a evitare il pad pro, ma con questo non vedo dove sia il problema se qualcuno vuole comprarsene uno...

    come fai a dire che il pad è per figli di papà? cosa c'entra tutto il discorso pc? cioè se uno ha una punto GT non può farci un lavoro alla centralina ma se uno ha la ferrari si? fammi capire questo discorso!

    che poi il prezzo dei pad attuali sia fuori di testa ( 60 € per quello di one e dai 70 in su per quello di ps4 ) siamo d'accordo però uno con i suoi soldi ci fa quel che vuole e se li vuole spendere per un pad pro non vedo il problema!

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Bundle ps4 con street fighter -> attacchiamo microsoft per il pad pro XDXDXD. Davvero non riesco a capacitarmi del perchè microsoft sia sempre costantemente attaccata qua in italia. E' un pad di grande qualità nonchè un di più, un extra facoltativo con un prezzo in linea agli altri pad professionali per computer. Se lo avesse fatto sony ( e non è detto non lo farà) qui nessuno si sarebbe lamentato. Che si lamenti chi ha dovuto prendere il kinect obbligatorio o chi rinnova un abbonamento plus dopo un tripla a in regalo e per i successivi 12 mesi riceve giochini discutibili.

  7. #17
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Bundle ps4 con street fighter -> attacchiamo microsoft per il pad pro
    in effetti la diatriba è totalmente insensata...

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    in effetti la diatriba è totalmente insensata...
    la diatriba l'ha sta facendo lui da solo... e ancora non capisco perché sia andato ad attaccare un prodotto del tutto facoltativo!

  9. #19
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Allora forse non si capisce il senso della parola "commento" ognuno qui esprime il suo parere personale punto..SECONDO ME é sbagliato un pad del genere x una console e lascia stare gli artigianali xke quello é anke un discorso di edizioni limitate per chi fa collezionismo di vario genere..cmq é ovvio ke sia facoltativo però penso che sia una presa in giro x una console da 400 euro cHe non ha settaggi cosi avanzati..e x il resto finche non ci sono i numeri dei pezzi venduti SECONDO ME non ha questa grande richiesta che dicono che ci sia..ma questo lo scopriremo..comunque x la cronaca avrei detto la stessa identica cosa se lo avrebbe fatto la Sony perché appunto come dici tu le sh esistono soprattutto per lucrare e sicuramente anke la sony presto lo fará e io diró sempre la mia..qui in italia esistono solo avvocati fanboy che pensano solo a difendere la console che gli sta più a cuore e si vede da anche i commenti sulle altre notizie..in ogni caso Raga si sta solo parlando come potremmo fare in un normale bar..ognuno esprime le proprie idee non c'è sempre bisogno di attaccare e accanirsi..non é una diatriba..io dico la mia è gli altri dicono la propria..

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Io ho entrambe le vecchie console e devo ancora fare il salto generazionale, più che fanboy mi sento abbastanza deluso da un mercato che vede stra dominare sony ben oltre i suoi effettivi meriti, l'ideale sarebbe un mercato in equilibrio come la scorsa gen, che ha visto miglioramenti da entrambe le parti ( cito il plus come concorrenza a microsoft, che difatti è stato ridimensionato di molto).
    Comunque non si parla di pad artigianali ma di pad professionali, che hanno quelle fasce di prezzo. Non ha senso lamentarsi del fatto che esista un pad migliore di quello base ad un prezzo più alto. A me nulla cambia, non lo esalto ma neanche lo critico. Ha più senso criticare il prezzo dei pad base allora. Anzi lamentiamoci della qualità di quelli ps4, con le loro levette che si sbriciolano letteralmente dopo un uso normalissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •