Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 191

Discussione: Conan

  1. #21
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Il bello è che poi l'hanno trovata lo stesso sparandole anche.
    Però alla fine è scappata grazie a conan e non hanno saputo che è tornata bambina perchè gin ha ammazzato il loro agente che l'aveva trovata perchè si era fatto scoprire in una sua missione da killer:doveva uccidere un politico che voleva confessare i suoi rapporti con loro.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di CREAO
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Detective Conan l'unico cartone che mi piace sul genere giallo e si capisce bene
    "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

  3. #23
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    A quanto ho capito, l'organizzaione usa la sua attività farmacieutica come coperturea.Coperture per cosa? Cosa fanno? Rapine, estorsioni, droga,ecc...

    P.S.Che bello rivederti Creao sbaglio o era da un po che mancavi?

  4. #24
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    A quanto ho capito, l'organizzaione usa la sua attività farmacieutica come coperturea.Coperture per cosa? Cosa fanno? Rapine, estorsioni, droga,ecc...
    Un pò di tutto;cmq non so se è una copertura,ma di sicuro hanno dei laboratori loro.
    Sui loro fini non si sa ancora niente(si vocifera addirittura che cercassero l'eterna giovinezza data la particolarità di una loro agente appena comparsa nell'anime in italia)

  5. #25
    Senior Member L'avatar di CREAO
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Messaggi
    267

    Predefinito

    si pero i tipi che anno fatto la pozzione si fanno vedere una volta ogni tanto c'è questa non l'ho capita..
    "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

  6. #26
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Come già detto si vedono inzialmente nei primi volumi,poi l'autore li ha fatti sparire per un pò e ha ripreso la trama solo da un certo punto in poi(andando sempre un pò lento).
    Nell'anime poi a parte il primo episodio,hanno modificato un paio di casi in cui comparivano e poi riempendolo di puntate aggiunte sembra che non si vedano mai.

  7. #27
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    detectiv conan e' un bellissimo anime ma alcuni omicidi sono un po' impossibili non trovate ?...e poi alcune scene sono un po' cruente !
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  8. #28
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
    detectiv conan e' un bellissimo anime ma alcuni omicidi sono un po' impossibili non trovate ?...e poi alcune scene sono un po' cruente !
    Cruente? Io credo che l'autore dell'manga/anime abbia fatto bene a far vedere gli omicidi, le tecniche (anche cruenti) che l'assasino ha adoperato... ci dimostra quanto la mente umana può essere malata ( o geniale, dipende dai casi), le sceni cruenti, poi, sono anche uno dei punti forti di quest'anime

  9. #29
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Cruente? Io credo che l'autore dell'manga/anime abbia fatto bene a far vedere gli omicidi, le tecniche (anche cruenti) che l'assasino ha adoperato... ci dimostra quanto la mente umana può essere malata ( o geniale, dipende dai casi), le sceni cruenti, poi, sono anche uno dei punti forti di quest'anime
    ok qualke volta, ma è possibile ke ogni giapponese commetta un omicidio impossibile anke se decide di uccidere una persona solo in quell'istante?

  10. #30
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rava
    ok qualke volta, ma è possibile ke ogni giapponese commetta un omicidio impossibile anke se decide di uccidere una persona solo in quell'istante?
    Ogni giapponese no! Però alcuni sì, che colpa ne ha Conan se becca casi sempre molto interessanti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •