Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 147

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Wink Buu's fury!!!!!alias the legacy of goku 3!!!!

    ciao ragazzi......ho aperto questo topic.....kissa quanto rimarra aperto... ....adesso chibi me lo kiude
    bhe speriamo d no......volevo avvisare ttt ke ho finito buu's fury....quindi se qualkuno c gioca a dei problemi questo topic e prorpio x questo.....io lo finito in 2 giorni circa....il gioco e molto bello...degli effetti grafici meglio del 2....xò cm difficolta m ha deluso....il 2 e molto piu difficile....xò uno spettacolo quando goku s trasforma in super saiyan d 3 livello....
    e affronta buu ciccione su un tetto di un market.....cn le nuvole ke lo circondano.....
    un altra cosa importante nella storia ci sn dentro pure la storia degli OAV....
    cioe broly e janemba.......e ovviamente c saranno anke gogeta e vegeth.....forse vi ho rovinato la sorpresa?????
    ki se ne frega!!!!!!!!!!!!
    ki sa ki rispondera???? chibi d sicuro.... e anke veggie....visto ke m ha mandato un messaggio privato x questo.......
    p.s. se i mod m vengono a cercare xkè vogliono ke gli risolvi il loro problema(vedi veggie) forse merito ankio d diventare mod......
    ovviamente skerzo......
    alla prox raga............notte!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    ki sa ki rispondera???? chibi d sicuro.... e anke veggie....visto ke m ha mandato un messaggio privato x questo.......
    p.s. se i mod m vengono a cercare xkè vogliono ke gli risolvi il loro problema(vedi veggie) forse merito ankio d diventare mod......
    ovviamente skerzo......
    alla prox raga............notte!!!!!!!!!!!
    Il problema non era mio visto che non ci gioco io! Piuttosto di parecchi ragazzi che ci hanno scritto perché pare che durante il gioco compaia spesso una scritta che dice che il loro hardware non gli consente di continuare. Quindi se è come dici tu che col vecchio emulatore il gioco gira bene, è perché il nuovo visual boy dovrà essere settato in modo diverso. Quindi chi vorrà evitare di farlo perché magari non sa cosa e come modificare, dovrà usare il vecchio emulatore. A proposito visto che noi quello vecchio non ce l'abbiamo, perché non me lo mandi via email che lo mettiamo su DBA? Thanks!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #3
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    ciao ragazzi......ho aperto questo topic.....kissa quanto rimarra aperto... ....adesso chibi me lo kiude
    bhe speriamo d no......volevo avvisare ttt ke ho finito buu's fury....quindi se qualkuno c gioca a dei problemi questo topic e prorpio x questo.....io lo finito in 2 giorni circa....il gioco e molto bello...degli effetti grafici meglio del 2....xò cm difficolta m ha deluso....il 2 e molto piu difficile....xò uno spettacolo quando goku s trasforma in super saiyan d 3 livello....
    e affronta buu ciccione su un tetto di un market.....cn le nuvole ke lo circondano.....
    un altra cosa importante nella storia ci sn dentro pure la storia degli OAV....
    cioe broly e janemba.......e ovviamente c saranno anke gogeta e vegeth.....forse vi ho rovinato la sorpresa?????
    ki se ne frega!!!!!!!!!!!!
    ki sa ki rispondera???? chibi d sicuro.... e anke veggie....visto ke m ha mandato un messaggio privato x questo.......
    p.s. se i mod m vengono a cercare xkè vogliono ke gli risolvi il loro problema(vedi veggie) forse merito ankio d diventare mod......
    ovviamente skerzo......
    alla prox raga............notte!!!!!!!!!!!
    wow! gogeta e vegeth!!!!
    scusa, ma per "vecchio emulatore" cosa intendi??? sempre un vecchio visual boy o un altro?????
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  4. #4
    -asd L'avatar di Majin Frieza
    Data Registrazione
    Sat Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    Talking

    Sei un grande io sto ancora a cercà le sfere del drago, e ne ho trovata una sola!
    Cmq complimenti sei veloccissimo!!!!!!!!
    o.o

  5. #5
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    wow! gogeta e vegeth!!!!
    scusa, ma per "vecchio emulatore" cosa intendi??? sempre un vecchio visual boy o un altro?????
    no gogy sempre il visual boy.....x rispondere a veggie....certo cn piacere.... xò su quale email te la mando.....???....nel tuo profilo ho visto ke l e mail nn va...e l msn nn ce l ho.....

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Frieza
    Sei un grande io sto ancora a cercà le sfere del drago, e ne ho trovata una sola!
    Cmq complimenti sei veloccissimo!!!!!!!!
    grazie majin......quelloo della ricerca delle sfere e l unico pezzo dv t dv impegnare un po d testa....xò e divertente...cmq il gioco e un po facile....p.s. fighisssimo quando goku lancia la genkidama a buu

  6. #6
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Come non va la mia email?
    Comunque puoi spedirla a terrigol@tin.it o veggie@dragonballarena.net
    Grazie mille! ^__^
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  7. #7
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Come non va la mia email?
    Comunque puoi spedirla a terrigol@tin.it o veggie@dragonballarena.net
    Grazie mille! ^__^
    [OT]

    Mwaaaaaaa Veggie hai ankora l'e-mail "terrigol"!?
    Mi sono sempre chiesto cosa volesse dire...

    [/OT]
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  8. #8
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Come non va la mia email?
    Comunque puoi spedirla a terrigol@tin.it o veggie@dragonballarena.net
    Grazie mille! ^__^
    te lo mandata su veggiedragonballarena......e stato un piacere......p.s. approposito d gioki del sito.....xkè buddokai 1 e 2....nn s riesce a scarikare???fa errore della pagina......

  9. #9
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    te lo mandata su veggiedragonballarena......e stato un piacere......p.s. approposito d gioki del sito.....xkè buddokai 1 e 2....nn s riesce a scarikare???fa errore della pagina......
    A proposito dell'emulatore... forse oltre a funzionare con la vecchia versione che hai tu (Grazie per l'invio!), ci vuole il nuovo VGBA 2.1! Alcuni visitatori del sito che ce l'hanno dicono di non aver avuto problemi con l'ultimo Virtual game Boy Advance! Vediamo di metterlo online appena possibile!


    A proposito di Budokai 1 e 2 su DBA non si puo' mica scaricare il gioco! Se leggi bene c'è scritto Trailer ovvero il filmato di presentazione! Che fra l'altro l'avviso che viene fuori ti dice che non può scaricarli perché il nostro account dove sono quei due files è stato temporaneamente "ripulito" e dobbiamo quindi ricaricarli!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #10
    goku90
    Guest

    Predefinito dragonball

    qualcuno mi sa dire dove trovare la rom di dragon ball z buu's fury in italiano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •