Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Videl & Budokai

  1. #1
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Videl & Budokai

    Konnichiwa a tutti!
    Visto i discorsi ke spesso si sono fatti su Videl e la sua forza, l'avete mai usata in Budokai?
    Io si e devo dire ke è bella tosta!!!
    Certo ora sto giocando a livello facile, xò riesco sempre a battere tutti i nemici
    con lei (eccetto kid-Boo ke nn mi sono ancora azzardata ad usarla xkè è troppo forte già x gli altri, figuriamoci x lei ke nn ha colpi di energia )
    E poi il fatto ke l'abbiano inserita tra i personaggi da scegliere contro i nemici significa ke fa parte della squadra Z!
    Peccato solo ke in Budokai come hanno messo Gohan Greatsaiyaman nn abbiano messo anke Videl Greatsaiyaman
    Eh se solo le avessero dato + spazio nella storia a livello di combattimenti
    Voi ke ne pensate?

    Eagleeeee kiiiiiiiiiiiiiiiiiick

  2. #2
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Konnichiwa a tutti!
    Visto i discorsi ke spesso si sono fatti su Videl e la sua forza, l'avete mai usata in Budokai?
    Io si e devo dire ke è bella tosta!!!
    Certo ora sto giocando a livello facile, xò riesco sempre a battere tutti i nemici
    con lei (eccetto kid-Boo ke nn mi sono ancora azzardata ad usarla xkè è troppo forte già x gli altri, figuriamoci x lei ke nn ha colpi di energia )
    E poi il fatto ke l'abbiano inserita tra i personaggi da scegliere contro i nemici significa ke fa parte della squadra Z!
    Peccato solo ke in Budokai come hanno messo Gohan Greatsaiyaman nn abbiano messo anke Videl Greatsaiyaman
    Eh se solo le avessero dato + spazio nella storia a livello di combattimenti
    Voi ke ne pensate?

    Eagleeeee kiiiiiiiiiiiiiiiiiick
    nooo, semmai greatsaiyagirl

    a me piace solo il colpo speciale con cui arriva gohan a salvarla....
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  3. #3
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Premetto che io ho solo Budokai2, quindi mi baso su quello parlando di Videl.....
    Effettivamente non è male in battaglia....
    Però di attacchi originali non ne ha molti.... forse solo l'"invocazione di Videl", dove Gohan viene a picchiare il nemico
    Buona l'idea di poter scegliere tra Videl con i capelli lunghi e i capelli corti, se ci fosse stata anche Videl "travestita" sarebbe stato il massimo
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

  4. #4

  5. #5
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    peccato ke nn puo usare colpi d energia.....
    bè se li usasse sverrebbe e vincerebbe l' avversario
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  6. #6
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    bè se li usasse sverrebbe e vincerebbe l' avversario
    Ha...ha...ha...

  7. #7
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    io invece trovo videl abbastanza comoda in budokai 2 anche per kid bu e' un ottimo personaggio voi non ci crederetema mi piace fare anche mister Satan e' forte nel gioco!...
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  8. #8
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
    io invece trovo videl abbastanza comoda in budokai 2 anche per kid bu e' un ottimo personaggio voi non ci crederetema mi piace fare anche mister Satan e' forte nel gioco!...
    videl nn la trovo comoda...preferisco kaiohshin con l' energia infinita di gero...
    onda d'urto a go-go!!!
    oppure per sconfiggere kid bu, ci vuole una avversario alla sua altezza: chibi goten o chibi trunks mi han permesso di finire il gioco a livello molti difficile, senza neanche mettere 1 senzu intero, ma solo 1/3.....

    come spettacolo poi, majin vegeta è stupendo, peccato che quando lo si ottiene ha una sola barra d' energia.. poco!

    invece per i tornei... goku con la rottura è uno spettacolo... ssj3... poi atterrato e allora niente più ssj3, allora kaiohken x20 e ricarica fino a 4 o 5 livelli di ki... vai con la genkidama "everyone please give me your energy.. it's coming!"
    o meglio "i hope to see you the next time...later!" super genki...
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  9. #9
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    bhe gote e' l'ieale per battere kid bu pero' nel torneo l'ho battuto un paio di volte anche con videl! ...goku va pure bene
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  10. #10
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    videl nn la trovo comoda...preferisco kaiohshin con l' energia infinita di gero...
    onda d'urto a go-go!!!
    oppure per sconfiggere kid bu, ci vuole una avversario alla sua altezza: chibi goten o chibi trunks mi han permesso di finire il gioco a livello molti difficile, senza neanche mettere 1 senzu intero, ma solo 1/3.....

    come spettacolo poi, majin vegeta è stupendo, peccato che quando lo si ottiene ha una sola barra d' energia.. poco!

    invece per i tornei... goku con la rottura è uno spettacolo... ssj3... poi atterrato e allora niente più ssj3, allora kaiohken x20 e ricarica fino a 4 o 5 livelli di ki... vai con la genkidama "everyone please give me your energy.. it's coming!"
    o meglio "i hope to see you the next time...later!" super genki...
    Uff, io nn ho ancora akkiappato ste cose
    Vojo ank'io Majin Vegetaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E anke il senzu interooooo!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •