Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Le chiusure fiscali di Sony: PS4 va sempre più forte

    Sony annuncia il nuovo dato

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    chissà quanto schizzeranno le vendite quando usciranno titoli dal calibro di FF VII remake, FF XV e altri titoli importanti che ancora tendono a latitare! per quanto mi riguarda la mia unità rimarrà in magazzino fino a quando non vedrò appunto FF VII o shenmue! dopo non ci sarà niente che mi impdirà di comprare una ps4

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Quando la lotta diventa impari è difficile ottenere un risultato diverso. Merito di Sony e dei demeriti - parecchi a questo giro - della controparte Microsoft.

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Quando la lotta diventa impari è difficile ottenere un risultato diverso. Merito di Sony e dei demeriti - parecchi a questo giro - della controparte Microsoft.
    per come la vedo io, m$ per come aveva cominciato non doveva nemmeno campare due anni, mi pare che stia andando abbastanza bene tuttosommato, è ps4 che ha un passo incredibile la quale non lascia speranza alle concorrenti!

    ma poi parliamo di demeriti di m$ e quali sarebbero? non tiratemi fuori le solite ciancie degli annunci pre lancio... benché abbiano avuto un impatto contrastante i primi 2 mesi quando non era chiaro ancora cosa fosse xbox one, non si può certo dire che successivamente m$ abbia sbagliato più di tanto!

    hanno messo la retrocompatibilità, la dash è stata aggiornata ci sono aggiornamenti continui ed è supportata alla grande

    la memoria si può espandere e ha le sue esclusive ( che possono piacere o meno ).

    non vedo come si possa dire che m$ abbia dei demeriti..

    per come la vedo io, sony avrebbe dovuto compiere questo percorso anche con ps3 visto il nome che ha vende molto anche per quello! le vendite di ps4 sono stratosferiche e come ho sempre detto non capisco come entrambe le consolle abbiano potuto vendere così tanto quando fino a qualche mese fa c'erano solo un pugno di titoli interessanti e niente di più...ora con il 2016 iniziato, con le botte natalizie e gli annunci del nuovo anno di giochi ce ne sono molti e capirei un boom ma fino ad ora non vedo come abbiano potuto vendere così tante consolle sia ps4 che one considerando il parco titoli scialbo e la pochezza di innovazione!

  5. #5
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    chissà quanto schizzeranno le vendite quando usciranno titoli dal calibro di FF VII remake, FF XV e altri titoli importanti che ancora tendono a latitare! per quanto mi riguarda la mia unità rimarrà in magazzino fino a quando non vedrò appunto FF VII o shenmue! dopo non ci sarà niente che mi impdirà di comprare una ps4
    fai bene a non prenderla, visto l'andazzo potrebbero rinviare tutti i titoli che hai citato sulle prossime console

    piazzare tutte queste console senza esclusive (o quasi) di valore non é un buon segno, siamo a due anni dall'uscita e conto solo bloddiborni e tomb raider, ottimi giochi ma nulla più imho
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    fai bene a non prenderla, visto l'andazzo potrebbero rinviare tutti i titoli che hai citato sulle prossime console :D

    piazzare tutte queste console senza esclusive (o quasi) di valore non é un buon segno, siamo a due anni dall'uscita e conto solo bloddiborni e tomb raider, ottimi giochi ma nulla più imho
    non essere così pessimista dai XD possiamo citare i vari fallout 4, the witcher 3 più espansioni, batman arkham knight ( grandissimo gioco a mio avviso ) tomb rider come appunto dicevi, bloodborne ( anche se non apprezzo questo genere di giochi è un titoli che ha un grande seguito ) dragon age inquisition, halo 5, uncharted 4 ( che dovrebbe uscire a breve se non sbaglio ma non vorrei dire una cagata XD ) forza motorsport 6 e forza horizon 2, just cause 3, star wars battlefront...magari non ci saranno moltissime esclusive per il momento però sul multipiatta si difende bene questa gen. tra poco escono giochi dal calibro di the division, street fighter fighter 5 e naruto tanto per dirne un paio e non cito nintendo che ha un parco giochi abbastanza variegato che completa l'offerta ludica.

    vediamo cosa ci riserva qeust'anno. per il momento avendo poco tempo da dedicare ai vg queste uscite riempiono abbondantemente le mie esigenze anzi onestamente le superano senza problemi XD

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Microsoft ha sbagliato diverse cose e non mi riferisco solo ai casini pre lancio. Ha sbagliato nei tempi e ne modi l'uscita della One, depauperando parte della base installata raggiunta con la 360. Gli aggiornamenti a mio modo di vedere sono stati troppo lenti, senza contare il fatto che tutti gli sviluppatori hanno finito col prendere PS4 come base di sviluppo di gran parte dei giochi in commercio (esattamente il contrario di quello che succedeva con la 360). E scusami se è poco...

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Microsoft ha sbagliato diverse cose e non mi riferisco solo ai casini pre lancio. Ha sbagliato nei tempi e ne modi l'uscita della One, depauperando parte della base installata raggiunta con la 360. Gli aggiornamenti a mio modo di vedere sono stati troppo lenti, senza contare il fatto che tutti gli sviluppatori hanno finito col prendere PS4 come base di sviluppo di gran parte dei giochi in commercio (esattamente il contrario di quello che succedeva con la 360). E scusami se è poco...
    hanno puntato tutto sulle DX12 così come fece sony con l'archiettutra strampalata di ps3... agiornamenti lenti? ne esce uno importante ogni mese e mezzo... e non aggiunge solo alcuni bugfix ma implementano moltissime cose....
    xbox one è nata sciagurata e qui non ci piove, loro dovevano continuare con un prodotto semplice come lo era la 360... ma visto l'appeal che ha ps4 dubito che avrebbe fatto tanto meglio one ( perché ragazzi diciamolo francamente ps4 vende così tanto anche perché ha un nome importante )

    io stesso sono il primo a dire che se qui buffoni di sony non avessero perso il capo la scorsa gen proponendo una ps3 con una superbia mai vista, ricordo ancora le parole del presidente hirai che dichiarò con l'uscita di ps3 le altre consolle non avranno motivo di esistere. ecco se non avessero peccato di presunzione a quest'ora xbox one forse non esisterebbe nemmeno...

    ps3 è stata in fortissima difficoltà solo perché pensavano che la gente fosse idiota e che avrebbero preferito una consolle dove i multipiatta giravano malissimo e le esclusive latitavano ( primi anni di vita )

    ritorno sul discorso one perché penso che se le notizie che circolano in questi giorni ( si parla di 20 milioni di consolle vendute ) possono essere un risultato soddisfacente per m$ considerando anche che il giappone per loro è terra off limits.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •