Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito La pirateria sconfitta dal nuovo DRM?

    Tutti i tentativi sono falliti: la fine di un tarlo?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    io sono contento.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    una bella cosa, con steam ormai non c'è storia i prezzi sono bassi il piratare conviene sempre meno.

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    una bella cosa, con steam ormai non c'è storia i prezzi sono bassi il piratare conviene sempre meno.
    per come la vedo io, oggi come oggi chi pirata o è un povero coglione ( e mi riferisco a chi fruisce del contenuto illegale ) oppure è un hacker che lo fa per passione e prova a superare sfida su sfida senza ovviamente ottenere lucro!

    per quanto riguarda i giochi ormai si trovano ovunque e a tutti i prezzi, dover stare a guardare le guide su come evitare i controlli con il rischio di essere sgamato in qualsiasi momento non ha senso.

    home video con tutti i cofanetti ( per chi colleziona ) oppure con i contenuti digitali ( che si trovano a prezzi ridicoli ) non vale nemmeno più la pena di perderci del tempo a scaricare 50 Gb di roba in presutno BDrip.

    personalmente ho sempre scaricato per vedere se il prodotto mi piace, in tal caso vado di cofanetto, e sempre per home video... il gusto dell'originale per me è insostituibile

  5. #5
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Hahahaha...illusi...ho visto gente scaricarsi illegalmente giochi da pochi centesimi, per questi estremisti del web il solo fatto di dover sborsare (indifferentemente da quanto basso sia il quantitativo di soldi) gli fa odiare il sistema, ritenendo che i dati debbano essere "Free", sfonderanno le tastiere a forza di trovare soluzioni.
    E mentre loro perdono mesi di vita a render GRATIS giochi da 5 Euro, io spendo 5 € e ci gioco senza problemi.
    Generalmente sono contro la pirateria, ma in certi casi (giochi a 70-80 Euro che sono copia ed incolla di altri giochi più vecchi) sono il primo a supportarla (benchè personalmente preferisca limitatarmi a non comprare il gioco, in quanto in ogni caso il risultato, ossia far mancare un'entrata alla SH, sia il medesimo)

  6. #6
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    una bella cosa, con steam ormai non c'è storia i prezzi sono bassi il piratare conviene sempre meno.
    steam a parte qualche affare infrasettimanale o durante gil sconti invernali ha davvero poca roba che costa poco (original sin sotto le feste costava quasi 27€ che sono davvero tanti) però si rimediano anche svariati capolavori soprattutto indie anche a partire da 0.99€. Gog invece è il più esoso (anche più di origin). Per questo per il 90% degli acquisti fuori dal periodo dei saldi io vado di g2a e kinguin

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Generalmente sono contro la pirateria, ma in certi casi (giochi a 70-80 Euro che sono copia ed incolla di altri giochi più vecchi) sono il primo a supportarla (benchè personalmente preferisca limitatarmi a non comprare il gioco, in quanto in ogni caso il risultato, ossia far mancare un'entrata alla SH, sia il medesimo)
    il fatto che un gioco costi 70€ non ti autorizza a favorire la pirateria, tanto più che i suddetti giochi li paghi quella cifra solo se non sai e principalmente se sei inesperto del settore e ti fiondi in un negozio qualunque a prendere il gioco...

    io cod BO 3 compreso di season pass l'ho pagato 40€ preso sullo store m$ e condiviso la spessa con la mia fidanzata che rientra nella mia famiglia xbox abbiamo entrambi il gioco su due piattaforme che lo possiamo giocare a piacere senza limitazioni tutto completo.... in alternativa con le offerte si trovava anche scatolato in vari negozi sempre a 40 euro ( senza season pass ).

    Ormai la storia che chi pirata giochi troppo costosi fa bene o comunque va compreso non ha senso, ribadisco io principalmente quando scarico un film o una serie tv lo faccio solo per vedere se il prodotto mi piace, non mi basta un trailer, ne una recensione, devo vederlo. una volta che ho visto parte di una serie o una mezzoretta di film mi fiondo a prendere la copia originale....il resto son tutte scuse per dei ladri che rubano bellamente un prodotto e poi hanno anche da ridire se il prodotto non rispecchia i propri gusti...

  8. #8
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Quest'immagine della news dei tre ladri col cane che usate spesso è spassosa.

  9. #9
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Quanta ipocrisia ragazzi,non ditemi che nessuno di voi abbia mai visto una serie tv o un film in streaming,quello per l'appunto e' pirateria,non fatemi ridere,io dico la verità i giochi spesso li scarico craccati per risparmiare qualche soldino e poi non giocando molto online non mi interessano le feature del multiplayer,e non capisco quale sia il problema,probabile mi becchero' il ban per questa mia sincerità,ma non mi interessa,perché sentire persone che dicono che non favoriscono la pirateria e poi guardano serie o film in streaming oppure leggere commenti di persone che dicono che scaricano il film su internet solo per vedere se è bello per poi comprarlo mi sa un po' di paraculata,tu quel film lo hai scaricato illegalmente e lo hai guardato,quindi di fatto hai favorito la pirateria,non ci sono scusanti,quindi per favore non raccontate str......

  10. #10
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    A me è capitato di scaricare, a volte per vedere se il mio pc ce la faceva a far girare decentemente un determinato titolo, altre volte per provare un gioco (e mi sono evitato parecchie fregature), però se una cosa mi piace la compro subito originale, è stato cosi anche con la saga the witcher: primo gioco piratato per vedere com'è > enhanced edition comprata, secondo gioco piratato per vedere se mi girava > và troppo lento lo compro quando cambia il computer, terzo gioco > D1 con season pass per ps4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •